Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 20 21 [22] 23 24 ... 83   Vai giù

Autore Topic: Sicilia Sud-Occidentale  (Letto 488481 volte)

FabioF99

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 705
  • STC Trains and Railways Group
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #315 il: 21 Ottobre 2015 - 20:19:44 »

beh almeno una o due activity potrebbero starci! :dentoni
Connesso
Fioriti Fabio

Membro Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #316 il: 22 Ottobre 2015 - 10:30:14 »

Veramente pensavo a quattro-cinque e non basterebbero a coprire tutte le diramazioni e scali interessati.  :asd

@andreago71: tendenzialmente non voglio mettere aggiuntivi pay anche se i Minuetto ce li ho,  :nono pero' potrei pensare a un paio di activity "extra" da pubblicare in un secondo momento.  :occhiolino

Per il resto penso ai rotabili che circolano abitualmente da quelle parti: E656, E633, Aln668, Aln663, D343 oltre naturalmente alle X, IC e MDVC; sarebbe bellissima la E636 di Tiziano che ho già provato varie volte su questa tratta ma non c'è ancora l'autorizzazione alla circolazione ufficiale.

Stesso discorso per le E464 tipo quella di George quando sarà pronta.  :applausi
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

FabioF99

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 705
  • STC Trains and Railways Group
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #317 il: 22 Ottobre 2015 - 14:14:04 »

...per noi italiani sarà un grande passi avanti la pubblicazione della e464!!!! :stica :buona_notizia
Come per le carrozze Vivalto! :smoke
Connesso
Fioriti Fabio

Membro Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #318 il: 22 Ottobre 2015 - 18:58:36 »

La 464 penso la aspetti ogni singlo appassionato italiano di questo gioco. Tieni presente che secondo gli ultimi commenti dal sito di George W anche la 464 potrebbe essere una DLC pay.
Personalmente penso che Il minuetto, la 445 ed eventualmente la 464 si possano considerare pay fino ad un certo punto. Lo sviluppo di questi rotabili ha sicuramente alle spalle tantisse ore ed impegno che meritano un piccolo ritorno anche economico che non si può certo considerare un guadagno ma solamente un piccolo risarcimento.
Ovviamente è un parere personale, ma fintanto che i prezzi si mantengono entro certi limiti io ci sto, spero proprio che esca entro natale!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

FabioF99

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 705
  • STC Trains and Railways Group
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #319 il: 22 Ottobre 2015 - 20:10:18 »

...non so perché ma ho la netta sensazione che questo Natale sarà un bel periodo per Railworks Italia  :smoke (speriamo sia così)
cmq è solo una mia opinione  :dentoni ci sono talmente tanti di quei progetti per Railworks che bollono in pentola!  :asd
per la E464 la penso così:
secondo me potrebbe essere acquistata fino a 7€ dato che il Rotabile fatto da Giorgio è di una certa qualità :smoke
che poi chissà se potrebbe essere acquistabile anche su Just Train! :dentoni (almeno uno dei siti più noti per la vendita di rotabili Railworks avrebbe finalmente un rotabile italiano!)
Connesso
Fioriti Fabio

Membro Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #320 il: 24 Ottobre 2015 - 17:54:12 »

Invece ho pessime notizie: ho iniziato a rimettere mano alle activity e ho scoperto che è impossibile partire da Catania Centrale, dopo pochi secondi di apertura il gioco va in crash.  :pollice_giu

E' possibile invece partire da Motta verso Catania.  :occhiolino

Ho provato con le E656 e E633 sia in modalità libero che standard, dal binario 2 e 3 che sono quelli principali di partenza, la cosa strana è che le activity di prova (quelle dei video tanto per intenderci) andavano benissimo, certo poi sono andato avanti con il segnalamento ma difficilmente darebbe luogo a crash. C'è da considere tuttavia che in preview, la macchina tende ad andare con il segnale di via impedita (anche quando non c'è traffic) e a quel punto il gioco finisce...pero' il dispositivo del gioco che ti butta fuori al segnale rosso è disattivato.  :confuso

