Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 66 67 [68] 69 70 ... 83   Vai giù

Autore Topic: Sicilia Sud-Occidentale  (Letto 485445 volte)

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #1005 il: 27 Febbraio 2017 - 13:18:02 »

Teoricamente i limiti di velocità mi sembravano a posto,  :uhm in quale tratto?
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

cdalbero

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 289
    • Mostra profilo
    • carlodalbero
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #1006 il: 27 Febbraio 2017 - 14:37:18 »

Citazione
Mi sai dare delle delucidazioni in merito, ti allego uno screen di Catania C.le  :pollicesu

Si tratta del pack stazioni di Carlo D'Albero, prova a reinstallarlo oppure verifica che il percorso d'installazione sia corretto, stasera do' un'occhiata al mio RW per vederci chiaro al riguardo.  :occhiolino

Cosa ci doveva essere nello spazio? Considera che sono in ufficio e non posso vedere nulla della tratta né degli oggetti.

Tutto quello che ho realizzato lo puoi trovare dentro i pacchetti della tratta che sto costruendo.
Devi scaricare la tratta Ancona - Pescara.
Devi aprire il file zip con 7zip o simile e poi prendere nel file rwp, sempre con 7zip, tutto ciò che è presente in assets\developer comprese tutte le sottocartelle.
Poi cancelli tutti i blueprints e riavvi il gioco.

Dalla prossima release, che dovrebbe arrivare almeno con i binari fino a Pesaro, vedrò di limitare le dimensioni dei file ed eliminerò le "pezze di terreno" che provocano errori durante il gioco...
« Ultima modifica: 27 Febbraio 2017 - 15:06:01 da cdalbero »
Connesso
Per tutti i forum di rotabili italiani
Carlo D'Albero
(In arte cdalbero)

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #1007 il: 27 Febbraio 2017 - 17:15:41 »

Hai ragione Fabio, ho toppato (Paragrafo 6 Art 33 RS)
Connesso
Andrea Irato

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #1008 il: 27 Febbraio 2017 - 18:34:36 »

X Marco


Se non erro un po su tutte le linee, quello che sono certo é dopo Catania (che se non erro é subito quella dopo) andando verso aeroporto Fontanarossa, il limite é 95 se non sbaglio e in uscita diventa 130.


X Obelix

Infatti ero in dubbio ma volevo essere sicuro, senza accusare (ovvio in modo costruttivo e senza critiche) avendo torto senza essere certo.
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #1009 il: 27 Febbraio 2017 - 18:46:47 »

I limite dopo Catania C.le è 85 90 95, cambia al cippo km 236 (dopo Catania Acquicella) e diventa 110 130 130.
Connesso
Andrea Irato

cdalbero

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 289
    • Mostra profilo
    • carlodalbero
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #1010 il: 14 Marzo 2017 - 16:12:08 »

Apro giusto una piccola parentesi sulla Sicilia i cui lavori sono sospesi finchè non terminero' il nodo di Brignole sulla Ponente: ieri ho clonato con successo lo scenario per Caltagirone previsto con il Minuetto, usando una tripla di Aln668 per far questo non è richiesto il RWTools, è sufficiente entrare in editor, piazzare vicino il rotabile che va a sostituire l'originale e trascinarci letteralmente i dischetti delle istruzioni, stessa cosa faro' per gli altri che pubblichero' come scenari a parte.
Mi ero anche ripromesso di non acquistare piu' materiale pay ma faccio eccezione solo per il materiale italiano o italianizzabile come gli Stadler, se riesco (vedo il mio bilancio...) li acquistero' per metterli in questi scenari.  :smoke

E già che ci siamo rinnovo un invito a chi vuole farlo -senza impegno- e con piu' che largo anticipo cioè farli o segnalarmi dei binari -affidabili- a scartamento ridotto 950mm con annessi rotabili (anche se stranieri fa niente); infatti a partire dalla v2.0 mettero' in cantiere i primi chilometri della Circumetnea da Catania e la defunta Dittaino-Piazza Armerina-Caltagirone, le informazioni non mi mancano e sul sito delle Ferrovie Abbandonate c'è pure una vaga idea del tracciato.  :smoke

http://www.lestradeferrate.it/mono37.htm
http://www.ferrovieabbandonate.it/linea_dismessa.php?id=13


Prova a vedere qui, ci dovrebbero essere dei binari a scartamento ridotto...
http://rail-sim.de/forum/wsif/index.php/Entry/3074-DR-Gleisset-3-0/#files

http://www.railsim-fr.com/forum/index.php?app=downloads&showfile=684
Connesso
Per tutti i forum di rotabili italiani
Carlo D'Albero
(In arte cdalbero)

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #1011 il: 14 Marzo 2017 - 16:26:31 »

Grazie Carlo,  :pollicesu quelli francesi a onor del vero sembrerebbero ancora a scartamento ordinario.  :uhm
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #1012 il: 27 Maggio 2017 - 10:11:30 »

Ho installato l'ultima versione della route; attualmente ho sia la Nettuno Campoleone che la Torino Bardonecchia perfettamente funzionanti ma mi mancano marciapiedi e pensiline su parecchie stazioni; ho cercato di verificare gli assets mancanti, ne riporto alcuni ma non credo siano questi i problemi:

F:\SteamLibrary\SteamApps\common\RailWorks\Assets\Developer\Addon\railnetwork\trackrules\example_track_rule.bin,(Loft Item) on tile -000001-000002.bin,,,
F:\SteamLibrary\SteamApps\common\RailWorks\Assets\Developer\Exp 1648\railnetwork\track\ff_tr_fer_ll.bin,(Loft Item) on tile -000001+000000.bin,,,
F:\SteamLibrary\SteamApps\common\RailWorks\Assets\Developer\Exp 1648\Scenery\Buildings\FF_Galleria\FF_Portale4.bin,(Scenery Item) on tile +000000+000001.bin,,,
F:\SteamLibrary\SteamApps\common\RailWorks\Assets\GGLV\Objects\1_2000_Esso.bin,(Scenery Item) on tile -000015-000005.bin,,,
F:\SteamLibrary\SteamApps\common\RailWorks\Assets\Italia\Scenery\Buildings\BloccoCase01.bin,(Scenery Item) on tile -000003-000002.bin,,,
F:\SteamLibrary\SteamApps\common\RailWorks\Assets\Italia\Stations\FCUBagnoPapiano.bin,(Scenery Item) on tile -000009-000006.bin,,,
F:\SteamLibrary\SteamApps\common\RailWorks\Assets\newS\misc\scenery\buildings\transformer_house.bin,(Scenery Item) on tile -000003-000002.bin,,,
F:\SteamLibrary\SteamApps\common\RailWorks\Assets\Niall Wallace\GenericStuff\Scenery\PlayPark\TennisCourt_Grass.bin,(Scenery Item) on tile -000004-000004.bin,,,
F:\SteamLibrary\SteamApps\common\RailWorks\Assets\pawerybs\PR_commercial_buildings\Shell_Tankstelle2.bin,(Scenery Item) on tile -000004-000003.bin,,,
F:\SteamLibrary\SteamApps\common\RailWorks\Assets\Rotabili Italiani\Scenery\Buildings\IT Palificazione\IT Palo Doppio L 1x1.bin,(Scenery Item) on tile -000005-000005.bin,,,
F:\SteamLibrary\SteamApps\common\RailWorks\Assets\Rotabili Italiani\Scenery\Buildings\Oggetti Generici\Ita Cartello Auchan.bin,(Scenery Item) on tile -000003-000002.bin,,,

Chi mi aiuta a capire cosa devo installare, soprattutto per marciapiedi e Pensiline? Se è qualcosa della Torino Genova potrei reperirli con un copia e incolla sapendo quali sono
Connesso
Alessandro Galimi

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #1013 il: 27 Maggio 2017 - 15:57:34 »

Diversi oggetti mi mancano dal provider EXP 1648, possono essere questi?

F:\SteamLibrary\SteamApps\common\RailWorks\Assets\Developer\Exp 1648\Scenery\Buildings\Pensilina grande\FF_Pensilina.bin,(Scenery Item) on tile +000001+000002.bin,,,
F:\SteamLibrary\SteamApps\common\RailWorks\Assets\Developer\Exp 1648\Scenery\Buildings\Stazioni_Fe-Ra\FF_Passatoia.bin,(Scenery Item) on tile +000002+000004.bin,,,

Non saprei proprio dove reperirli, tra quelli inclusi nello zip non li vedo.
Connesso
Alessandro Galimi

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #1014 il: 27 Maggio 2017 - 17:45:31 »

Dopo una giornata di esaurimento finalmente ne sono venuto a capo: parecchi oggetti delle stazioni, pensiline, FV, marciapiedi, ecc. vengono ricercati nel percorso
..\Assets\Italia\
questi oggetti io li avevo ma sotto
..\Assets\Developer\Italia\

Per ora ho risolto facendo una copia della cartella ITALIA in modo da averla su tutti e 2 i percorsi.

Connesso
Alessandro Galimi

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #1015 il: 28 Maggio 2017 - 10:45:13 »

Bene, meno male che hai risolto
Connesso
Andrea Irato

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #1016 il: 28 Maggio 2017 - 17:14:36 »

Bene, meno male che hai risolto

Rileggendo i reply della pagina precedente vedo di non essere l'unico ad aver avuto il problema, credo converrebbe tenerne conto in qualche modo per evitare che anche altri si ritrovino nella stessa situazione  :pollicesu
Connesso
Alessandro Galimi

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #1017 il: 29 Maggio 2017 - 08:28:19 »

Hai fatto bene a farlo presente, Alex, a me in realtà è successo una volta di non vedere le banchine ma in quel caso avevo risolto ricopiando la cartella "Procedural" della route, rivedro' la distribuzione degli "Assets/Italia" con la prossima versione della tratta.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #1018 il: 29 Maggio 2017 - 08:43:42 »

Hai fatto bene a farlo presente, Alex, a me in realtà è successo una volta di non vedere le banchine ma in quel caso avevo risolto ricopiando la cartella "Procedural" della route, rivedro' la distribuzione degli "Assets/Italia" con la prossima versione della tratta.  :pollicesu

Sarebbe interessante capire perchè tu ti ritrovi la cartella Italia in una posizione diversa; io ho installato quegli asset mi pare da un rpk, tu ti ricordi come li avevi installati?
Connesso
Alessandro Galimi

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #1019 il: 29 Maggio 2017 - 08:50:38 »

Bella domanda: ho RW dal 2009 e credo fosse uno dei primi assets italiani che scaricai e poi ho sempre fatto una copia degli assets che scaricavo attraverso le varie versioni e PC che cambiavo.  :asd

Penserei, senza attendere la v2.0, di fare anch'io una copia della cartella Italia e rifare lo .zip con questa cartella...oppure modificare le istruzioni in modo da invitare chi ha quel problema di fare il trucco che hai fatto tu.  :smoke
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg
Pagine: 1 ... 66 67 [68] 69 70 ... 83   Vai su