Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Sopensione Lavori  (Letto 3113 volte)

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Sopensione Lavori
« il: 07 Marzo 2020 - 08:57:58 »

Buongiorno, mi trovo costretto a sospendere tutte le collaborazioni al momento in essere; purtroppo il mio lavoro (sono infermiere di emergenza territoriale 118) in questo momento non mi concede il tempo e la concentrazione necessarie per proseguire con questo meraviglioso hobby.

Spero che rientri presto questa emergenza, così potro fermarmi un attimo e riprendere anche questa cosaChiedo scusa in anticipo a tutti coloro con i quali ero in parola  :piange
Connesso
Andrea Irato

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Sopensione Lavori
« Risposta #1 il: 07 Marzo 2020 - 10:06:52 »

Buongiorno, mi trovo costretto a sospendere tutte le collaborazioni al momento in essere; purtroppo il mio lavoro (sono infermiere di emergenza territoriale 118) in questo momento non mi concede il tempo e la concentrazione necessarie per proseguire con questo meraviglioso hobby.

Spero che rientri presto questa emergenza, così potro fermarmi un attimo e riprendere anche questa cosaChiedo scusa in anticipo a tutti coloro con i quali ero in parola  :piange

Credo non serva scusarsi, soprattutto vista la serietà della situazione; speriamo piuttosto che questa emergenza si risolva, non vorrei sembrare pessimista ma non vedo soluzioni nel breve periodo. Sacrosanto quindi dare priorità a cose ben più importanti, anzi diciamo grazie alle persone coraggiose come Andrea che si trovano in prima linea  :pollicesu
Connesso
Alessandro Galimi

e636

  • Utente storico
  • *****
  • Online Online
  • Post: 500
    • Mostra profilo
Re:Sopensione Lavori
« Risposta #2 il: 07 Marzo 2020 - 12:59:52 »

Buon lavoro Andrea, e grazie per tutto quello che state facendo per chi in questo momento sta soffrendo per il contagio
Connesso
Tiziano Brandinali

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Sopensione Lavori
« Risposta #3 il: 07 Marzo 2020 - 14:11:38 »

Tranquillo Obelix anzi Grazie a tutti voi per quello che fate, i veri EROI della nostra quotidianità.
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sopensione Lavori
« Risposta #4 il: 07 Marzo 2020 - 18:14:22 »

Ci mancherebbe Andrea, gli hobbies possono tranquillamente aspettare in frangenti come questi.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.524
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Sopensione Lavori
« Risposta #5 il: 08 Marzo 2020 - 00:02:13 »

Stai sereno e conta sul nostro appoggio "morale" e visto che sei particolarmente coinvolto in prima persona e sei in prima linea, soprattutto tu, non dimenticarti mai delle precauzioni, buon lavoro  :pollicesu
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sopensione Lavori
« Risposta #6 il: 08 Marzo 2020 - 10:13:23 »

Scuse assolutamente non dovute e grazie per il tuo lavoro e di tutti i tuoi colleghi. :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Marmic

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 178
    • Mostra profilo
Re:Sopensione Lavori
« Risposta #7 il: 08 Marzo 2020 - 15:00:09 »

Capisco benissimo quanto hai da fare. Abito a Cremona e la situazione non è per niente bella, anzi...
Ho dovuto fare il tampone perchè un mio collega era intubato a causa del coronavirus. Ho avuto occasione di vedere il pronto soccorso dell'ospedale . A stento ho trattenuto le lacrime. Non voglio dire oltre perchè fa male.
Connesso
Marcello

Coda di Lupo

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 541
  • "Sicut nox silentes"
    • Mostra profilo
Re:Sopensione Lavori
« Risposta #8 il: 08 Marzo 2020 - 21:03:51 »

Condivido con te lo stato di emergenza e la difficoltà di esserci sempre, anche e soprattutto in occasioni emergenziali come questa.
Sono certo che la passione e la partecipazione che riservi al mondo della simulazione, sia figlia della rettitudine che senz'altro ti contraddistinguerà sul posto di lavoro.
Occhi aperti,barra dritta, pronti a rispondere ad ogni chiamata, ovunque ci sia bisogno di noi.
Ti abbraccio. :occhiolino
Connesso
Valerio