Insomma non so che pesci pigliare, vedro'ora di verificare la cache e se non cambia nulla dovro' provare altri binari e altre macchine ma forse dovro' rivedere ancora il segnalamento, temo che a questo punto si dovrà aspettare un bel po' prima di vedere la route a posto.  :pollice_giu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #321 il: 24 Ottobre 2015 - 23:22:25 »

Purtroppo il segnalamento non è semplicisssimo se lo si vuole fare con criterio e funzionante
Connesso
Andrea Irato

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #322 il: 28 Ottobre 2015 - 00:59:41 »

E infatti, dopo aver fatto diverse prove su vari punti della linea con esiti deludenti (sempre in crash!), ho deciso che rifaro' da capo l'intero posizionamento dei segnali perlomeno dal punto in cui le activity mi funzionavano nei video :muro e riprovandole man mano che rimettero' i segnali.

So che è una decisione drastica e che questo quasi certamente implicherà lo slittamento della pubblicazione all'anno nuovo ma non accetto l'idea di buttare all'aria due anni di lavoro e un progetto che si presenta parecchio ramificato e intrigante.

Anche per questo motivo saro' costretto, se non arrivo nuovamente a capo di nulla, a installare dei segnali diversi, magari quelli olandesi che mi pare abbiano dato discrete soddisfazioni.

Mi spiacerà in tal caso non contare su un aspetto particolarmente realistico e italiano di quest'opera ma sarà molto meglio che non farla del tutto.  :smoke
« Ultima modifica: 28 Ottobre 2015 - 01:06:38 da Littorino »
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #323 il: 28 Ottobre 2015 - 01:27:16 »

No, i segnali  olandesi  no! :piange
Scherzo... :occhiolino
Mi dispiacerebbe molto perché si perde tantissimo  in realismo e bellezza della tratta.
Ti esorto a fare ogni sforzo per riuscire a risolvere il problema, ma vedrai che ce la fai :pollicesu
Nessuno problema  ad aspettare tutto  il tempo  necessario
Per aspera ad astra :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Sergio

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 93
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #324 il: 28 Ottobre 2015 - 09:41:00 »

Tutto il rispetto di questo mondo a te Littorino, per il tuo lavoro e le tue scelte, ma con i segnali olandesi o scelte similari, di fatto andresti a rovinare un lavoro altrimenti bellissimo, squalificandolo al rango di giochino per ragazzini, non certo di simulazione realistica di una linea italiana. Scusami.
Connesso

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #325 il: 28 Ottobre 2015 - 10:37:44 »

Non devi scusarti, Sergio, tendenzialmente cerco di rendere il piu' possibile il realismo di una tratta ma se -extrema ratio- non riesce possibile farla funzionare, preferisco "derogare" piuttosto che abbandonarla.  :occhiolino

@Robix, grazie.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #326 il: 28 Ottobre 2015 - 16:20:04 »

Marco se hai bisogno di una mano non ti fare scrupoli, credo di aver accumulato una discreta esperienza con i segnali di Marco70 e di averne superate di difficoltà (non ti lascio neanche immaginare il triangolo Fi SMN-Statuto-Rifredi), però fai tu
Connesso
Andrea Irato

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #327 il: 28 Ottobre 2015 - 16:31:36 »

Onestamente non volevo chiedere perchè so che ognuno è preso dai propri impegni e non voglio certo rincarare la dose,  :shootme pero' se te la senti ben venga, grazie.  :pollicesu

Stasera metto la cartella della route nel mio DB.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #328 il: 29 Ottobre 2015 - 14:56:56 »

Vai, ogni tanto mi fa bene staccare dalla mia Route, sennò ci divento matto  :pollicesu
Connesso
Andrea Irato

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #329 il: 29 Ottobre 2015 - 21:51:59 »

Bene,  :pollicesu ora la cartella zippata è nel mio DB, è la cartella alfanumerica delle route che va inserita nella cartella "content" di Railworks, nel frattempo, continuero' anch'io a fare qualche tentativo, sei autorizzato a modificare anche qualche tratto del PB se lo ritieni opportuno.  :occhiolino

Ovviamente la tratta è disponibile anche agli altri membri se volessero dargli un occhio, :occhiolino pero' non è da considerarsi una beta ufficiale, a vostro rischio e pericolo.  :asd
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg
Pagine: 1 ... 20 21 [22] 23 24 ... 83   Vai su