Progetti "Rotabili Italiani" > TUTORIAL & TOOLS

Guida Annunci

(1/4) > >>

andreago71:
Ciao ragazzi, ho scaricato da Amicitreni.net la guida annunci, dopo averla scompattata mi sono accorto che non è per nulla chiara, magari qualcuno di voi può darmi qualche delucidazione. Nella prima pagina di cui metto lo screen, si vede un ipotetico "Servizio Annunci " sulla finestra di Visualizzazione Orario, proprio come fosse il player di un rotabile, con a destra l' elenco dei compiti da svolgere. Non ho trovato però il modo di aggiungere allo scenario questo cosidetto servizio :martello

pdales:
http://www.rotabili-italiani.org/index.php?topic=257.0

andreago71:
sono riuscito ad inserire la cinematic camera ma l' annuncio partenza non vuole saperne!

fabiot:
Qualcuno che ha esperienza con gli annunci su TS2017, io sono riuscito a inserirli ma come faccio ad alzare e di tanto il volume ???

andreago71:

--- Citazione da: fabiot - 13  Ottobre  2017 - 20:29:58 ---Qualcuno che ha esperienza con gli annunci su TS2017, io sono riuscito a inserirli ma come faccio ad alzare e di tanto il volume ???

--- Termina citazione ---

Non c' è una impostazione per alzare il volume, vanno registrati a volume alto. Infatti io ho avuto difficoltà per la vicinanza del microfono con le casse ed il case del computer. Il ronzio delle ventole mi entrava nella registrazione diventando un rumore di fondo simile ad un fruscio!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa