Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Raffo

Pagine: [1]
1
OGGETTI / Catenaria italiana v5
« il: 27 Aprile 2022 - 15:22:36 »
Buon pomeriggio a tutti! Con immenso piacere voglio annunciarvi la pubblicazione del pack Catenaria italiana V5 contenente le immancabili mensole omnia (ancora in beta). Nella futura versione alla quale sto già lavorando saranno presenti ulteriori mensole e accessori che potrebbero servire a molti di voi. Ecco a voi il link:

https://www.mediafire.com/file/83zgsrxuxpwyond/Catenaria_italiana_v5.rar/file

https://trainsimitalia.altervista.org/accessori/

Se lo staff di RI vuole pubblicarlo anche qui siete liberi di farlo. Buona giornata a tutti,
Raffaele

ps. un grazie anche ad Obelix che ha permesso l'espansione del pack :pollicesu

2
OGGETTI / Sorgenti catenaria
« il: 23 Marzo 2022 - 22:03:42 »
Salve, qualcuno ha le sorgenti delle catenarie italiane? mi vanno bene qualsiasi versione, preferibilmente recente, ve ne sarei grato

3
Assistenza / Gantry invisibile
« il: 06 Gennaio 2022 - 15:38:56 »
Ciao a tutti, ho creato delle nuove mensole, ho impostato il gantry sul blueprint ma in gioco non mi si vedono, poi un altra curiosità è quella degli snap point per la linea aerea, qualche dritta?

4
ROTABILI / Minuetto Elettrico
« il: 11 Novembre 2021 - 08:37:05 »
Buongiorno, ho deciso di aprire questo topic per mostrare a voi cosa sto creando, premetto che la cassa è interamente da rifare siccome ho trovato difetti che mi farebbero perdere solo tempo a risolverli.
Premetto che non so che fine farà il progetto ma mai dire mai

Edit- Mi ero dimenticato di citare un amico, ovvero Ragno che mi ha aiutato nelle fasi preliminari a livello di 3D e conoscenze.

5
ITINERARI / Firenze Roma Direttissima
« il: 18 Marzo 2021 - 16:37:19 »
Buongiorno, annuncio l'apertura del progetto dell DD Firenze Roma. Con la collaborazione di Luca Zappaterra (mente del progetto) stiamo portando avanti la route da un mesetto circa. Chiunque voglia aiutarci è ben accettato. Lascio qualche screen.

6
ITINERARI / Nocera Inferiore - Salerno - Avellino
« il: 10 Novembre 2020 - 21:03:43 »
Buonasera a tutti! Vi annuncio che è ufficialmente iniziato il progetto della Nocera Inferiore - Avellino, route situata nell’irpinia, Campania. Vi allego uno screen di una piccola parte della route costruita con passione. Inoltre vi chiedo se qualcuno è interessato a contribuire alla creazione della route per la realizzazione delle stazioni (sarebbe brutto vedere quelle base😂)

Annuncio già che alcuni asset verranno presi dalla WCML North

7
Assistenza / modalità crea
« il: 20 Marzo 2020 - 17:42:00 »
ho problemi con il creatore riguardante sempre l'api, chiedo un aiuto a qualcuno di voi

Pagine: [1]