Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 33   Vai giù

Autore Topic: Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova  (Letto 220002 volte)

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo

mi sono dimenticato nell'altro post di mettere gli altri due screen, li metto ora, siamo sempre come da screen precedente  :pollicesu


X FabioB

ti ringrazio, anche questa che vedi in questi due screen, quella asfaltata di campagna è mia e sarà presente, tra poco avrete l'onore di testarle, tempo che finisco tutto e stilo il readme  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.895
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo

Torno ora dopo una prolungata assenza dovuta a super impegni in ufficio che non mi lasciano libero durante l'intervallo (giusto il tempo per un panino e il caffè  :asd) e varie cose da sistemare oltre a una generale stanchezza  :dorme ma ora sono qui per rinnovarti i miei super complimenti, Fabiot  :pollicesu :pollicesu, la strada sterrata mi torna iper-utile visto che che nella "Sicilia" ora me ne serve a chilometri e ho solo quella di default.  :shootme

Dimenticavo: conosco bene il famigerato "casello 10"  :parolacce e dall'immagine dovremmo essere non molto lontani dal centro commerciale "Parona"  :smoke
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo

Dimenticavo: conosco bene il famigerato "casello 10"  :parolacce e dall'immagine dovremmo essere non molto lontani dal centro commerciale "Parona"  :smoke

Esattamente, per le strade porta ancora un po' di pazienza, lascia il vuoto e continua con la tratta, a breve arrivano, tieni conto che manca ancora qualche tipo di strada cittadina, e settare le texture invernali per tutti i modelli che già ci sto lavorando  :pollicesu

Fidati Marco, ci vorrà del tempo, ma alla fine con mio pack di strade, sorpasso anche le belle strade della Bs-Iseo, in quanto le mie anno praticamente tutti i tipi di tipologia di strada  :pollicesu

Altra cosa, terminate le strade do priorità ai ponti sia loft che statici, compatibili al 100% con le misure del mio set di strade  :pollicesu, e poi tocca a recinzioni e guardrail  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.895
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo

Grazie Fabiot, senza affanni, tranquillo, buon lavoro.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo

Altri screen del lavoro di oggi pomeriggio  :pollices

Primo screen:

Qui siamo al famigerato ormai Casello 10 come vedete sulla strada più a sinistra manca il paesaggio che devo ultimare, ma si tratta di paesaggio "a distanza" ovvero che dalla ferrovia vedete come nella realta, ma se vi avvicinate ci sono due cose messe in croce, e nei vicino al passaggio mancano due case, uno è cittadino, l'altro è un ristorante che prende il nome proprio di Casello 10

Secondo Screen:

Stessa zona girata dall'altra parte, questo cavalcavia è di fatti il vero collegamento tra la strada proveniente da Mortara e Vigevano, di fatti il Casello 10 l'hanno chuso per evitare le lunghe code che si formavano

Terzo Screen :

Siamo sempre al cavalcavia, che è di poco dietro, vedete con che particolari è stata realizzata, acqua, terrapieni, un ponticello per il piccolo canale, ecc.
in lontananza dove c'è quella casa, è di fatti la zona periferica della città, da li in poi è Vigevano, proprio in corrispondenza della casa, c'è il sottopasso di Via Valletta Fogliano, e da li in poi dovrò stare attento al numero di oggetti

A presto  :pollicesu

Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.526
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo

Belle immagini...  :pollicesu

Fabio scusa una cosa, ma la recinzione FS è nuova oppure è una di quelle disponibili da tempo di AtNet (io ne ho solo di 4 tipi) ... mi è sfuggito qualche add-on ?
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo

Belle immagini...  :pollicesu

Fabio scusa una cosa, ma la recinzione FS è nuova oppure è una di quelle disponibili da tempo di AtNet (io ne ho solo di 4 tipi) ... mi è sfuggito qualche add-on ?

