Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - andreago71

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 104
61
Itinerari / Re:Linea Reale Piacenza - Voghera
« il: 07 Ottobre 2022 - 17:03:03 »
Spettacolo! :pollicesu

62
Rotabili / Re:ADP Casaralta Pack
« il: 29 Settembre 2022 - 21:41:41 »
può dipendere dalla prospettiva del tuo screenshot, ma verificherei la posizione dell' antennino sopra il tetto della cabina, mi sembra che non manchi nulla, ottimo lavoro!

63
Itinerari / Re:Itinerario Avellino-Benevento-Caserta V2
« il: 29 Settembre 2022 - 21:36:37 »
ottimo lavoro :pollicesu

64
Discussioni varie / Re:Simrail 2021
« il: 13 Settembre 2022 - 21:18:23 »
Non penso rimarrò fedele a TS Classic.

65
Io voglio pagare l'iscrizione annuale al sito de LA RIMESSA FERROVIARIA e ottenere i rotabili in regola.

ti segnalo che a Gennaio 2023 la rimessa ferroviaria si sposta su Patreon, quindi con 4 euro al mese avrai accesso all' area download. Questo permetterà di abbonarsi solo quando ci sarà qualcosa che ti interessa scaricare e non l' annualità intera.
 

66
Area di discussione TSW / Re:Inizia la nuova avventura
« il: 04 Settembre 2022 - 23:01:00 »
si da quel che ho visto sul video è roba per chi sa dove mettere le mani, quindi conosce la struttura del gioco, c' è di buono che ci sono i tutorial quindi se uno ha voglia e passione, si mette li ed impara. e qui rientra il discorso dei videogiocatori odierni, ben diversi da quelli di 20 anni fa!

67
Area di discussione TSW / Re:Inizia la nuova avventura
« il: 04 Settembre 2022 - 00:19:59 »
Non lo sapevo, ma ammetto di non seguire il mondo Tsw2, già ne dedico tanto a TS classic.
Sono felice per tutti quelli che desideravano un editor, anche se il fatto che sia unofficial mi da da pensare, realizzato da utenti Cechi da quanto ho capito e ne parlano sul forum ufficiale da un annetto circa e sembra la DVG stia a guardare.
Certamente le competenze in gioco non sono proprio da tutti, ma già che qualcuno ci stia lavorando attivamente, è ottimo
La cosa è certamente in evoluzione  sono ansioso di capire se l' arrivo di TSW3 non sia un tentativo di correzione di DVG a questo editor unofficial, che tra le altre cose permetterebbe anche di creare rotabili ed asset.
   
 

68
Area di discussione TSW / Re:Inizia la nuova avventura
« il: 02 Settembre 2022 - 22:47:35 »
difatti non capisco, come da un simulatore completamente aperto come Railworks si sia passati ad un simulatore completamente chiuso come TSW, sembrano quasi sviluppati da due case differenti. Capisco tutto, ma almeno la possibilità di creare scenari concreti, potevano lasciarla. Non mi stupirei se con la nuova versione tagliassero le ali anche ai repaint, che in questi anni sono fioriti per TSW2.

69
Area di discussione TSW / Re:Inizia la nuova avventura
« il: 01 Settembre 2022 - 18:45:37 »
Che mongoli, questa la dice lunga sul controllo qualità di ciò che viene pubblicato, inammissibile trattandosi del lancio di un prodotto nuovo....rischi di tagliare fuori una fetta di mercato, per una banalità! :pollice_giu :pollice_giu :pollice_giu

70
Area di discussione TSW / Re:Inizia la nuova avventura
« il: 01 Settembre 2022 - 17:35:47 »
Giusta osservazione:
se entri nell' entourage DVG devi sottostare alle loro regole anche in fatto di programmazione di rotte e add on, quindi ali tagliate e pista di atterraggio molto corta.
Se rimani fuori, paghi le dovute royalties ma fai quelli che vuoi, libertà assoluta in tutto, secondo me DVG aveva paura che qualche produttore potesse superare la casa madre, ecco perché non vedremo mai prodotti TSW2/3 fuori dai canali ufficiali...
Motivo per cui, secondo me, TSW/TSW2/TSW3 è rimasto qualcosa da dare a pochi clienti selezionatissimi, è cambiata proprio la gestione del prodotto.

71
Area di discussione TSW / Re:Inizia la nuova avventura
« il: 01 Settembre 2022 - 17:06:36 »
Bha, ennesima scelta commerciale, a parer mio negativa per come è stata accolta,  da quel che ho visto sui gruppi che trattano l' argomento. Di fatto non verrà più sviluppato per TSW2 chiudendo gli add on in lavorazione ma verrà sviluppato per TSW3 obbligandoti di fatto ad aggiornare per usufruire poi di nuovi contenuti.
Anche chi ha accolto TSW2 con positività comincia a vacillare, il periodo economico poi, non aiuta, si sente proprio l' odore di voglia di quattrini, più di quanto si dovrebbe.
Mi pare evidente che DVG si stia sempre più allontanando dalle comunità che hanno fatto il successo di TS2013/2022
Le aziende che sono migrate su TSW2 lasciando TS Classic si contano sulla punta di una mano,
Per fortuna i grandi produttori, quelli che producono materiale di spessore, sono rimasti, su Ts classic donandoci anche se a pagamento, rotte e macchine di buon livello, Simexpress, trainworx, trainsim.ch, a cui si sono aggiunti altri come Ktrains.
A parer mio, sarà difficile per DVG replicare i grandi numeri di TS2013-2022, ma è anche vero che è cambiato il modo di giocare.
Il gamer attuale vuole tutto subito, pronto alla mano, senza sbattimento ne manuali da imparare, per una esperienza ludica che in un paio d' ore ti ha già regalato l' 80% del contenuto, chiaramente la nuova DVG si rivolge a loro.
De gustibus..... 
Non lo comprerò come non comprato TSW2, l' ho preso in omaggio su Epic, l' avrò aperto 2 volte per un totale di 2ore scarse......
 

72
Rotabili / Re:ADP Casaralta Pack
« il: 31 Agosto 2022 - 21:01:46 »
Complimenti! :pollicesu

73
Itinerari / Re:Itinerario Avellino-Benevento-Caserta V2
« il: 26 Agosto 2022 - 20:25:05 »
Idem per me, per la La Spezia-Parma :piange

74
Rotabili / Re:ADP Casaralta Pack
« il: 23 Agosto 2022 - 16:09:58 »
penso anche io che siano accettabili, semmai fai sempre a tempo ad aggiungerli in una versione successiva, se ce ne saranno! :pollicesu

75
Rotabili / Re:ADP Casaralta Pack
« il: 07 Agosto 2022 - 17:45:36 »
Immagino di non essere il solo ad attendere con impazienza i primi screen in game.
Se posso consigliare, in base alla mia esperienza, la realizzazione dei modelli AI, più leggeri delle versioni " player " perché privi di cabina e script complessi e da usare esclusivamente nei treni AI come già fanno alcuni produttori europei.
Questo accorgimento consente di risparmiare risorse, mettendo nello scenario uno o più  treni incrocianti che utilizzano le stesse carrozze/pilota, non necessita dello script di conduzione e della cabina super dettagliata.
Può sembrare lavoro in più ma in realtà rende il prodotto finale molto più fruibile date le risorse limitate del simulatore.
Nel frattempo buon lavoro! :pollicesu   

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 104