Progetti "Rotabili Italiani" > SCENARI

SFM Torino Merci dalla Francia

(1/2) > >>

Nicola_Dedda:
Buongiorno ragazzi, sto cercando di mettere su un'impresa titanica.

Per il momento procede alla grande.

Premetto che i convogli, gli orari, le provenienze e gli arrivi sono di fantasia poichè il traffico che sto mettendo su è titanico; però in compenso sto usando le precedenze tenendo conto del rango dei treni.

Siamo a condotta della E646 Isabella... a traino carri bisarca vuoti di rientro dalla Francia verso Orbassano e poi in carico auto a Torino Drosso.

Per ora vi lascio questi screen...
stay tuned.

andreago71:
Il problema di progetti del genere è che poi quando girano crashano. Per esperienza sulla SFM Torino dopo 12/13 convogli AI, il sistema comincia a sbarellare con il dispatcher.  se anche riesci a farli girare tutti in alcuni punti nevralgici come il bivio Gronda, il sistema collassa....comunque auguri!

Nicola_Dedda:

--- Citazione da: andreago71 - 15  Marzo  2020 - 18:59:42 ---Il problema di progetti del genere è che poi quando girano crashano. Per esperienza sulla SFM Torino dopo 12/13 convogli AI, il sistema comincia a sbarellare con il dispatcher.  se anche riesci a farli girare tutti in alcuni punti nevralgici come il bivio Gronda, il sistema collassa....comunque auguri!

--- Termina citazione ---

Finora nessun collasso Andrea...  :pollicesu

Nicola_Dedda:
Buongiorno, aggiornamento...

Il convoglio di nostra condotta arriverà allo scalo di Orbassano, raggiunta l'asta di manovra binario 2 cambio di motrice e si parte verso Torino Drosso si sganciano i carri auto e si prosegue ad agganciare i carri container a Torino Mirafiori.

- Ad Orbassano ho messo su 4-5 convogli ai che svolgono i loro compiti senza crash.

Per questa prima parte di scenario i convogli coinvolti sono circa una dozzina.

Seguono aggiornamenti...

N.B. in caso di salvataggio dello scenario, la motrice si spegne in automatico. al riavvio bisogna procedere alla procedura di attivazione.
Per questo motivo ho ideato delle soste strategiche durante il percorso... approfittate delle soste da 5 minuti per salvare e ripartire dal quel punto.

WalterSax70:
Salve a tutti. Premetto che sono nuovo e alle prime armi. Ho letto sistema a precedenze, c'è una guida in merito?

Anche io stocercando di realizzare un activity corposa ma o per un problema o per un altro non va anche con  pochi treni. Ad esempio in una stazione come far passare prima un treno e poi un altro sullo stesso scambio o binario, o magari gestire l'automazione degli scambi. Pur dilatando i tempi mi da conflitto.

grazie mille

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa