Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Sondaggio

Vi interessa il repaint della locomotiva Traxx DC3 Mercitalia Rail

sono interessato
- 6 (100%)
non sono interessato
- 0 (0%)

Totale votanti: 6

Le votazioni sono chiuse: 21 Febbraio 2018 - 13:09:38


Pagine: 1 ... 20 21 [22] 23 24 ... 47   Vai gił

Autore Topic: Repaint Vari  (Letto 235459 volte)

R.M.S.Olympic

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 183
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #315 il: 06 Ottobre 2018 - 17:17:15 »

Ciao Alex, magari con l'occasione sarebbe bello poter vedere una tua Uic-Z :smoke
Connesso
Andrea Stacchietti

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #316 il: 08 Ottobre 2018 - 10:32:04 »

Ciao Alex, magari con l'occasione sarebbe bello poter vedere una tua Uic-Z :smoke

Qualche anno fa iniziai a derivarla proprio dalla Giubileo sostituendo l'imperiale (che tra l'altro nelle uicx č la cosa che mi č uscita peggio  :asd), il numero e la disposizione dei finestrini ma rimasi fermo alla cassa senza textures, gli interni da rifare, i carrelli, ecc. Purtroppo creare un rotabile di discreto livello č impegnativo e, da diversi anni, ho dovuto accantonare la cosa.............si spera sempre che un domani le cose migliorino ma, per ora, non mi illudo e cerco di dare una mano a chi sviluppa.
Connesso
Alessandro Galimi

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #317 il: 14 Ottobre 2018 - 14:56:27 »

Mi sono divertito a fare i repaint che seguono con cabina: class153 e cab SZ813. Se siete interessati ad avere il pack scrivetemi un MP.
Connesso
Pasquale D'Alessandro

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #318 il: 14 Ottobre 2018 - 14:57:54 »

segue screen ALn663:
Connesso
Pasquale D'Alessandro

Tarik P

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 164
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #319 il: 14 Ottobre 2018 - 16:01:07 »

Grande lavoro. Mi piacerebbe vedere repaint del ex-Yu anche.
Connesso
Tarik Pasic

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #320 il: 14 Ottobre 2018 - 18:28:29 »

Bellissime! Se vuoi fare ci sono anche le 663 FER nell'ultima livrea che hanno fatto, quella tricolore. Mentre I repaint dei 115/125 Trenord da sistemare aggiungendo scrittw laterali/frontali e display a che punto sei?
La 663 FER l'ho fatta ma non riesco trovare la soluzione per le porte dove, purtroppo si sviluppa parte del tricolore. la GTW non l'ho tralasciata.
Connesso
Pasquale D'Alessandro

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #321 il: 15 Ottobre 2018 - 21:34:53 »

O senņ oltre alle 663 FER ci sono anche le ALn 776 Busitalia (simili alle 663)
Ecco la ALn 776 Busitalia
Connesso
Pasquale D'Alessandro

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #322 il: 21 Ottobre 2018 - 14:01:13 »

Piccolo filmato dei nuovi repaint ALn663 e ALN776:
https://www.dropbox.com/preview/RI/PDales/Filmato.avi?role=personal
Connesso
Pasquale D'Alessandro

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #323 il: 21 Ottobre 2018 - 17:57:35 »

Un'idea per un repaint:


Tra l'altro mi pare che la e636 di Tiziano non sia mai stata ufficialmente pubblicata ma inclusa in qualche altro pack, dico bene?
Connesso
Alessandro Galimi

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #324 il: 24 Ottobre 2018 - 16:12:57 »

Io proporrei il repaint in livrea ACT dello schienenbus Obb 5081 di RSSLO, questo schienenbus in livrea ACT č di proprietį di FTI (Ferrovie Turistiche Italiane) e veniva utilizzato per treni storici sulla Brescia-Iseo-Edolo...Pubblico la foto dello schienebus ACT, in caso Pasquale fosse interessato al repaint posso inviare altre foto.
Vedi se ti va bene.
Connesso
Pasquale D'Alessandro

Dario Mastaglia

  • Visitatore
Re:Repaint Vari
« Risposta #325 il: 24 Ottobre 2018 - 16:59:27 »

Io proporrei il repaint in livrea ACT dello schienenbus Obb 5081 di RSSLO, questo schienenbus in livrea ACT č di proprietį di FTI (Ferrovie Turistiche Italiane) e veniva utilizzato per treni storici sulla Brescia-Iseo-Edolo...Pubblico la foto dello schienebus ACT, in caso Pasquale fosse interessato al repaint posso inviare altre foto.
Vedi se ti va bene.
Bellissimo, magari fai la scritta ACT sul lato poco piu grande, sul frontale in basso quelle piccole scritte in tedesco forse č meglio toglierle, e la scritta 5081 sotto la V frontale bianca meglio toglierla, infine sotto la V bianca a sinistra c'č quella specie di presa di ventilazione rotonda, riusciresti a toglierli il bordo nero cosi si nota di meno dato che nella realtą non c'č?...Per il resto ottimo repaint! :pollicesu :pollicesu
« Ultima modifica: 24 Ottobre 2018 - 17:01:44 da Dario Mastaglia »
Connesso

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #326 il: 24 Ottobre 2018 - 18:52:49 »

Io proporrei il repaint in livrea ACT dello schienenbus Obb 5081 di RSSLO, questo schienenbus in livrea ACT č di proprietį di FTI (Ferrovie Turistiche Italiane) e veniva utilizzato per treni storici sulla Brescia-Iseo-Edolo...Pubblico la foto dello schienebus ACT, in caso Pasquale fosse interessato al repaint posso inviare altre foto.
Vedi se ti va bene.
Bellissimo, magari fai la scritta ACT sul lato poco piu grande, sul frontale in basso quelle piccole scritte in tedesco forse č meglio toglierle, e la scritta 5081 sotto la V frontale bianca meglio toglierla, infine sotto la V bianca a sinistra c'č quella specie di presa di ventilazione rotonda, riusciresti a toglierli il bordo nero cosi si nota di meno dato che nella realtą non c'č?...Per il resto ottimo repaint! :pollicesu :pollicesu
Caro Dario,
vorrei accontentarti ma, purtroppo, i 3D non li faccio io. Tutto quello che vorresti eliminare fa parte del 3D compresa il numero 5080... vedi immagine.
Connesso
Pasquale D'Alessandro

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #327 il: 24 Ottobre 2018 - 19:12:00 »

Io proporrei il repaint in livrea ACT dello schienenbus Obb 5081 di RSSLO, questo schienenbus in livrea ACT č di proprietį di FTI (Ferrovie Turistiche Italiane) e veniva utilizzato per treni storici sulla Brescia-Iseo-Edolo...Pubblico la foto dello schienebus ACT, in caso Pasquale fosse interessato al repaint posso inviare altre foto.
Vedi se ti va bene.
Bellissimo, magari fai la scritta ACT sul lato poco piu grande, sul frontale in basso quelle piccole scritte in tedesco forse č meglio toglierle, e la scritta 5081 sotto la V frontale bianca meglio toglierla, infine sotto la V bianca a sinistra c'č quella specie di presa di ventilazione rotonda, riusciresti a toglierli il bordo nero cosi si nota di meno dato che nella realtą non c'č?...Per il resto ottimo repaint! :pollicesu :pollicesu
Caro Dario,
vorrei accontentarti ma, purtroppo, i 3D non li faccio io. Tutto quello che vorresti eliminare fa parte del 3D compresa il numero 5080... vedi immagine.
Il lavoro definitivo si presenta cosi come da screenshot, se vuoi ti invio le texture
Connesso
Pasquale D'Alessandro

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #328 il: 25 Ottobre 2018 - 20:13:08 »

Dario, ora puoi trasportare i turisti sul lago Iseo:
Connesso
Pasquale D'Alessandro

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #329 il: 25 Ottobre 2018 - 21:23:28 »

Dario, ora puoi trasportare i turisti sul lago Iseo:
Ottimo!!!! Ma mi mandi solo a me il file o lo metti in download su SimTreni?
Debbo chiedere l'autorizzazione al Repaint.
Connesso
Pasquale D'Alessandro
Pagine: 1 ... 20 21 [22] 23 24 ... 47   Vai su