Progetti Vari (itinerari, scenari, oggetti) > Itinerari

Progetto Condiviso V2

(1/9) > >>

exp 1648:
Eh si: dopo quasi 6 anni dal primo progetto condiviso lanciato, dopo che la tecnologia è progredita, dopo che è ucita la versione a 64bit del simulatore e dopo numerosi 3D realizzati a misura, ecco che ci riprovo dinuovo!

Perchè si chiama "Progetto Condiviso" ?
Perchè è un progetto condiviso tra più utenti, con una stazione di partenza in comune, che porta alla fine ad avere un complesso di linee tutte unite tra loro.

Perchè ho deciso di rifare il progetto condiviso?
Perchè penso che chiunque si approcci alla simulazione e desideri sviluppare una linea ferroviaria debba poterlo fare e dato che sono a conoscenza delle difficoltà del non avere 3D sotto mano e di come partire, ho voluto fornire io un primo punto di partenza per chi è al primo approccio.

Perchè una linea di fantasia?
Perchè è più semplice da creare e soprattutto offre più possibilità di espansione come rete ferroviaria: infatti ora si partirà in 3 a sviluppare (uno dei 3 sarò io), ma in futuro potrebbero unirsi molte più persone!
E poi, la stazione ha una certa somiglianza con Ancona quindi...  :asd


Vi lascio alle prime immagini e, per chiunque sia intenzionato a collaborare, un messaggio privato è quello che ci vuole!

exp 1648:
I lavori proseguono verso nord...

andreago71:
Splendidi screen, e ti confesso che se non fossi già impegnato in un progetto simile, ci entrerei a piedi pari. Ti auguro di trovare  volontari/collaboratori  quanto prima. :pollicesu 

Marmic:
Una delle prime rotte che ho scaricato.Mi ci sono divertito e mi ha dato tanti spunti su come costruire una tratta. Bella notizia averla ripresa.

exp 1648:

--- Citazione da: andreago71 - 16  Novembre  2020 - 21:16:20 ---Splendidi screen, e ti confesso che se non fossi già impegnato in un progetto simile, ci entrerei a piedi pari. Ti auguro di trovare  volontari/collaboratori  quanto prima. :pollicesu

--- Termina citazione ---
Mi fa piacere sentirlo!
Ovviamente, buona continuazione anche del tuo progetto  :pollicesu



--- Citazione da: Marmic - 17  Novembre  2020 - 11:59:43 ---Una delle prime rotte che ho scaricato.Mi ci sono divertito e mi ha dato tanti spunti su come costruire una tratta. Bella notizia averla ripresa.

--- Termina citazione ---
Ad esser sinceri è una nuova e spero che anche questa possa renderti altrettanto felice e divertito, come la precedente!  :dentoni



E infine, uno screen della fermata di Telese (si, è lo stesso 3D fatto per la Benevento riciclato)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa