Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: PILOTA MDVC  (Letto 43035 volte)

E402aFS

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 273
    • Mostra profilo
Re:PILOTA MDVC
« Risposta #15 il: 06 Dicembre 2016 - 10:23:37 »

Ma lo hai preso come lavoro creare rotabili :asd :stica :pollicesu

hahahah no no, solamente che quando ho un po di tempo ne approfitto per portare avanti il lavoro :asd Ora che so come muovermi, creare assets per TS2017 è come bere un bicchier d'acqua :dentoni :dentoni
Connesso
Alessandro

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:PILOTA MDVC
« Risposta #16 il: 06 Dicembre 2016 - 20:10:55 »

File aggiornati caricati su DropBox, buon viaggio a tutti! :pollicesu

la cartella risulta vuota ( la tua ) :dentoni
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

E402aFS

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 273
    • Mostra profilo
Re:PILOTA MDVC
« Risposta #17 il: 06 Dicembre 2016 - 21:29:55 »

Hai ragione, ma ieri l'avevo caricati e li ho visti con i miei occhi? Come è possibile? :confuso :confuso
Connesso
Alessandro

E402aFS

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 273
    • Mostra profilo
Re:PILOTA MDVC
« Risposta #18 il: 06 Dicembre 2016 - 21:33:37 »

Ho verificato ora e sono stati cancellati...non da me....ora li ho ripristinati :confuso :confuso :confuso
Connesso
Alessandro

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:PILOTA MDVC
« Risposta #19 il: 06 Dicembre 2016 - 21:35:03 »

muchas gracias :pollicesu
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:PILOTA MDVC
« Risposta #20 il: 07 Dicembre 2016 - 19:45:13 »

Ho verificato ora e sono stati cancellati...non da me....ora li ho ripristinati :confuso :confuso :confuso

A volte capita di sbagliarsi e invece di fare "copia e incolla", si fa "taglia e incolla" del tutto inavvertitamente...
Questa volta io non c'entro però! :asd
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:PILOTA MDVC
« Risposta #21 il: 09 Dicembre 2016 - 11:19:00 »

Chi è Antonio Restivo ?? Continua a cancellare in DB il caricato. E' normale tutto questo ??
Connesso
Pasquale D'Alessandro

E402aFS

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 273
    • Mostra profilo
Re:PILOTA MDVC
« Risposta #22 il: 09 Dicembre 2016 - 11:50:36 »

Chi è Antonio Restivo ?? Continua a cancellare in DB il caricato. E' normale tutto questo ??

Ancora una volta sono stati cancellati i miei file da Antonio Restivo! Chi è? Soprattutto come può cancellare file che sono stati appena caricati? Chi lo ha autorizzato? E' possibile fare un po di chiarezza?
Connesso
Alessandro

Marmic

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 178
    • Mostra profilo
Re:PILOTA MDVC
« Risposta #23 il: 09 Dicembre 2016 - 12:16:59 »

Io ho trovato un Antonio Restivo anche su amicitreni con il soprannome restivo79 ed anche quì c'è la stessa persona.Probabilmente cancella i file per sbaglio(ammesso che lo possa fare chiunque nelle cartelle altrui).



Marcello
Connesso
Marcello

E402aFS

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 273
    • Mostra profilo
Re:PILOTA MDVC
« Risposta #24 il: 09 Dicembre 2016 - 12:23:54 »

Io ho trovato un Antonio Restivo anche su amicitreni con il soprannome restivo79 ed anche quì c'è la stessa persona.Probabilmente cancella i file per sbaglio(ammesso che lo possa fare chiunque nelle cartelle altrui).



Marcello

Se per sbaglio mi ha cancellato per ben 2/3 volte gli stessi file....errare è umano perseverare è diabolico
Connesso
Alessandro

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:PILOTA MDVC
« Risposta #25 il: 09 Dicembre 2016 - 22:41:01 »

Alessandro e Pasquale: adesso monitoriamo la situazione, anche perchè sono convinto anch'io che i files vengono inavvertitamente spostati in buona fede,  vorrei solo capire come fate a essere sicuri che sia proprio lui.  :uhm Anche perchè non ho idea tecnicamente qual'è il meccanismo che identifica chi preleva un file.  :confuso
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

E402aFS

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 273
    • Mostra profilo
Re:PILOTA MDVC
« Risposta #26 il: 09 Dicembre 2016 - 22:54:05 »

Alessandro e Pasquale: adesso monitoriamo la situazione, anche perchè sono convinto anch'io che i files vengono inavvertitamente spostati in buona fede,  vorrei solo capire come fate a essere sicuri che sia proprio lui.  :uhm Anche perchè non ho idea tecnicamente qual'è il meccanismo che identifica chi preleva un file.  :confuso

Basta andare su dropbox e cliccare su file eliminati. Da li hai la cronologia di tutto ciò che viene cancellato. Posso capire la buona fede, ma il file è stato cancellato per ben 3 volte, tra l'altro, fra il mio upload e la cancellazione, è passato pocomeno di un giorno..
Connesso
Alessandro

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:PILOTA MDVC
« Risposta #27 il: 09 Dicembre 2016 - 23:31:44 »

Ora è chiaro, grazie, vi faccio sapere.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

E402aFS

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 273
    • Mostra profilo
Re:PILOTA MDVC
« Risposta #28 il: 04 Gennaio 2017 - 01:34:59 »

Riprendo questo topic visto che il concetto di base è quello. Sto creando dei nuovi .bin per rendere compatibile il pack E483 reperibile su At.net con TS2017. Inoltre ci aggiungerò cabina (vorrei usare quella della ME146, ma non voglio mettere di mezzo dlc pay), quindi modellerò anche quella, e suoni delle E483. Intanto vi confermo che luci e cabina suono funzionanti :pollicesu
Connesso
Alessandro

E402aFS

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 273
    • Mostra profilo
Re:PILOTA MDVC
« Risposta #29 il: 04 Gennaio 2017 - 12:14:50 »

Allora ragazzi sto attualmente realizzando 2 file .eng, uno per chi possiede il Metronom Pack 146, un altro invece invece in cui non è necessario possedere nessun addon pay, ma basta di base avere come al solito gli European Pack.

Un cenno importante per la versione Free:

la versione free utilizzerà temporaneamente la cabina della br101 e anche i suoni (forse li sostituisco con quelli della DB189 Academy che tutti abbiamo). Non uso invece la cabina della BD189, in quanto questa loco è più lunga delle E483, pertanto le cabine e le visuali risulterebbero più avanti rispetto alla sagoma reale, e comporterebbe dei problemi durante la simulazione, soprattutto in composizione.

Per il resto restate connessi, nei prossimi giorni dovrei rilasciare l'intero pack delle E483 aggiornato su DP. :pollicesu :pollicesu
Connesso
Alessandro
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7   Vai su