Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 19 20 [21] 22 23 ... 36   Vai giù

Autore Topic: Oggetti RI by Fabiot  (Letto 250199 volte)

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #300 il: 16 Maggio 2014 - 16:50:30 »

Se riesco nel WE li proverò anche io.....   :pollicesu
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #301 il: 18 Maggio 2014 - 00:17:58 »

Fabiot, oggi ho iniziato a esaminare le tue strade, la prima impressione non è affatto male  :pollicesu, in alcuni contesti sono perfette come la tua strada urbana con siepe, idem per la strada con marciapiede.  :occhiolino

Se mi dai ancora qualche giorno, vorrei provare con calma le strade sterrate di cui finalmente c'è una gran varietà, in particolar modo vedrei perfetta la sterrata 01.

Ad ogni modo vorrei esaminarle anche in altri contesti: in ambientazione notturna, con traffico ecc. ma l'inizio mi piace, verso metà settimana finisco.

Non so se ci stai già pensando ma sarebbero auspicabili anche altre strade con marciapiede come quelle con striscia continua e discontinua.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 946
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #302 il: 18 Maggio 2014 - 09:50:41 »

Ma..... quel ponte con altezza massima 1,80cm?  :crepapelle :crepapelle :crepapelle

Comunque io col test sono fermo perchè nel pochissimo tempo libero che ho sto sistemando il segnalamento sulla FER
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #303 il: 18 Maggio 2014 - 10:03:02 »

Fabiot, oggi ho iniziato a esaminare le tue strade, la prima impressione non è affatto male  :pollicesu, in alcuni contesti sono perfette come la tua strada urbana con siepe, idem per la strada con marciapiede.  :occhiolino

Se mi dai ancora qualche giorno, vorrei provare con calma le strade sterrate di cui finalmente c'è una gran varietà, in particolar modo vedrei perfetta la sterrata 01.

Ad ogni modo vorrei esaminarle anche in altri contesti: in ambientazione notturna, con traffico ecc. ma l'inizio mi piace, verso metà settimana finisco.

Non so se ci stai già pensando ma sarebbero auspicabili anche altre strade con marciapiede come quelle con striscia continua e discontinua.  :occhiolino


Marco mi dai l'impressione che non hai letto il readme, ma comunque ne avevo parlato anche qui, tutte le strade non hanno il traffico inserito, ricordi che avevo detto che non ero riuscito a inserirlo, se però usi come traffico tipo l'invisibile di SAD allora chiedo scusa  :pollicesu

Comunque ti ringrazio per i complimenti, a ricordate che oltre alle strade nel munù dedicato appunto alle strade loft, se rimanete ancora nel menu dei loft, dove c'è il simbolino del muro o mattone ci sono ancora altri oggetti, e anche negli oggetti statici dove c'è il simbolo dell'uomo ci sono i parcheggi  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #304 il: 18 Maggio 2014 - 10:42:45 »

Citazione
se però usi come traffico tipo l'invisibile di SAD allora chiedo scusa  :pollicesu

Si Fabiot, intendevo quello, sono io che non mi ero espresso bene  :shootme

Citazione
Ma..... quel ponte con altezza massima 1,80cm?  :crepapelle :crepapelle :crepapelle

Tanto ci passi sopra con il treno, non ci fai caso  :asd, in realtà la strada deve essere abbassata come al vero.  :occhiolino
« Ultima modifica: 18 Maggio 2014 - 19:16:26 da Littorino »
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #305 il: 20 Maggio 2014 - 13:23:07 »

Fabio, Ennio mi sta chiedendo quali altri files sono in dirittura d'arrivo per la pubblicazione dopo quelle ultime recenti; oltre alle tue strade di cui ti daro' conferma domani (non so se deve provarle anche Claudio), ci sarebbero anche i tuoi terrapieni: a me non stanno dando alcun problema (li sto usando sulla S9) nonostante alcune tue perplessità, se non le sta provando qualcun altro direi che potremmo includerli.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #306 il: 20 Maggio 2014 - 19:13:12 »

I terrapieni e le strade sono terminati, i terrapieni dovrebbero già averli testati, mentre le strade le stai provando, certo se ci fosse almeno un altro responso sarebbe meglio :pollicesu

Io li uso entrambi questi due pacchetti e non ho alcun problema  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #307 il: 20 Maggio 2014 - 22:13:19 »

Ok, allora per le strade è meglio aspettare che rientri Claudio che si era offerto, quando approvate si potrebbe pubblicarle insieme ai terrapieni, che dici?
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #308 il: 21 Maggio 2014 - 08:28:37 »

Ok, allora per le strade è meglio aspettare che rientri Claudio che si era offerto, quando approvate si potrebbe pubblicarle insieme ai terrapieni, che dici?

Si per è ok  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #309 il: 22 Maggio 2014 - 23:02:04 »

Allora....

i terrapieni li provai già tempo fa e dissi che per me erano già Ok a suo tempo, questa sera ho provato le strade e funzionano bene tutte,  :applausi alcune mi piacciono particolarmente e da ora in poi le userò quando necessario.  :pollicesu

La prossima versione sarebbe eccezionale, ma solo su alcune tipologie, farle complete di marciapiede, guard-rail centrale o new gersy e magari anche con pali luminosi a passo costante con inclusa la nuova illuminazione.!!! (prendila come un'idea non è una richiesta ma solo un suggerimento)

In pratica con pochi clik, una situazione completa di tutto..... sarebbe una ottima rel 2.0

Per ora diamo il via alla ver 1.0, per me sono OK e già utili e belle sin da ora.

Secondo il mio modesto parere Strade e terrapieno si possono inviare ad Ennio, poi eventuali migliorie si potranno sempre implementare, ma se volete possiamo ancora sentire il parere di altri.

Saluti Claudio
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #310 il: 22 Maggio 2014 - 23:40:32 »

Intanto Fabio ... comincia a preparare l'occorrente .... immagini ... readme ... ecc... Poi, appena sei pronto di tutto, fai lo zip o il rar e me li mandi attraverso l'apposita mail di RI da 5GB.
Io scarico e pubblico. 
Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #311 il: 23 Maggio 2014 - 10:41:05 »

Ieri sera ho visto anche i marciapiedi allargabili e le barriere New Jersey, un paccchetto veramente completo  :pollicesu, non ho ancora steso le autostrade ma se per Claudio va bene, va bene anche per me, io sto già sostituendo le strade di SAD e default sulla Sicilia, con le tue.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #312 il: 23 Maggio 2014 - 18:53:45 »

Intanto grazie di cuore ragazzi per i test, sono contento che tutto funziona :pollicesu

X Claudio

Ma si prendo nota nella prossima release della 2.0, lo anch'io che potevo farne altre, ma ero veramente stanco, poi di strade anche al vero ne ho viste troppo ed ero stufo ,ma nella 2.0 ci saranno, magari anche con il traffico :pollicesu

X Ennio

Ok ti spedisco il tutto  :pollicesu

X Marco

Ok perfetto, poi mostra altre immagini  :asd


Nella 2.0 che sarà non sarà a breve, ma rilascerò, prima darò priorità ai ponti compatibili con queste strade, cosa che avevo già scritto nei precedenti post, per le strade con illuminazione, sarebbe il mio sogno e che desidero realizzare
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #313 il: 20 Giugno 2014 - 11:24:46 »

Altro oggetto fresco di giornata, è vero che di cinte fs c'è né sono a bizzeffe, ma siccome mi sono stufato che hanno i muretti troppo bassi, devo per forza mettere due loft, uno il muro, è un altro per la cinta fs, ho deciso di cambiare registro e di crearlo io su misura adeguata  :asd

Per i ponti stradali, li riprendo da dove ho lasciato nel fine settimana  :pollicesu

Adesso godetevi lo screen, a ancora va scalato tutto l'oggetto, le misure le devo ricontrollare, ma dovrebbero essere corrette almeno in larghezza, poi controllo, texturizzo, creo un altro tipo di recinzione che si trova lungo le nostre ferrovie, o se ne avete di specifiche, poi li metto a disposizione sul DB  :pollicesu

Spero che vi piaccia.......... :pollicesu :uhm
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #314 il: 20 Giugno 2014 - 13:16:37 »

Molto realistico Fabio.  :pollicesu

Visto che prima o poi ci arriverai, saprai che da Gaggiano fino a Corsico, ci sono dei (orrendi!) muraglioni di recinzione, se ti interessa ho un paio di foto per la relativa texture.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg
Pagine: 1 ... 19 20 [21] 22 23 ... 36   Vai su