Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 21 22 [23] 24 25 ... 33   Vai giù

Autore Topic: Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova  (Letto 220038 volte)

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #330 il: 16 Dicembre 2015 - 20:45:31 »

Aggiormemento nel reale che ho appena letto e che prima o poi era prevedibile:

Riguarda la mia città natale, ovvero Vigevano, la notizia è di ieri ma presto prenderà piede sui fatti, è in programma la riorganizzazione completa della stazione, con ristrutturazione del FV e modifiche drastiche sotto aspetto edilizio, adeguamento dei marciapiedi da altezza base in stile metrò e naturalmente modifiche alla viabilitá stradale.

Dovrebbero iniziare i lavori in questi gg, si stima fine lavori entro dicembre 2017.

Un ottima notizia per il reale, pessima per il simulato (dovrò rifare in parte il 3d).

Vi terrò aggiornati sugli sviluppi :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.895
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #331 il: 16 Dicembre 2015 - 22:29:21 »

Non posso che essere contento,  :occhiolino (un po' meno per il tuo doppio lavoro sui 3d) sarei piu' contento pero' alla notizia di un raddoppio completo pero' accontentiamoci, è già cara grazia che la Mi-Mo non sia considerata (per ora) ramo secco.  :shootme
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #332 il: 18 Dicembre 2015 - 13:36:44 »

Allora ragazzi, in questo ultimo weekend sistemo la tratta per la beta da mettere su RI, pultroppo volevo renderla un po più completa ma molto probabilmente non ci riuscirò a farla come volevo. Vari impegni, vita privata, ora sono anche preoccupato su aspetto salute e voglio approfondire; cercherò in questo weekend di fare il più possibile prima di metterla in DB.


Scusate sull'OT ma volevo mettere a punto la situazione prima che poi leggendo il topic mi dite che avevo scritto che interi tratti sono finiti e anche paesaggiati che poi non lo è.

Per intanto assicuratevi di aver installato la To-Ge, Bs-Iseo e la route di SAD (ovviamente anche tutti gli assets che richiedono tali route), assicuratevi inoltre di aver installato le nuove regole di Marco70 (pacchetto ancora non ufficiale ma completo) gentilmente concesso a RI (lo trovate in DB nella cartella chiamata Binari At).

Inoltre assicuratevi di aver installato le case del vecchio sito rw.cz ora chiuso.


Poi la tratta e i miei oggetti verranno inseriti il 24 pomeriggio o max il 26 (ma preparo il tutto dopodomani).

« Ultima modifica: 18 Dicembre 2015 - 13:48:33 da fabiot »
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #333 il: 18 Dicembre 2015 - 13:43:53 »

Tutte cose che hanno la precedenza, salute e vita privata in primis.. Io in questo momento ti capisco benissimo... Mi auguro che tu possa risolvere tutto...
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.895
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #334 il: 19 Dicembre 2015 - 14:49:36 »

Citazione
ora sono anche preoccupato su aspetto salute e voglio approfondire

Sopratttutto è importante questo punto, in bocca al lupo e tienici aggiornati. :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #335 il: 23 Dicembre 2015 - 13:55:28 »

Ragazzi ho deciso di farvi un regalo (in anticipo) rispetto come ho programmato (per il 24 sera) ma sicuramente non riuscirò perché sarò impegnato, vi metto subito tutto dentro in DB ora  :pollicesu

Leggete attentamente tutto il contenuto delle istruzioni PRIMA di procedere all'installazione  :pollicesu

A tutti BUON VIAGGIO  :asd (non è molto ma dalla prossima beta lo sarà di più)  :pollicesu


Se tutto si installa correttamente dovrebbe funzionare, fatemi sapere se ci sono problemi di altro tipo (esempio scambi ecc)

I treni dovete metterli voi, io li ho rimossi perché non so se li avete installati


PS: in ogni fine corsa e inizio corsa vi ho piazzato i cartelli di INIZIO e FINE operatività tratta
« Ultima modifica: 23 Dicembre 2015 - 13:57:57 da fabiot »
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.895
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #336 il: 23 Dicembre 2015 - 14:27:34 »

Grazie Fabio, in uno di questi giorni faro' volentieri un giretto virtuale in Lomellina.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

FabioF99

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 705
  • STC Trains and Railways Group
    • Mostra profilo
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #337 il: 23 Dicembre 2015 - 14:56:20 »

Complimenti Fabio!!! :applausi veramente molto bella questa tratta!!!! ci ho fatto un giretto e non è fatta per niente male! :pollicesu
Connesso
Fioriti Fabio

Membro Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #338 il: 23 Dicembre 2015 - 15:09:09 »

Complimenti Fabio!!! :applausi veramente molto bella questa tratta!!!! ci ho fatto un giretto e non è fatta per niente male! :pollicesu

Hai letto tutto attentamente le istruzioni  :uhm, se si e si vede correttamente almeno so di aver fatto giusto tutto  :pollicesu

Grazie, la zona paesaggiata, è da Mortara a Vigevano (da qui tranne in qualche punto deve essere pieno, se si è corretto)  :pollicesu


Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #339 il: 24 Dicembre 2015 - 12:25:45 »

Aggiornamento odierno  :asd

Ragazzi tra ieri e stamattino ho lavorato sulla tratta e vi annuncio che, manca pochissimo a Milano San Cristoforo (circa 6,5 Km , diciamo che la prima parte della S9 è quasi finita), poi si biforca in due, una finisce a Milano Pta Genova (stazione che molto probabilmente verrà chiusa in futuro) e l'altra continua con la seconda parte della S9 (fino a Seregno e Saronno, tratta che era di competenza di Marco, ma mi ha ceduto anche questa). Anche se in realtà la porterò in futuro molto remoto, a Chiasso per unirmi poi con la Gottardo  :pollicesu


Se riesco stasera, (domani no perché sarò via tutto il di), o il 26 aggiorno il file rwp solo della tratta (saranno però solo binari tracciati fino a Milano San Cristoforo).


X Marco

ho già passato la tua Gaggiano, veramente sono quasi alla prossima  :crepapelle :crepapelle :crepapelle
« Ultima modifica: 24 Dicembre 2015 - 12:33:15 da fabiot »
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #340 il: 26 Dicembre 2015 - 22:36:42 »

Aggiornamento

Bene ragazzi, io ho già quasi terminato anche Mi San Cristoforo, direi che di questo passo, aspetto ancora qualche gg e completo pure la stazione di Mi Pta Genova (sempre solo piano binari) e aggiorno il file rwp della tratta  :pollicesu


Ovviamente tale maxi scenario include anche altre tre tratte, la Mi-To in sviluppo, la seconda parte della S9, ovvero da Mi San Cristoforo a Seregno e la terza è da Seregno a Zurigo passando dal Gottardo (mentre i collegamenti Mortara-Vercelli e Mortara-Novara non li reputo una tratta ma un semplice collegamento x la Mi-To)


Ma per ora io mi focalizzo su questa da topic, Mi-To e seconda parte della S9

Il Gottardo anche se iniziato proseguirà ma molto a rilento (almeno finchè non arrivo a Seregno, da li a Chiasso e a salire sul Gottardo)


Mentre da Mortara e a proseguire x Alessandria onestamente non credo di realizzarla per ora  :asd, almeno finchè non è completa questa e la seconda parte della s9
« Ultima modifica: 26 Dicembre 2015 - 22:56:46 da fabiot »
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #341 il: 27 Dicembre 2015 - 12:15:14 »

Altro aggiornamento:

Ragazzi che devo dire sono veramente indemoniato, fuori controllo, irrefrenabile (chi vuole ne metta di più)  :crepapelle :crepapelle, ma ci siamo anche Milano Pta Genova è ormai quasi conclusa, come vedete dallo screen ci sono solo due binari in croce  :asd

Adesso qualche gg di tregua, intanto metto solo i Platform stazione, poi aggiorno il file rwp  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #342 il: 27 Dicembre 2015 - 13:16:56 »

Mamma sia, stai diventando senza limiti!!!

Lo sai che oggi è domenica, il settimo giorno si riposa...  :applausi
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.895
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #343 il: 27 Dicembre 2015 - 17:30:02 »

Citazione
Ragazzi che devo dire sono veramente indemoniato, fuori controllo, irrefrenabile (chi vuole ne metta di più)

Tieni d'occhio i limiti altrimenti interviene la frenatura automatica.  :asd

Comunque stai andando bene, sono curioso di (ri)vedere Porta Genova.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #344 il: 27 Dicembre 2015 - 19:43:39 »

Comunque stai andando bene, sono curioso di (ri)vedere Porta Genova.  :pollicesu

Eccoti accontentato (visto che la metti a sfida, per ora accontentati cosi, a gg ci potrete tutti girare)  :crepapelle :crepapelle, anche Milano Pta Genova completata  :pollicesu

Scherzi a parte, lo stato della tratta Milano Pta Genova-Mortara è completamente operativa sotto aspetto funzionale, manca però tutto il paesaggio e la palificazione  :asd
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD
Pagine: 1 ... 21 22 [23] 24 25 ... 33   Vai su