Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Sopensione Lavori  (Letto 3113 volte)

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Sopensione Lavori
« il: 07 Marzo 2020 - 08:57:58 »

Buongiorno, mi trovo costretto a sospendere tutte le collaborazioni al momento in essere; purtroppo il mio lavoro (sono infermiere di emergenza territoriale 118) in questo momento non mi concede il tempo e la concentrazione necessarie per proseguire con questo meraviglioso hobby.

Spero che rientri presto questa emergenza, così potro fermarmi un attimo e riprendere anche questa cosaChiedo scusa in anticipo a tutti coloro con i quali ero in parola  :piange
Connesso
Andrea Irato

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Sopensione Lavori
« Risposta #1 il: 07 Marzo 2020 - 10:06:52 »

Buongiorno, mi trovo costretto a sospendere tutte le collaborazioni al momento in essere; purtroppo il mio lavoro (sono infermiere di emergenza territoriale 118) in questo momento non mi concede il tempo e la concentrazione necessarie per proseguire con questo meraviglioso hobby.

Spero che rientri presto questa emergenza, così potro fermarmi un attimo e riprendere anche questa cosaChiedo scusa in anticipo a tutti coloro con i quali ero in parola  :piange

Credo non serva scusarsi, soprattutto vista la serietà della situazione; speriamo piuttosto che questa emergenza si risolva, non vorrei sembrare pessimista ma non vedo soluzioni nel breve periodo. Sacrosanto quindi dare priorità a cose ben più importanti, anzi diciamo grazie alle persone coraggiose come Andrea che si trovano in prima linea  :pollicesu
Connesso
Alessandro Galimi

e636

  • Utente storico
  • *****
  • Online Online
  • Post: 500
    • Mostra profilo
Re:Sopensione Lavori