Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: E454+Carrozze Casaralta+Pilota  (Letto 41020 volte)

E402aFS

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 273
    • Mostra profilo
Re:E454+Carrozze Casaralta+Pilota
« Risposta #90 il: 30 Dicembre 2016 - 19:34:51 »

Ciao Ale,ho provato la semipilota con tutte le versioni.XMPR e old vanno sia con la E654 che con la E633.La versione Trenord con la E654(stessa livrea) non va[non si alza il pantografo della loco].Se le altre versioni vanno vuol dire che i vari provider li ho attivati.Sono io che sbaglio probabilmente ma non so cosa.

Marcello

654???? O.o Mi sono dimenticato di dirvi che per alzare il pantografo sulla e454 in coda, dovete prima entraci dentro per alzarlo. Lo metterò nel prossimo readmd :pollicesu
Connesso
Alessandro

E402aFS

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 273
    • Mostra profilo
Re:E454+Carrozze Casaralta+Pilota
« Risposta #91 il: 30 Dicembre 2016 - 19:51:15 »

A scanso didi equivoci, la procedura per attivare il pantografo in coda, è entrare nella 454, premere P, ema poi potete tornare nella pilota.(qualora non dovesse andare in trazione con il panto alzato in coda, premete P anche nella Pilota). Dalla beta 5 sarà tutto automatizzato :pollicesu
Connesso
Alessandro

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:E454+Carrozze Casaralta+Pilota
« Risposta #92 il: 03 Gennaio 2017 - 15:53:29 »

Grazie per l'informazione, Alessandro, infatti sono riuscito a far andare la 454 in spinta nel primo (finalmente) treno in livrea Trenord per la Milano-Mortara, a parte l'assenza della cab nella 454 e dell'automatismo del pantografo in spinta piu' alcuni dettagli della cab della 2P, per me possono essere "omologate" alla circolazione.  :dentoni
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:E454+Carrozze Casaralta+Pilota
« Risposta #93 il: 09 Gennaio 2017 - 16:00:47 »

Oggi in una giornata con tempo a disposizione, ho testato le carrozze 2piano e devo farti i miei complimenti, sono funzionali, tranne la cabina che ha il quadro con tutti gli strumenti non animati (ma forse l'avevi già "segnalato"), ma ho notato un particolare che mi sembra esagerato, ovvero dei cavi del carrello forse troppo grossi e troppo "pendenti" ad altezza rotaia  :pollicesu

Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

E402aFS

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 273
    • Mostra profilo
Re:E454+Carrozze Casaralta+Pilota
« Risposta #94 il: 10 Gennaio 2017 - 01:17:30 »

Per i nostalgici una livrea in arrivo :asd :asd
Connesso
Alessandro

E402aFS

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 273
    • Mostra profilo
Re:E454+Carrozze Casaralta+Pilota
« Risposta #95 il: 10 Gennaio 2017 - 01:21:49 »

Oggi in una giornata con tempo a disposizione, ho testato le carrozze 2piano e devo farti i miei complimenti, sono funzionali, tranne la cabina che ha il quadro con tutti gli strumenti non animati (ma forse l'avevi già "segnalato"), ma ho notato un particolare che mi sembra esagerato, ovvero dei cavi del carrello forse troppo grossi e troppo "pendenti" ad altezza rotaia  :pollicesu

Volutamente non animati, visto che devo prima sistemare le text :pollicesu Per il carrello sicuramente interverrò nelle prossime beta :pollicesu grazie per la segnalazione :pollicesu
Connesso
Alessandro

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:E454+Carrozze Casaralta+Pilota
« Risposta #96 il: 10 Gennaio 2017 - 08:29:15 »

Per i nostalgici una livrea in arrivo :asd :asd

Caffè Kimbo?  :smoke
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:E454+Carrozze Casaralta+Pilota
« Risposta #97 il: 10 Gennaio 2017 - 08:38:14 »

Per i nostalgici una livrea in arrivo :asd :asd

Almeno si fâ un pó di pubblicitá a gratis anche su TS2017 :crepapelle :crepapelle
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

E402aFS

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 273
    • Mostra profilo
Re:E454+Carrozze Casaralta+Pilota
« Risposta #98 il: 10 Gennaio 2017 - 09:39:56 »

Per i nostalgici una livrea in arrivo :asd :asd

Caffè Kimbo?  :smoke

Esattissimo :asd :asd Diciamo che questa livrea è stata molto più presente sulle ALe724, ma a volte la si beccava anche sulle Casaralta  :pollicesu In questi giorni vi mostrerò gli screen :dentoni
Connesso
Alessandro
Pagine: 1 ... 5 6 [7]   Vai su