Rotabili Italiani

Progetti Vari (itinerari, scenari, oggetti) => Scenari => Topic aperto da: Coda di Lupo - 14 Novembre 2019 - 18:05:13

Titolo: Scenario EC 86 Venezia S.L. - Monaco
Inserito da: Coda di Lupo - 14 Novembre 2019 - 18:05:13
Ciao a tutti, come promesso, dopo una breve fase di testing, mi accingo a consegnare alla Community questo nuovo scenario, ambientato ai giorni nostri.
Si tratta dell'EC 86 Venezia S.L. - Monaco, esercito da DB/OBB.
La partenza avverrà dalla splendida Venezia alle 13:50 come da orario e la corsa non prevede particolari situazioni anomale, a parte un rallentamento segnalato tramite apposito mod M3 allegato allo scenario.
Colgo l'occasione per dedicare questo mio piccolissimo lavoro, alla splendida città di Venezia, flagellata in questi giorni dal maltempo e dall'acqua alta ed a tutti i fratelli veneziani, cui va il mio più sincero augurio di rialzarsi al più presto.
Altro doveroso e sentito ringraziamento ad Andrea Luigi Gobber, per i preziosissimi consigli, per la pazienza dedicatami nella fase di pre-testing e testing e per ogni dettaglio suggeritomi.
Al termine della stesura del readme, sarà mia cura consegnare a Marco(Littorino) ed Andrea appunto, il file scenario per la pubblicazione.
Spero piaccia ai più e chiedo fin d'ora perdono per le leggerezze e gli errori tipici di lavori ancora molto acerbi, fatti solo con la passione di condividere con tutti voi qualche oretta di svago a bordo dei nostri amici treni.



Titolo: Re:Scenario EC 86 Venezia S.L. - Monaco
Inserito da: andreago71 - 14 Novembre 2019 - 22:15:49
usando una metafora sportiva ti dico che solo con l' allenamento, si raggiunge la forma ottimale, e la bravura in  " campo "  Il tuo lavoro ottiene dei miglioramenti ogni volta. :pollicesu
Titolo: Re:Scenario EC 86 Venezia S.L. - Monaco
Inserito da: Coda di Lupo - 15 Novembre 2019 - 14:00:26
Grazie di cuore Andrea.
Si vede però, che ho anche degli ottimi Allenatori :occhiolino
Titolo: Re:Scenario EC 86 Venezia S.L. - Monaco
Inserito da: Coda di Lupo - 26 Novembre 2019 - 09:04:33
Inviato, come di consueto per la pubblicazione, ad Andrea e Marco.
Buon divertimento a tutti.