Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 64 65 [66] 67 68 ... 83   Vai giù

Autore Topic: Sicilia Sud-Occidentale  (Letto 487300 volte)

ALn668

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 357
  • Uno per tutti tutti per uno (i 3 moschettieri)
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #975 il: 15 Gennaio 2017 - 13:36:36 »

OK. devo solo fare taglia/incolla?
« Ultima modifica: 15 Gennaio 2017 - 13:58:34 da ALn668 »
Connesso

ALn668

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 357
  • Uno per tutti tutti per uno (i 3 moschettieri)
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #976 il: 15 Gennaio 2017 - 14:11:00 »

OK. devo solo fare taglia/incolla?

Niente da fare. non si vedono le banchine.
Connesso

Marmic

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 178
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #977 il: 15 Gennaio 2017 - 16:53:38 »

Ciao Gianluca,penso che ti manca una cartella in assets.La cartella in questione è procedural che si trova in assets/Italia/scenery.
Nella tua cartella personale ti ho inserito un file .rar .Lo scompatti e copia la cartella,poi la incolli nella cartella assets.Se ti chiede di sovrascrivere fallo tranquillamente.

Marcello
Connesso
Marcello

ALn668

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 357
  • Uno per tutti tutti per uno (i 3 moschettieri)
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #978 il: 15 Gennaio 2017 - 18:38:41 »

grazie mille. :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu
Connesso

ALn668

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 357
  • Uno per tutti tutti per uno (i 3 moschettieri)
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #979 il: 15 Gennaio 2017 - 19:26:18 »

grazie mille. :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu

Tutto a posto, le banchine si vedono :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :dentoni :dentoni :dentoni :dentoni :dentoni :dentoni :dentoni :dentoni :dentoni :dentoni :dentoni :dentoni :dentoni :dentoni :dentoni :dentoni :dentoni :dentoni :applausi :applausi :applausi
Connesso

Marmic

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 178
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #980 il: 15 Gennaio 2017 - 21:58:42 »

Mi fa piacere che hai risolto.Ciao

Marcello
Connesso
Marcello

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #981 il: 16 Gennaio 2017 - 08:19:32 »

In effetti la cartella Networks che ti avevo passato fa parte della Procedural che ti ha passato Marcello, ritenevo contenesse elementi piu' mirati ma va bene cosi', ora pensa a divertirti che di roba da vedere all'interno della route ce n'è.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

ALn668

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 357
  • Uno per tutti tutti per uno (i 3 moschettieri)
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #982 il: 16 Gennaio 2017 - 13:10:03 »

grazie mille.

 :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu

Connesso

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #983 il: 25 Gennaio 2017 - 13:32:23 »

Apro giusto una piccola parentesi sulla Sicilia i cui lavori sono sospesi finchè non terminero' il nodo di Brignole sulla Ponente: ieri ho clonato con successo lo scenario per Caltagirone previsto con il Minuetto, usando una tripla di Aln668 per far questo non è richiesto il RWTools, è sufficiente entrare in editor, piazzare vicino il rotabile che va a sostituire l'originale e trascinarci letteralmente i dischetti delle istruzioni, stessa cosa faro' per gli altri che pubblichero' come scenari a parte.
Mi ero anche ripromesso di non acquistare piu' materiale pay ma faccio eccezione solo per il materiale italiano o italianizzabile come gli Stadler, se riesco (vedo il mio bilancio...) li acquistero' per metterli in questi scenari.  :smoke

E già che ci siamo rinnovo un invito a chi vuole farlo -senza impegno- e con piu' che largo anticipo cioè farli o segnalarmi dei binari -affidabili- a scartamento ridotto 950mm con annessi rotabili (anche se stranieri fa niente); infatti a partire dalla v2.0 mettero' in cantiere i primi chilometri della Circumetnea da Catania e la defunta Dittaino-Piazza Armerina-Caltagirone, le informazioni non mi mancano e sul sito delle Ferrovie Abbandonate c'è pure una vaga idea del tracciato.  :smoke

http://www.lestradeferrate.it/mono37.htm
http://www.ferrovieabbandonate.it/linea_dismessa.php?id=13
« Ultima modifica: 25 Gennaio 2017 - 13:34:02 da Littorino »
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Paolo

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 57
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #984 il: 25 Gennaio 2017 - 14:48:29 »

"per far questo non è richiesto il RWTools, è sufficiente entrare in editor, piazzare vicino il rotabile che va a sostituire l'originale e trascinarci letteralmente i dischetti delle istruzioni, stessa cosa faro' per gli altri che pubblichero' come scenari a parte...."??????? dischetti?

scusa ma non ho capito  :confuso
« Ultima modifica: 25 Gennaio 2017 - 14:56:19 da Littorino »
Connesso
Paolo D'Angelo

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #985 il: 25 Gennaio 2017 - 14:55:55 »

Se entri nell'editor scenario con i rotabili già piazzati, noterai che sul tetto di quelli che fanno servizio, sono posizionati dei dischetti che contengono le relative istruzioni di viaggio, vengono posizionati automaticamente appena assegni un'istruzione di fermata alla locomotiva, naturalmente li vedi solo in editor. :occhiolino
« Ultima modifica: 25 Gennaio 2017 - 15:00:20 da Littorino »
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Paolo

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 57
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #986 il: 25 Gennaio 2017 - 15:36:22 »

Se entri nell'editor scenario con i rotabili già piazzati, noterai che sul tetto di quelli che fanno servizio, sono posizionati dei dischetti che contengono le relative istruzioni di viaggio, vengono posizionati automaticamente appena assegni un'istruzione di fermata alla locomotiva, naturalmente li vedi solo in editor. :occhiolino

Grazie, capito.l...e non lo sapevo, io avrei rifatto tutto il percorso con le fermate  :piange

Connesso
Paolo D'Angelo

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #987 il: 25 Gennaio 2017 - 22:25:11 »


E già che ci siamo rinnovo un invito a chi vuole farlo -senza impegno- e con piu' che largo anticipo cioè farli o segnalarmi dei binari -affidabili- a scartamento ridotto 950mm con annessi rotabili (anche se stranieri fa niente); infatti a partire dalla v2.0 mettero' in cantiere i primi chilometri della Circumetnea da Catania e la defunta Dittaino-Piazza Armerina-Caltagirone, le informazioni non mi mancano e sul sito delle Ferrovie Abbandonate c'è pure una vaga idea del tracciato.  :smoke


Marco, avessi ancora tutti i sorgenti te li avrei fatti davvero volentieri e sarebbe stato anche rapido....
Putroppo in questo momento non riesco a trovare il tempo di rimettermi da zero....
Mannaggia... che rabbia. :parolacce :parolacce

Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #988 il: 26 Gennaio 2017 - 08:32:21 »

Lo so bene, Andrea e ti ringrazio per la tua disponibilità, se puo' consolarti prima di partire con la Circumetnea posso tranquillamente andare avanti col 1435 mentre devo realizzare almeno sei fermate in direzione Agrigento per arrivare a Dittaino quindi considerala una manifestazione d'intento che -prima o poi- faro'.  :smoke

Per la cronaca mi va bene un tipo solo di 950mm: due rotaie e traversino in legno.  :dentoni
« Ultima modifica: 26 Gennaio 2017 - 08:34:10 da Littorino »
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

ALn668

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 357
  • Uno per tutti tutti per uno (i 3 moschettieri)
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #989 il: 18 Febbraio 2017 - 22:34:30 »

non vedo i fili della catenaria sulla stazione di CANNIZZARO.

mi potete aiutare?

Grazie mille. :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :occhiolino :occhiolino :occhiolino :occhiolino :occhiolino :occhiolino :occhiolino :occhiolino :occhiolino :occhiolino :occhiolino :occhiolino :occhiolino
Connesso
Pagine: 1 ... 64 65 [66] 67 68 ... 83   Vai su