Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: La nuova MI-TO  (Letto 27155 volte)

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:La nuova MI-TO
« Risposta #90 il: 15 Novembre 2020 - 09:04:12 »

Dopo tantissimo tempo di pausa sono tornato da qualche settimana all'opera, sono in paeaggiamento e palificazione tra Torino e Settimo Torinese 

Solo per fare quel sottopassaggio usando il materiale a disposizione, senza impiegare tempo per un 3d su misura, direi che è venuto bene ma non è finito  :asd :asd

Viene su bene, sarà sicuramente un lavoro molto impegnativo ma spero che possa darti soddisfazione ........... e dare a noi la gioia di giocarci  :asd; Una Torino Milano completa sarà un colpaccio, anche per far correre i frecciarossa   :pollicesu
Connesso
Alessandro Galimi

Raffo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 49
    • Mostra profilo
Re:La nuova MI-TO
« Risposta #91 il: 27 Luglio 2021 - 10:11:16 »

Ciao Fabio, non ci sono notizie da un bel pò, come procede?
Connesso
Raffaele

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:La nuova MI-TO
« Risposta #92 il: 27 Luglio 2021 - 23:17:16 »

Mi dispiace ma non ci sto più lavorando, ho poco tempo e poca pazienza in più ho altri interessi al momento .... :pollicesu

Però ho tutto ben salvato e al sicuro, se un domani mi torna la voglia non ho buttato tempo su quello già creato.
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD
Pagine: 1 ... 5 6 [7]   Vai su