Download > Assistenza

FABBRICATO VIAGGIATORI LENTINI DIRAMAZIONE INVISIBILE

(1/2) > >>

ALn668:
Ciao a tutti

Nello scenario MERCI LENTINI DIRAMAZIONE non vedo il fabbricato viaggiatori nella route SSO V1.2 con assets e la route TO-GE V3 essenziale per la SSO V1.2

Grazie a chi mi aiuta. :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu

Littorino:
Purtroppo, non sei il solo a lamentare certe mancanze che io non vedo: premesso che do' per scontato che tu abbia scaricato i file richiesti nel readme presumo che nella mia versione in cui vedo tutto, abbia piazzato sia gli oggetti provenienti da Amicitreni che le stazioni del pack di Carlo D'Albero che molto probabilmente non ho citato nel readme e che provengono dal suo sito, tuttavia attualmente questo pack non risulta in esso ma gli scrivero' a breve.

ALn668:
Per la questione errore TempDump rimando al nuovo topic che ho appena aperto.

http://www.rotabili-italiani.org/index.php?topic=1248.0 :pollicesu :pollicesu

Littorino:
Senz'altro :occhiolino ma penso di farlo anche prima (di questo passo, salvo fiammate improvvise, la v2.0 la vedremo a fine 2023  :asd).
Tra l'altro ho appena contattato Carlo (D'Albero) il quale mi ha confermato che deve riorganizzare il sito ma nel frattempo ho il permesso di includere le stazioni e anche di pubblicarle a parte, il tempo di riordinare i miei archivi (sono mesi che ho un po trascurato TS) e ci aggiorniamo.  :occhiolino

ALn668:
Perfetto Marco

Ci aggiorniamo pił avanti  :pollicesu :pollicesu.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa