Progetti "Rotabili Italiani" > ITINERARI

VENEZIA SL-UDINE

(1/1)

ALn668:
Ciao a tutti

Visto che manca poco che iniziano i cantieri su TS CLASSIC della tratta UDINE-VENEZIA con inclusa la CONEGLIANO-PONTE NELLE API-BELLUNO prima versione

Per la posa binari c'è exp 1648 disponibile
Per il segnalamento c'è Obelix73
 :pollicesu :pollicesu :pollicesu

Chi è disponibile per il 3D, la creazione dei treni ROCK e POP e per la stesura del file readme in PDF?

ALn668:

--- Citazione da: ALn668 - 09  Marzo  2023 - 06:14:57 ---Ciao a tutti

Visto che manca poco che iniziano i cantieri su TS CLASSIC della tratta UDINE-VENEZIA con inclusa la CONEGLIANO-PONTE NELLE API-BELLUNO prima versione

Per la posa binari c'è exp 1648 disponibile
Per il segnalamento c'è Obelix73
 :pollicesu :pollicesu :pollicesu

Chi è disponibile per il 3D, la creazione dei treni ROCK e POP e per la stesura del file readme in PDF?

--- Termina citazione ---


Eccomi qui, stavo iniziando a modellare il terreno della mia nuova tratta la v1.0 e volevo utilizzare la VENEZIA-MILANO come schema della stazione di VENEZIA SL e VENEZIA MESTRE ma non riesco a farlo, poi 2 volte mi è uscito l'errore (VEDI FOTO IN ALLEGATO). Sto anche iniziando il readme in WORD con gli assets. Appena avrò terminato la modellazione del terreno passerò il lavoro a exp1648 per la stesura dei binari.

Obelix73:
La Venezia Milano di per se potrebbe pure essere bella, ma certe scelte l'hanno resa poco fruibile e non integrabile, io fossi in te partirei da zero.

ALn668:
Dallo screenshot in allegato mi veniva fuori la schermata tutta nera. Riesci ad aiutarmi con la modellazione del terreno?

ALn668:

--- Citazione da: ALn668 - 13  Marzo  2023 - 18:10:21 ---Dallo screenshot in allegato mi veniva fuori la schermata tutta nera. Riesci ad aiutarmi con la modellazione del terreno?

--- Termina citazione ---

Ciao a tutti,

Per motivi di crash al simulatore TS CLASSIC i cantieri della tratta VENEZIA SL-UDINE sono temporaneamente sospesi fino a data da destinarsi.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa