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Autore Topic: Oggetti RI by Fabiot  (Letto 254822 volte)

sibbi3

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Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #240 il: 20 Ottobre 2013 - 16:43:21 »

ciao Fabio se vuoi mettere del traffico stradale devi farlo puntare alla cartella Kuju, altrimenti se vuoi creare del traffico tuo devi crearti le auto da zero e poi di conseguenza il blueprint traffico ciao
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Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #241 il: 20 Ottobre 2013 - 16:50:44 »

ciao Luca, si lo sapevo già che per mettere le auto di default devo puntare alla cartella Kuju, ma il problema è che mancano i file xml delle auto di default, non è che mi puoi spiegare la procedura  :uhm
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Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #242 il: 21 Ottobre 2013 - 10:19:22 »

Questa è la stringa che ho messo io per il traffico:
Kuju\RailSimulator\Scenery\Vehicles\Hage_Sieg_Traffic_2L_Medium.xml

Incollala nella voce "trafic merge" (o qualcosa di simile, visto che cambiando il BPE potrebbe essere diversa)
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Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #243 il: 27 Ottobre 2013 - 15:48:22 »

ciao

Il discorso e un po più complesso io o dovuto crearmi una cartella dentro source col nome Kuju con 2 differenti percorsi 1 e F:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\railworks\Source\Kuju\RailSimulator\scenery\Vehicles per il traffico e l'altro e F:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\railworks\Source\Kuju\RailSimulator\scenery\Procedural per le strade in poche parole devi crearti le strade dentro il provaider kuju altrimenti non vedi il traffico.
Io alla fine volevo lavorare solo nel mio percorso ed avere un traffico tutto mio e mi sono creato le automobili mie cosi non devo dipendere da kuju
ciao
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Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #244 il: 27 Ottobre 2013 - 20:27:14 »

Ciao Luca, grazie per la spiegazione, ma ormai è troppo tardi e non ho nessuna voglia di spostare il tutto e metterle dentro la cartella Kuju, poi ora come ora, EULA di RW, preferisco tenerle piuttosto senza traffico :pollicesu

Luca potresti invece spiegarmi come crei le macchine in 3ds Max, intendo le fai in spline o poligonale  :uhm
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Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #245 il: 27 Ottobre 2013 - 21:56:04 »

ciao

Le faccio poligonali basta mettere i colori molto piccoli nel senso se devo fare una macchina blu e nera e altri 4 o 5 colori uso dei 16*16 creati con paint facendo cosi non anno nessun effetto di prestazioni su rw
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Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #246 il: 01 Novembre 2013 - 22:09:54 »

Ti ringrazio Luca per la spiegazione, la tengo in considerazione  :pollicesu

Aggiornamenti strade

Questa prima maxi versione del più grande set di strade di tutti i tipi, non avranno il traffico, né mio né di default, perché ho qualche problema a settarlo e non ho tempo da perdere a vuoto, se so già che non funziona, comunque al massimo posate le mie strade e usate il traffico invisibile di SAD e abbiamo risolto  :pollicesu
In futuro tempo anche che mi rudimento ancora di più in 3ds Max non escludo un mio traffico, senza modificare le strade già create, anche perché andrei solo ad aggiungere le strade e i veicoli :pollicesu

Ecco le mie altre tre creazioni  :pollicesu

Quella con il marciapiede è solo la prima, né devo fare ancora un po', poi casomai faccio un po' come ha fatto Claudio, perché io ho usato una mia "nomenclatura", già molto semplice, poi casomai metto per ogni strada a che tipologia appartiene, beh adesso non è un problema di come spiegarlo, poi sarà tutto scritto nel file pdf che allego per i test e ovviamente per la versione da pubblicare :pollicesu
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Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #247 il: 02 Novembre 2013 - 10:47:10 »

Omonimo, io dovrò fare delle auto per me, se hai bisogno te ne passo un pò così le inserisci ok? però non so ancora quando inizio a farle perchè devo reperire delle foto decenti... penso comunque che tra un mese almeno i primi modelli saranno già pronti  :pollicesu
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Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #248 il: 02 Novembre 2013 - 11:20:08 »

Grande omonimo, allora le termino e continuo con altri pacchetti, e poi vediamo come facciamo, se pubblicare queste e poi una patch, oppure si aspetta e si pubblicano direttamente con il traffico stradale  :pollicesu
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Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #249 il: 10 Novembre 2013 - 13:18:16 »

Altro oggetto

Di cosa si tratta  :uhm

ci potete arrivare facilmente, ho omesso le texture perché sennò lo capite subito, però è semplice  :pollicesu
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« Risposta #250 il: 10 Novembre 2013 - 18:33:04 »

Biglietteria automatica?
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« Risposta #251 il: 10 Novembre 2013 - 20:24:03 »

 :confuso :confuso :confuso :confuso
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Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #252 il: 10 Novembre 2013 - 21:38:22 »

Si esatto una biglietteria automatica veloce regionale, il tutto l'ho fatta dopo aver ricevuto le immagini di Marco, poi per averla un più al top mi sono aiutato con immagini in rete e ho creato le texture  :pollicesu

il tutto grazie a Marco che mi ha passato le foto, da cui mi è bastato per fare il 3d, poi una volta terminato ho cercato in rete qualche foto migliore e ho ricavato le texture :pollicesu

Come vi sembra ?
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Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #253 il: 11 Novembre 2013 - 12:58:33 »

Si, è quella che c'è all'interno di Torino Porta Susa, bravo Fabio.  :pollicesu
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Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #254 il: 11 Novembre 2013 - 14:25:56 »

Grazie Marco, in realtà ho guardato in giro, sul web ovviamente, e di queste unità di biglietterie automatiche c'è né sono a bizzeffe su tutto il territorio italiano gestito da Trenitalia  :pollicesu

Io praticamente questa l'ho finita, ma volendo posso realizzarne altre, già una c'è l'ho in programma in "livrea" Trenord, ma ho già guardato in internet e volendo posso realizzarne altre, ripeto io quella di Trenord la devo fare perché con le mie tratte gestite da Trenord può tornarmi utile, ma se volete posso realizzare altre unità  :pollicesu, anche se per alcune dovrò rifare il 3d da zero, come per esempio quella di Trenord è fatta in modo diverso  :smoke
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