Autore Topic: Editor  (Letto 4638 volte)

Offline Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Editor
« il: 13 Marzo 2017 - 13:23:03 »
Con mi grande sorpresa ho notato che TSW non ha un prezzo da mutuo e potrebbe girare abbastanza onestamente sul mio notebook (a parte i 2GB di scheda video...), potrei convincermi ulteriormente se ci fosse già la possibilità di usufruire di un editor percorsi, non so se ora c'è o sara implementato piu' avanti. :uhm
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Offline cdalbero

  • Utente anziano
  • ****
  • Post: 288
    • Mostra profilo
    • carlodalbero
Re:Editor
« Risposta #1 il: 13 Marzo 2017 - 14:25:31 »
...più avanti... :pollicesu :pollicesu :pollicesu
Per tutti i forum di rotabili italiani
Carlo D'Albero
(In arte cdalbero)

Offline Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Editor
« Risposta #2 il: 13 Marzo 2017 - 17:00:57 »
E' presto per dirlo Marco, credo che per l'editor dovremo attendere ancora, non si sa quanto, probabilmente almeno fino a dopo l'estate. Aspettiamo giovedì e intanto vediamo come si comporta la nuova versione con i requisiti hardware. Sto utilizzando un programma, aida 64,  che aiuta molto a capire quale componente potrebbe fare da collo di bottiglia, se trovo un attimo ve ne parlo. Intanto l'esborso richiesto per iniziare ad avere la versione base, soprattutto per chi ha già TS, non è eccessivo  :pollicesu

I nuovi screenshots intanto fanno sbavare: https://train-simulator.com/loading-and-lugging-coal/
Alessandro Galimi

Offline Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Editor
« Risposta #3 il: 13 Marzo 2017 - 19:07:06 »
Tutti fanno sbavare, non solo gli ultimi!
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Offline robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Editor
« Risposta #4 il: 13 Marzo 2017 - 21:13:43 »
Sbaviamo felicemente... :asd
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Offline Max-Liea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 36
    • Mostra profilo
Re:Editor
« Risposta #5 il: 24 Marzo 2017 - 22:04:45 »
Comunque un po di delusione per quanto mi riguarda è presente, sarà che mi diverto a creare più che simulare, non un accenno a eventuali SDK e/o editor, in qualche video avevo visto qualcosa che mi ricordava 3ds con i vari child ma niente più. Va beh pazientiamo
Saluti - Massimo Sarotto

Offline exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 940
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Editor
« Risposta #6 il: 16 Dicembre 2022 - 16:37:24 »
Rispolvero il topic, visto il titolo "EDITOR" in quanto sto creando una guida (vecchio formato, scritta, non video come gli attuali disponibili solo in inglese) sull'utilizzo dell' Unofficial Editor creato dalla community; casomai a qualcuno interessi utilizzare tale strumento gratuito per creare qualche scenario.
Sperando in futuro venga ampliato con le funzionalità per creare itinerari, nel frattempo, un tutorial completo per le attuali possibilità io lo sto creando  :pollicesu
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

Offline robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Editor
« Risposta #7 il: 16 Dicembre 2022 - 16:43:02 »
Interessante, lo leggerò senz'altro. :pollicesu
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Offline Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Editor
« Risposta #8 il: 18 Dicembre 2022 - 14:20:04 »
Rispolvero il topic, visto il titolo "EDITOR" in quanto sto creando una guida (vecchio formato, scritta, non video come gli attuali disponibili solo in inglese) sull'utilizzo dell' Unofficial Editor creato dalla community; casomai a qualcuno interessi utilizzare tale strumento gratuito per creare qualche scenario.
Sperando in futuro venga ampliato con le funzionalità per creare itinerari, nel frattempo, un tutorial completo per le attuali possibilità io lo sto creando  :pollicesu

Ottima iniziativa, Fabio, una volta che l'avrai finita mi farà molto piacere se vorrai pubblicarla anche qui.  :pollicesu
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Offline exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 940
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Editor
« Risposta #9 il: 19 Dicembre 2022 - 09:57:01 »
Certamente!

Ci vorrà un bel po' ancora dato che inserire tutti gli screen e adattarli alle spiegazioni non è semplice, e soprattutto ci sono le festività in mezzo, ma appena pronta vi informerò! 
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

Offline robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Editor
« Risposta #10 il: 24 Settembre 2023 - 23:33:56 »
Ora che sta per uscire un Editor ufficiale, pensi di poter adattare la tua guida?
 :pollicesu
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Offline exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 940
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Editor
« Risposta #11 il: 25 Settembre 2023 - 23:10:26 »
Certamente!
Ho già adattato alcune cose e appena uscirà l'editor, mi adopererò per spiegare ogni cosa inserendo sia le mie conoscenze che ciò che imparerò strada facendo: spiegherò quindi come creare binari, 3D statici, 3D dinamici o interattivi e, spero un giorno, anche i rotabili  :asd
Ci vorrà solo tanto tempo....
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%