Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Ponente  (Letto 78094 volte)

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Ponente
« Risposta #225 il: 16 Aprile 2021 - 21:24:11 »

Ok, Jonathan, appena potro' te le mando.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

J.Grice

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 68
    • Mostra profilo
Re:Ponente
« Risposta #226 il: 18 Aprile 2021 - 20:59:00 »

Grazie caro....
Connesso

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Ponente
« Risposta #227 il: 10 Agosto 2022 - 15:06:10 »

Comunico ufficialmente a tutti i membri che, dopo aver contattato Andrea Racca del gruppo fb di Train sim Italia che ha mostrato un sincero interesse per la Liguria, ho deciso di cedergli in toto la tratta invitandolo a proseguire i lavori e assumersene la paternità.
Io sinceramente sono stanco di dedicare anima, corpo e tempo al simulatore considerando i sofismi sempre piu' accentuati che ne hanno fatto perdere la natura arcade alla quale ero abituato e avvicinandosi sempre piu' a un simulatore per "supremi capotreni" oltre all'interesse per nuovi passatempi.
Ciò nonostante, portero' avanti, senza troppi spargimenti di sangue, la Sicilia che per me ha soprattutto un valore affettivo ed è a uno stato molto avanzato per lasciarla perdere cosi' visto tra l'altro che l'amico Obelix ha appena fatto alcuni aggiustamenti sul segnalamento ed è un plus per portare avanti almeno questa.

Tornando alla Ponente, invito tutti coloro che potranno, di aiutare Andrea (Racca) nello svolgimento di questa tratta considerando la sua inesperienza e anche che due noccioli duri come Principe e Brignole sono già stati fatti.
Nei prossimi giorni mi mettero' d'accordo con Andrea sui dettagli della cessione.

Auguro in bocca al lupo ad Andrea e i suoi collaboratori ma soprattutto, buon divertimento. 😉
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Francesco

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 560
    • Mostra profilo
    • Aeronautica Militare
Re:Ponente
« Risposta #228 il: 10 Agosto 2022 - 15:27:00 »

Sei sempre un grande Marco! Personalmente con il mio scenario mollerò non appena ho terminato Caserta per la quale aspetto con l'aiuto di Marco Camerino (TSH) i file della stazione che a suo tempo con Peppe Iannuzzi su MTS hanno realizzato il nodo della Campania. Quindi non appena terminerò dovrai, se ti va, di inserire la catenaria. Lascerò quindi con le varie diramazioni a chi vorrà cimentarsi nell'impresa.  :applausi :applausi :applausi  :occhiolino
Connesso
O' vero amico ò riconuscé quanno té rice e bucie!
(Il vero amico lo riconosci quando ti dice le bugie!)
Francesco

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Ponente
« Risposta #229 il: 13 Agosto 2022 - 10:24:47 »

Per certi versi, spiace che anche tu appendi il simulatore al chiodo considerando che ti seguo fin dalle tue creazioni in MSTS ma c'est la vie: la vita deve andare avanti con nuovi stimoli e passioni; quando sarà il momento della catenaria avvisami.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Francesco

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 560
    • Mostra profilo
    • Aeronautica Militare
Re:Ponente
« Risposta #230 il: 13 Agosto 2022 - 14:09:43 »

Per certi versi, spiace che anche tu appendi il simulatore al chiodo considerando che ti seguo fin dalle tue creazioni in MSTS ma c'est la vie: la vita deve andare avanti con nuovi stimoli e passioni; quando sarà il momento della catenaria avvisami.  :occhiolino

Certamente che ti avviso! il problema è che siamo in pochi ad aiutaci e personalmente credo... ancora nei giovani!  :pollicesu  :occhiolino
Connesso
O' vero amico ò riconuscé quanno té rice e bucie!
(Il vero amico lo riconosci quando ti dice le bugie!)
Francesco

ABon82

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:Ponente
« Risposta #231 il: 13 Dicembre 2022 - 13:05:57 »

Buongiorno a tutti,
probabilmente, andando in vacanza a Finale Ligure per le festività natalizie, prenderò il treno per visitare le città di Alassio, Albenga, Pietra Ligure, nel caso abbiate bisogno di foto o altro scrivetemi un pm che vi lascio il mio numero di cellulare in modo da passarvi le foto. Andrea
Connesso
**Eh bè insomma, il treno è sempre il treno, eh.** Renato Pozzetto - Artemio
Pagine: 1 ... 14 15 [16]   Vai su