Download > Assistenza

Decal integrate in ts

<< < (2/17) > >>

fabiot:
Ho trovato la soluzione, siccome avevo una seconda mail che non aveva api key allegate, ho fatto cosi. Mi sono salvato la Keys già funzionante con la mail che uso sempre e sono andato sul sito Google developer accedendo con la seconda mail e generando la Keys (è necessaria la browser Keys nel settaggio di scelta), poi l'ho inserita in gioco ma non andava mostrando come da immagine da inizio topic.

Ricordo con il vecchio sito che andavano attivate due cose, ora vi mostro come le hanno imboscate  :pollicesu

Seguite le immagini, nella prima immagine nel riquadro vi interessa Static Map e Javascript, continuate a leggere la seconda immagine  :pollicesu


Dovrebbe andare ora, segui e fai le dovute prove, poi fammi sapere se è andato  :pollicesu

Nicola_Dedda:
Fabiot sei il mio salvatore  :asd :asd
Considerati mio amico ; chiedimi tutto quello che vuoi :applausi :applausi

P.s. a breve aprirò un topic sul mio lavoro.....

Nicola_Dedda:
Fabiot che settaggi devo usare per avere la vista corrispondente alla realtà; nel senso: zoom , numero piastrelle etc etc? :uhm

fabiot:
Allora io per esperienza uso lo zoom cosi come da immagine settaggi allegata, lo zoom ti consiglio da metà in poi (mai inferiore alla metà), però maggiore è lo zoom più richiesta di risorse chiede il tuo pc  :pollicesu, ovviamente lo zoom al massimo vero che chiede tante risorse, ma la qualità è massima  :pollicesu

Le piastrelle, io uso 5x5 (sullo screen mostra 3x3 per una prova da me effettuata, mi sono dimenticato di ripristinare), la 3x3 va bene se il cursore zoom è a metà, la 7x7 puoi usarla tranquillamente anche con cursore zoom al massimo, io mi trovo con la 5x5 per questione che carica meno ma con qualità ottima, con la 7x7 carica lo stesso ma lagga (a me, magari a te no).

Risoluzione, mai usare la minima, anche se metti cursore zoom massimo, ma con qualità pessima, no te ne fai nulla  :pollicesu


Figurati nessun problema, d'altronde la sezione assistenza l'abbiamo messa apposta, talvolta chiediamo anche noi esperti se qualcosa non torna  :dentoni :dentoni :asd :asd

Nicola_Dedda:
Buongiorno ragazzi buongiorno Fabio; sto provando vari settaggi  :asd

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa