Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 20 21 [22] 23 24 ... 33   Vai giù

Autore Topic: Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova  (Letto 220079 volte)

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.895
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #315 il: 30 Novembre 2015 - 13:11:23 »

Bene,  :occhiolino si quelli di Gianmarco sono proprio belli, il problema è che sono statici, nella mia tratta li ho messi su strade isolate, so che ce n'è uno anche di FabioB anch'esso statico ma che metto piu' volentieri in quanto liberamente disponibile (quello di Gianmarco è soggetto a restrizioni nel download).

Tempo fa si era parlato con FabioB della possibiltà di fare una nuova linea di passaggi a livello italiani e animati, avevo pensato di modellarli anch'io ma non saprei come renderli interattivi.  :shootme

Gli unici al momento sono quelli anglosassoni ma non sono molto realistici ad ambientazione (e poi quando mai si è mai sentito da noi il suono della campanella a passaggio già chiuso? :muro)
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #316 il: 30 Novembre 2015 - 14:32:49 »

Ma guarda Marco, io per ora li metto statici, poi a sostituirlo con uno animato non ci vuole nulla.

Io se voglio ci metterei un nulla a fare il 3d, con le animazioni implementate non saprei veramente come inserirle, a ricrearlo statico ci metto un nulla, per farlo animato passerei i sorgenti a qualcun'altro.


Ma vedremo più avanti, ora veramente non riesco nemmeno a stare dietro ai miei progetti. Per la tua piattaforma a Catania, per ora veramente non ci riesco, perchè sto dando il massimo sulla tratta da regalare in prova a tutti i membri ri, te la creo durante le feste natalizie.

Vediamo se riesco a farti il regalo per la Befana :crepapelle :crepapelle :crepapelle



Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 948
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #317 il: 30 Novembre 2015 - 15:39:34 »

Tempo fa si era parlato con FabioB della possibiltà di fare una nuova linea di passaggi a livello italiani e animati, avevo pensato di modellarli anch'io ma non saprei come renderli interattivi.  :shootme
Già realizzato aggiungerei  :asd
Il problema è che l'animazione non ne vuole sapere di animarsi correttamente, infatti o hai le sbarre che si aprono e si chiudono all'infinito, o le hai che si chiudono all'infinito...  :muro Penso il problema derivi dall'animazione in Max, ma non ho trovato tutorial su come animarli... :uhm
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #318 il: 30 Novembre 2015 - 16:02:08 »

Magari ci do una occhiata anche io.... Se ho idee vi faccio sapere....

Mi piacciono le sfide  :occhiolino
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.895
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #319 il: 30 Novembre 2015 - 23:01:57 »

Molto bene, non posso che augurarvi in bocca al lupo.  :pollicesu

Citazione
Per la tua piattaforma a Catania, per ora veramente non ci riesco, perchè sto dando il massimo sulla tratta da regalare in prova a tutti i membri ri, te la creo durante le feste natalizie.

Vediamo se riesco a farti il regalo per la Befana :crepapelle :crepapelle :crepapelle

Beato te, per la mia sarà già un miracolo se pubblico prima di carnevale.  :asd :asd :asd

Anche perchè la sto riprendendo sostituendo le recinzioni FS originarie con la tua che ho appena pubblicato.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 948
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #320 il: 01 Dicembre 2015 - 19:40:21 »

Magari ci do una occhiata anche io.... Se ho idee vi faccio sapere....

Mi piacciono le sfide  :occhiolino
Quando vuoi il sorgente.....  :asd
Sennò, se trovi un tutorial o altre informazioni in merito, lo completo io  :pollicesu
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #321 il: 04 Dicembre 2015 - 22:46:45 »

Aggiornamento odierno  :asd

Ragazzi con grande gioia per me, ma anche in previsione della beta solo per RI, vi comunico che Novara è alle porte, siamo a circa 6 Km .......... :pollicesu

Domani o Domenica li traccio, poi mi dedico a paesaggiare il più possibile prima di metterla in DB.


Per la Beta, non avrà i suoni ambiente, segnalamento (cartelli e luminosi), molte aree saranno solo binari, mancanza quasi totale di marciapiedi e stazioni reali  :pollicesu

Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

FabioF99

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 705
  • STC Trains and Railways Group
    • Mostra profilo
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #322 il: 05 Dicembre 2015 - 13:22:09 »

...buona fortuna!! :sviolinata
Connesso
Fioriti Fabio

Membro Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #323 il: 05 Dicembre 2015 - 21:39:11 »

Altro aggiornamento:

Ora anche il tratto Novara-Mortara è stato collegato correttamente, ora solo paesaggiamento.



Ho però un piccolo vuoto di memoria, non ricordo più dove sono i marker stazione (avete presente quando sul track linea, compare la linea verde con il nome (es Parma bin 2)). Chi mi dice dove trovarlo e che nome ha ?
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #324 il: 05 Dicembre 2015 - 22:02:29 »

Se non ho capito male cosa cerchi, dovrebbe essere sotto infrastruttura ferroviaria, iniziano con "Indicazione - ........."
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #325 il: 07 Dicembre 2015 - 09:15:23 »

Grazie Andrea, si proprio questi cercavo  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Tiziano

  • Staff
  • Utente esperto
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 122
    • Mostra profilo
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #326 il: 07 Dicembre 2015 - 17:38:59 »

Tempo fa si era parlato con FabioB della possibiltà di fare una nuova linea di passaggi a livello italiani e animati, avevo pensato di modellarli anch'io ma non saprei come renderli interattivi.  :shootme
Già realizzato aggiungerei  :asd
Il problema è che l'animazione non ne vuole sapere di animarsi correttamente, infatti o hai le sbarre che si aprono e si chiudono all'infinito, o le hai che si chiudono all'infinito...  :muro Penso il problema derivi dall'animazione in Max, ma non ho trovato tutorial su come animarli... :uhm

Mi sembra di ricordare che nei blueprint ci sia un campo in cui va specificato se trattasi di animazione semplice (manuale) o automatica (a ripetizione). La maggior parte delle volte che mi si verificava questo problema a me personalmente non dipendeva quasi mai dall'oggetto o dall'animazione ma dal blueprint o dallo script che andava in conflitto (tipo se gli arrivano due comandi diversi che si contraddicono tra di loro, per es. apertura e chiusura).
Connesso
Tiziano Baldo

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #327 il: 11 Dicembre 2015 - 11:38:09 »

Ho una novità molto interessante:

Cio mi rende ancora più facile posare i segnali e i limiti, ho trovato i fascicoli linea della linea diesel Vercelli-Mortara-Pavia :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.895
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #328 il: 11 Dicembre 2015 - 12:56:21 »

Ottimo, Fabio,  :occhiolino posso chiederti dove li trovi ora i Fascicoli Linea? Sapevo del sito di Donet, c'è solo quello o altri?

Per la Sicilia farebbero comodo FL originali di almeno una ventina d'anni fa.  :shootme
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD
Pagine: 1 ... 20 21 [22] 23 24 ... 33   Vai su