Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: FS E402A  (Letto 71536 volte)

Stefanchi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 33
    • Mostra profilo
Re:FS E402A
« Risposta #210 il: 30 Giugno 2019 - 19:19:11 »

Tony, innanzi tutto volevo farti i complimenti per la bella realizzazione.
Ho fatto qualche giro di prova sulla Torino - Bardonecchia, la cabina e' veramente di altissimo livello  :applausi.
Aspetto, come altri, le modifiche per una condotta piu' fluida, mi piacerebbe anche, se fosse possibile, avere la luce strumenti separata dall' accensione dei fari. Sto preparando un piccolo scenario, per ora ho qualche difficolta' ad interpretare la RSC (lo so che e' possible non utilizzarla, ma per me aggiugne realismo..) che a volte si comporta diversamente da quella della E464. Ma ho appena iniziato le prove, spero di essere piu' preciso quando avro' fatto qualche prova ulteriore.
Ancora grazie per aver portato un' altra loco sui binari del nostro simulatore.
Connesso
Stefano

m1aran

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 783
    • Mostra profilo
Re:FS E402A
« Risposta #211 il: 06 Luglio 2019 - 17:01:03 »

Sono in corso i miglioramenti della 402 grazie a tutti per i vostri consigli, in contemporanea sto lavorando anche a un nuovo pacchetto tex dove possiamo pilotare una loco appena verniciata per le due versioni in più " se avro abbastanza tempo" ci saranno altre due livree sporche ma non vi dico come  :asd quindi appena possibile rilascero il tutto, buon divertimento  :pollicesu

P.S. Non ricordo chi lo aveva chiesto ma ora la luce cabina vista esterna è dinamica, quindi si vedra la differenza se è accesa o spente. :pollicesu

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:FS E402A
« Risposta #212 il: 06 Luglio 2019 - 18:08:40 »

grazie tony delle tue creazioni e della tua professionalità! :applausi :applausi :applausi
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

ALn668

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 357
  • Uno per tutti tutti per uno (i 3 moschettieri)
    • Mostra profilo
Re:FS E402A
« Risposta #213 il: 09 Luglio 2019 - 18:55:35 »

grazie tony delle tue creazioni e della tua professionalità! :applausi :applausi :applausi

Andrea, anche io gli ho fatto i complimenti a Tony per la Locomotiva. :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :occhiolino :occhiolino :occhiolino :occhiolino :occhiolino :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia
Connesso

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:FS E402A
« Risposta #214 il: 09 Luglio 2019 - 19:09:02 »


P.S. Non ricordo chi lo aveva chiesto ma ora la luce cabina vista esterna è dinamica, quindi si vedra la differenza se è accesa o spente. :pollicesu

Io, io, grazieeee!!!!  :applausi :applausi :applausi :applausi
Connesso
Alessandro Galimi

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:FS E402A
« Risposta #215 il: 09 Luglio 2019 - 21:17:43 »



Andrea, anche io gli ho fatto i complimenti a Tony per la Locomotiva. :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :occhiolino :occhiolino :occhiolino :occhiolino :occhiolino :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia
[/quote]

caro Aln668, amichevolmente, come questo luogo impone, ti dico :questi exploit tienteli per chi non conosce i tuoi trascorsi, con me che li conosco fin troppo bene, puoi anche tralasciare, come si dice il lupo perde il pelo, ma sempre lupo rimane! Amichevolmente....chiaramente :asd :asd :asd
« Ultima modifica: 09 Luglio 2019 - 21:19:33 da andreago71 »
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:FS E402A
« Risposta #216 il: 09 Luglio 2019 - 21:47:10 »

Ah, un'altra cosa che avevo notato è che il macchinista resta presente su entrambe le cabine, io lo lascerei solo sulla principale  :pollicesu
Connesso
Alessandro Galimi

m1aran

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 783
    • Mostra profilo
Re:FS E402A
« Risposta #217 il: 14 Agosto 2019 - 22:38:21 »

Salve a tutti, il rilascio della prima patch compresa di livree aggiuntive è quasi pronta, stiamo effettuando gli ultimi test, nel frattempo vi lascio l'anteprima della livrea Intercity

https://youtu.be/33eCkVq5qEk

m1aran

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 783
    • Mostra profilo
Re:FS E402A
« Risposta #218 il: 15 Agosto 2019 - 09:54:05 »

Mentre sviluppavo la livrea intercity mi è venuto in mente che non ci sono loco con graffiti tipiche delle nostre ferrovie quindi.

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:FS E402A
« Risposta #219 il: 15 Agosto 2019 - 11:29:23 »

Complimenti Toni.... ! molto, davvero molto realistica, pensavo  ... sarebbe simpatico vedere un rotabile con su il graffiti "Rotabili italiani", con tutti i "Repainter" che abbiamo su questo forum..... chissà magari un giorno ... !!??
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

m1aran

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 783
    • Mostra profilo
Re:FS E402A
« Risposta #220 il: 16 Agosto 2019 - 10:33:20 »

Grazie Claudio, se qualcuno realizza la scritta posso provare ad applicarla gia alla 402 :pollicesu

m1aran

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 783
    • Mostra profilo
Re:FS E402A
« Risposta #221 il: 17 Agosto 2019 - 12:36:32 »

Buongiorno a tutti, la patch che porta la 402 alla versione 1.1 è finalmente online, all'interno del pacchetto troverete un file rwp e un file da leggere per alcune procedure, l'aggiornamento oltre a migliorare la macchina eliminando alcuni difetti comprende anche l'inserimento di 4 nuove livree, spero di fare cosa gradita buon divertimento. :occhiolino

Coda di Lupo

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 541
  • "Sicut nox silentes"
    • Mostra profilo
Re:FS E402A
« Risposta #222 il: 17 Agosto 2019 - 13:05:19 »

Ciao Tony, grazie per gli aggiornamenti.
Potresti specificare con un elenco, le migliorie apportate?
Penso sarebbe utile farlo per ogni aggiornamento delle tue opere, così da poter dare un quadro preciso dello "stato dell'arte" a chiunque fosse interessato ad averli. :occhiolino
Connesso
Valerio

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:FS E402A
« Risposta #223 il: 17 Agosto 2019 - 19:09:45 »

...

P.S. Non ricordo chi lo aveva chiesto ma ora la luce cabina vista esterna è dinamica, quindi si vedra la differenza se è accesa o spente. :pollicesu

Ho scaricato la patch ma la cabina continua a vedersi sempre accesa dall'esterno; bisogna fare qualcosa di particolare per spegnerla?
Connesso
Alessandro Galimi

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:FS E402A
« Risposta #224 il: 17 Agosto 2019 - 19:22:22 »

Sulle 3 nuove livree l'illuminazione della cabina funziona dinamicamente, sulla rossa e sulla xmpr (le vecchie) è rimasto tutto come prima, credo debbano essere semplicemente aggiornate.
Connesso
Alessandro Galimi
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16   Vai su