Si Claudio, ti è sfuggito questo, è contenuta qui dentro e ci sono mi pare altri due tipi + tantissimi muri e recinzioni, un pacchetto ben fatto e né sono contento di utilizzarlo  :pollicesu, te lo consiglio .......... :asd
http://www.amicitreni.org/download/comment.php?dlid=731&ENGINEsessID=7abd1d99961daa747e870fe02ff05de3

Se ingrandisci l'immagine lo vedi, è la seconda in basso  :pollicesu

grazie Claudio  :pollicesu
« Ultima modifica: 10 Aprile 2014 - 20:54:52 da fabiot »
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo

Molto lentamente ma la tratta va avanti, la zona è ancora un po' spoglia, soprattutto negli ultimi due screen, ma qui è la zona più pericolosa, ovvero è una parte un po' saliscendi e devo fare attenzione a far combaciare bene le altezze, ma ci siamo, la strada che affianca la ferrovia è realmente fatta cosi  :pollicesu

La curva che vedete, dovreste vedere un PL, è il penultimo, poi la stazione (Vigevano) :pollicesu

i link è la strada che vedete in game

https://www.google.it/maps/@45.304272,8.847446,3a,50.2y,56.46h,89.89t/data=!3m4!1e1!3m2!1sKOtG7DTTnup7I-MSJxpIiQ!2e0?hl=it
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 948
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo

Grande realismo  :applausi :applausi :applausi
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.895
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo

Non ricordo bene quella zona ma la composizione è decisamente realistica.  :pollicesu :pollicesu

Del resto avendo tu paesaggiato Vigevano anche nella prima MiMo non potevi altro che migliorare ulteriormente e si è aggiunta parecchia altra oggettistica a quella versione.  :dentoni
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo

Evvai, casualmente ho trovato il video in cab ride da Albairate-Vermezzo a San Cristoforo, l'avrei fatta realistica ugualmente, anche perché ci abito sulla linea, ma ora mi ha semplificato ancora di più per il segnalamento, quindi più di cosi......

http://www.youtube.com/watch?v=hE6aTbMIXLs
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo

I lavori continuano sulla route, ora sto paesaggiando la grande area di Vigevano, per chi non lo sa, Vigevano soprattutto vicino la ferrovia il terreno è su più livelli, quindi allunga notevolmente il paesaggiamento rendendomi la "vita difficile", ma conoscendo i tool e le mie abilità di routerista piano piano argino il problema  :pollicesu

Con i binari Vigevano è al 100% funzionale come anche parte di Mortara, ogni scambio lo testo subito e fin ora nessun problema  :pollicesu

Siccome ora come spiegato prima, a breve fatto il paesaggiamento nella parte difficile della città, ho già iniziato a posare la catenaria dentro la stazione, esattamente dove deve stare, basandomi su foto e non vi dico quante né ho fatto  :asd  :crepapelle :crepapelle

Con i 3d siamo messi bene, proprio oggi ho terminato la ex stazione di Parona Lomellina, mentre la nuova è ancora nelle prime fasi, ma la nuova è un po' complicata, e quando ho tempo la termino, pultroppo è lunga e ci vuole tempo, poi non voglio correre, sennò rischio di buttare ore e ore di lavoro, mentre la vecchia vi metto le preview, è venuta decisamente bene, non guardate le tex dei camini e cornicione alto (sono provvisorie e per lo più mappate male)  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.895
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo

A parte i complimenti per la tua nuova stazione  :pollicesu (il giorno che riusciro' a farne una anch'io, mi ciucco  :asd), concordo sull'utilità di questi video per valutare bene la posizione del segnalamento, a volte i Fascicoli Linea non bastano.
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia

A parte i complimenti per la tua nuova stazione  :pollicesu (il giorno che riusciro' a farne una anch'io, mi ciucco  :asd)

Litto siamo già in grado  :pollicesu
Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo

Evvaiii sono riuscito a far coincidere la parte ostica della città, ora è come al vero, ora paesaggio fino alla stazione, poi le immagini, ci vorrà un po' di tempo per i prossimi screen  :pollicesu

intanto prendetevi questi  :pollicesu

In questa area con il paesaggio, e ancora mi devo leggermente allargare, come vedete dallo screen dall'alto, ho fatto molto dettagliato e il bello che in questo tile non siamo neanche a 1000 oggetti, perché per fare l'area urbana con gli edifici, uso i comodi edifici di SAD, quelli che in un oggetto solo ti ricopre un'area abbastanza vasta, quindi risulta molto comodo e veloce, poi ovviamente vicino alla ferrovia qualche dettaglio in più lo metto  :pollicesu

metto anche la zona che ho paesaggiato da Street view per avere giusto una immagine di riferimento  :pollicesu

A presto...........con nuovi screen stavolta in area stazione  :asd
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 33   Vai su