Train Sim World > Area di discussione TSW

Aggiornamenti TSW

<< < (2/3) > >>

Littorino:
Sono contento anche se sono mesi che non apro TSW, in verità starei aspettando l'aggiornamento piu' importante, quello sugli editor.  :shootme

Alex656:

--- Citazione da: Littorino - 04  Maggio  2018 - 13:05:49 ---Sono contento anche se sono mesi che non apro TSW, in verità starei aspettando l'aggiornamento piu' importante, quello sugli editor.  :shootme

--- Termina citazione ---
Non sei l'unico, lo stanno chiedendo a gran voce; c'è già chi, come ha fatto vedere Andrea qui da noi, sta facendo esperimenti direttamente sull'UE4 https://forums.dovetailgames.com/threads/steam-locomotives.3957/

Gianmarco58:
Anch'io sono mesi che non lo utilizzo e sinceramente mi è già scappata la voglia.

Ludovico E464:
Io rimarrò ancora in TS.
Invece di soddisfare le richieste , che sono giuste dato che senza editor non si va avanti , costruiscono tratte , le quali anche brevi  :pollice_giu :pollice_giu :pollice_giu

Andrea66:
Si, avete ragione...
Neanche io lo sto usando....

Però sto andando avanti pian piano con sperimentazioni varie...

Ho anche iniziato a fare dei "loft" di galleria. Potenzialità mostruose, ma fino a che non sappiamo quanto l'editor (se ci sarà) limiterà la libertà che UE4 concede, si rischia di eccitarsi troppo per poi rimanere delusi...


Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa