Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - andreago71

Pagine: 1 ... 92 93 [94] 95 96 ... 104
1396
SCENARI / Servizio Locale Pomezia Nettuno
« il: 09 Maggio 2016 - 10:41:43 »
Ho preparato e testato questo scenario per la Nettuno- Campoleone, dite che si potrebbe mettere nella sezione scenari del sito di RI?
Si chiama locale Pomezia Nettuno, ai comandi della 636-010 si dovrà effettuare un servizio locale con fermata a tutte le stazioni, ho inserito diversi treni in arrivo e partenza dalle stazioni ed un incrocio in velocità nella parte a binario doppio.

http://ovh.to/DXjBkEZ

Il link durerà solo 10 giorni

1397
Itinerari / Re:Route di semi-fantasia
« il: 07 Maggio 2016 - 22:58:05 »
bellissimi screen l' unica cosa che ho notato è il palo della catenaria sospeso sopra il ponte, dovresti usare i pali per i viadotti che sono leggermente più stretti

1398
Discussioni varie / Re:Atlantic High Speed
« il: 07 Maggio 2016 - 18:02:07 »
come ho scritto nel post la rotta non è nelle mie disponibilità ma l' ho provata sul computer di un amico appassionato come me, quindi non posso esaudire le tue richieste. Quello che ho scritto è puramente a titolo personale, non è una recensione ufficiale, quindi non deve essere preso a campione per un eventuale acquisto, anche perché su quel computer girava bene ma non è possibile assicurare la stessa cosa su un' altra macchina, come tu stesso hai scritto nel tuo post successivo.

1399
Discussioni varie / Re:Atlantic High Speed
« il: 07 Maggio 2016 - 14:25:50 »
Ovviamente non intendevo sminuire la tua esperienza Alex, per quello che ho potuto vedere sul computer del mio amico la giocabilità era buonissima senza rallentamenti, probabilmente una configurazione diversa ha permesso una esperienza diversa!

1400
Discussioni varie / Re:Atlantic High Speed
« il: 07 Maggio 2016 - 11:55:31 »
ho avuto modo di provare personalmente la Atlantic high speed sul computer di un amico ed ecco cosa ho visto:
La rotta è molto ben fatta a livello grafico, non ha nulla da invidiare alle dlc ufficiali, tra l' altro non ha nessun problema di scatti come si vociferava in giro, anche nelle stazioni più grandi il frame rate non cala drasticamente, il treno anch'esso ben costruito, molto fedele all'originale, l' unica pecca rimane un po' la cabina, sembra che alcune parti siano fotografate, il ripetitore dei segnali Vacma ad esempio è graficamente molto basso e anche la segnalazione tvm e relativo display potevano essere migliorati.
Il realismo è impressionante, per avviare il treno occorrono dagli 8 ai 9 passaggi, la marcia sulla LGV poi è spettacolare: avvicinandosi ad una sezione di catenaria neutra si accenderà in cabina il relativo avviso e passando nella sezione il disgiuntore si disarmerà così come il selettore del tipo di marcia ( manuale o automatica ) si resetterà, allo stesso modo nei cambi di tensione tra i 25000 e i 1500 si avranno i segnali di avviso e il reset dei comandi elencati prima e si dovrà agire sulla manopola di selezione del pantografo. Ciò aggiunge un realismo molto affascinante che la casa madre ha avvicinato solamente nel cambio tensione delle linee inglesi ( catenaria-terzo binario ) che però avviene a treno fermo.
I binari sono molto ben posati e le strutture sono veramente notevoli, il paesaggio esterno non è mai uguale per troppi chilometri. Nei pressi delle stazioni poi ci sono dei depositi ben costruiti e serviti da binari e collegamenti ferroviari.
A livello di scenari ne ho provati alcuni e mi sono accorto che il traffico ferroviario è praticamente inesistente, anche sulla lgv l' incrocio con un altro treno è veramente sporadico, idem per le grandi stazioni in cui si viaggia con segnalazione classica KVB, non c' è nessun tipo di treno che entra o esce dalle stazioni e questo a parere mio abbassa la qualità della simulazione notevolmente. La stazione di Saint Pierre des Corps è enorme, impossibile anche solo immaginarla senza traffico normale. Per una buon tratto la LGV viene affiancata da una linea tradizionale, anche in quel caso sarebbe stato eccitante avere almeno l' incrocio con un altro treno più lento, cosa che non si verifica.
Spero che nel provare gli altri scenari ci sia almeno la possibilità di effettuare qualche manovra magari in uscita dal deposito dei tgv ma così a prima vista direi senza ombra di dubbio che la sezione AI della rotta è molto scadente.
Se devo dire la mia è una rotta che merita almeno il prezzo delle dlc ufficiali ma non sicuramente oltre come è il suo prezzo attuale ( pochi centesimi sotto i 31 euro) devo ancora provare la rotta DVG che prenderò ai primi sconti.
Se dovesse scendere sensibilmente il prezzo la acquisto pure questa perché a parte qualche piccolo difetto merita veritamente!

1401
Assistenza / Re:Strani comportamenti di TS2016
« il: 30 Aprile 2016 - 21:25:25 »
quello del rallentamento nello scenario lo fa anche a me  solamente nella mia rotta e con la presenza di treni in AI, sapere che non sono l' unico che ne soffre mi da un po' di sollievo...
Non dipende certo dal pc visto che è nuovo con un ( 6 core Amd, 8 giga di ram , scheda video amd radeon hd7750, e disco SSD da 120 giga) quindi penso dipenda proprio dal gioco.
A parere mio penso dipenda dal fatto che non ha uno script lua fatto appositamente per la mia rotta, mentre penso che le rotte ufficiali lo abbiano tutte, non ho conoscenze precise ma ho letto un articolo sul vecchio sito Engine Driver che spiegava come con uno script LUA si possano impostare diverse opzioni della rotta in questione non editabili nello scenario.

1402
OGGETTI / Re:assistenza guidone
« il: 27 Aprile 2016 - 15:44:02 »
tutto molto bello e grandioso, non potete indicarmi una guida da seguire per esportare sti benedetti oggetti in railworks?

1403
OGGETTI / Re:assistenza guidone
« il: 26 Aprile 2016 - 20:16:20 »
mi avevi offerto il tuo aiuto ma ho visto che sei molto impegnato su altri fronti quindi ho provato a realizzarli da solo usando la guidona purtroppo incompleta. Il tuo aiuto è sempre ben accetto ma nel frattempo provo

1404
OGGETTI / assistenza guidone
« il: 26 Aprile 2016 - 16:56:41 »
Apro questo post perché ho bisogno assistenza sulla guidona 3dCrafter. Ho scaricato, letto e creato l' oggetto con 3d Crafter ma nella guida non c' è scritto come completare l' esportazione come oggetto railworks. Se qualcuno gentilmente volesse completare l' opera gliene sarei grato, mi sono creato l' helipad e il logo eurotunnel ma non so appunto come renderli oggetti visibili nel mondo railworks

1405
Discussioni varie / Re:Atlantic High Speed
« il: 22 Aprile 2016 - 14:04:13 »
ovviamente dvg ha rifatto il treno semplificando la guida. Il tgv di PM3 è di gran lunga piu complesso da guidare, accostato alla segnalazione LGV sempre di raisim.fr offre una simulazione veramente veritiera. Cambi di tensione, altezza del pantografo segnalazione tvm300 e tvm 430, segnalazione kvb, allarmi Vacma, il tgv di pm3 è sicuramente molto complesso riprodotto al 100% per quello che ho potuto vedere, probabilmente troppo per un utente più portato per il gioco/divertimento.
Per chi gradisce invece più simulazione è il top!

1406
Discussioni varie / Re:Atlantic High Speed
« il: 21 Aprile 2016 - 21:30:06 »
sarà la prossima rotta che comprerò!

1407
Discussioni varie / Re:Cinque anni di Rotabili Italiani
« il: 21 Aprile 2016 - 13:09:25 »
Per me che sono creatore solo a metà è un onore far parte di questo gruppo, non ho le conoscenze per creare oggetti e carri e probabilmente anche come creatore di rotte non sono un granchè, però mi piace l' ambiente di RI dove si può sempre imparare qualcosa, dove non manca mai la risposta ed il consiglio ed il rispetto tra i membri  non è mai in discussione! Buon compleanno RI

1408
ITINERARI / Re:Trieste-Gorizia-Udine (tratta reale)
« il: 20 Aprile 2016 - 23:29:50 »
bellissimi!

1409
ITINERARI / Re:channel tunnel Rail Link
« il: 20 Aprile 2016 - 20:24:28 »
qualche screen

1410
ITINERARI / Re:channel tunnel Rail Link
« il: 18 Aprile 2016 - 22:36:59 »
Ragazzi scusate mi sono dimenticato di aggiornare la situazione: Ho ordinato i pezzi del computer nuovo e sto procedendo alla posa paesaggio vicino alla route. Piano pianino sto andando avanti, quando l' avrò posato tutto uscirò con una versione beta, presto qualche screen!

Pagine: 1 ... 92 93 [94] 95 96 ... 104