Progetti "Rotabili Italiani" > ITINERARI

Ancona Fabriano (Roma) Macerata Civitanova Marche

<< < (2/4) > >>

Manu S:
Grazie robixx, scusate se non ho più risposto o dato aggiornamenti, ma ho avuto tre settimane impegnative al lavoro e ne avrò per qualche altro giorno. Comunque dalla settimana prossima potrò ripartire con il progetto, visto che comunque quando ho sospeso ero già giunto vicino a Macerata Fontescodella, quindi quasi il 75% della diramazione Albacina-Civitanova Marche. Questo solo per quanto riguarda la posa dei binari, il paesaggio, le strade e gli edifici lo faremo al termine.
Emanuele

Manu S:
Salve a tutti. I lavori per la tratta si sono temporaneamente fermati a causa di imprevisti lavorativi e di qualche difetto nella costruzione della tratta. Sto pensando di ripartire da zero in modo da completare la tratta evitando congiunzioni tra i binari errate ed evitando anche altri problemi. Spero di riuscire a rendere disponibile la tratta il più presto possibile, quanto meno di riuscire a rendere disponibile una buona percentuale visto e considerato che la tratta in questione è lunga e piena di pendenze e di gallerie. Quindi non disperate. Il più presto possibile potrete godere del paesaggio marchigiano.

Manu S:
Buona sera a tutti. Dopo tanto tempo, finalmente il mio collaboratore ha finito la posa dei binari Ancona-Fabriano e Albacina-Macerata-Civitanova Marche. L'aveva terminata a maggio ma è riuscito a inviarmela solo ieri. Ora è il momento del paesaggio e della costruzione delle stazioni :shock Vedremo al termine cosa ne verrà fuori. Ogni volta che avrò completato un tratto di paesaggio ve ne allegherò lo screen.

Buona a tutti

Emanuele Salati

robix61:
Ottimo, attendiamo i primi screens :pollicesu

andreago71:
la posa binari è stata veramente lunga! Il paesaggio non sarà da meno! complimenti!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa