Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Palificazione  (Letto 67410 volte)

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Palificazione
« Risposta #105 il: 28 Dicembre 2013 - 19:05:45 »

Grazie Luca, buon lavoro....
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 940
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Palificazione
« Risposta #106 il: 28 Dicembre 2013 - 21:35:58 »

Ciao Claudio, volevo sapere come sei messo con tutte le successive versioni... Perchè Quando mi accingerò a lavorare "seriamente" sulla Milano-Bologna mi farebbero comodo i pali AV con il tuo sistema gantry...  :asd

Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Palificazione
« Risposta #107 il: 28 Dicembre 2013 - 23:33:57 »

Verso fine gennaio riprendo i lavori.... dovrò convertire alcuni pali At Net che Pasquale a giorni mi dovrebbe passare (per esempio quelli terminali che io non ho), poi dovrò fare quelli AV, quelli Old e aggiungere le versioni con pali M un po' particolari con mensole a più binari e infine i tralicci.

Non credo di riuscire a fare tutto già nella 2.0..... ma vedrò di fare il possibile, dopo quelli convertiti di At Net (quelli che non ho) sarà la volta di quelli AV che avranno la priorità sugli altri perché molto richiesti.

Saluti.
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 940
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Palificazione
« Risposta #108 il: 29 Dicembre 2013 - 11:21:11 »

Ok, grazie, allora nell'attesa procedo con il nodo di Milano, lasciando l'AV per ultima  :pollicesu

PS: Io ho richiesto molto anche i terminali  :asd, soprattutto i "solo pesi" per realizzare i sezionamenti  :occhiolino
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Palificazione
« Risposta #109 il: 29 Dicembre 2013 - 19:21:45 »

Verso fine gennaio riprendo i lavori.... dovrò convertire alcuni pali At Net che Pasquale a giorni mi dovrebbe passare (per esempio quelli terminali che io non ho), poi dovrò fare quelli AV, quelli Old e aggiungere le versioni con pali M un po' particolari con mensole a più binari e infine i tralicci.

Non credo di riuscire a fare tutto già nella 2.0..... ma vedrò di fare il possibile, dopo quelli convertiti di At Net (quelli che non ho) sarà la volta di quelli AV che avranno la priorità sugli altri perché molto richiesti.

Saluti.

Ok allora mi metto al lavoro nel terminare i pali AV, ovviamente ti passo i soli pali classici LS mensola interna e esterna, poi quando farai anche i portali, tralicci multi binario ti passo anche quelli  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Palificazione
« Risposta #110 il: 29 Dicembre 2013 - 19:52:22 »

Ok Fabio,

mettili su DP in un file Zip con Password, poi mi scrivi via MP, oppure qualsiasi altro mezzo a te comodo per me va bene

Io non ho limiti nella ricezione di e-mail, puoi scrivermi a: cmussa@mcs-software.it

Ciao

Verso fine gennaio riprendo i lavori.... dovrò convertire alcuni pali At Net che Pasquale a giorni mi dovrebbe passare (per esempio quelli terminali che io non ho), poi dovrò fare quelli AV, quelli Old e aggiungere le versioni con pali M un po' particolari con mensole a più binari e infine i tralicci.

Non credo di riuscire a fare tutto già nella 2.0..... ma vedrò di fare il possibile, dopo quelli convertiti di At Net (quelli che non ho) sarà la volta di quelli AV che avranno la priorità sugli altri perché molto richiesti.

Saluti.

Ok allora mi metto al lavoro nel terminare i pali AV, ovviamente ti passo i soli pali classici LS mensola interna e esterna, poi quando farai anche i portali, tralicci multi binario ti passo anche quelli  :pollicesu
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Palificazione
« Risposta #111 il: 29 Dicembre 2013 - 19:57:05 »

benissimo Claudio, per dopo le feste i pali sono tuoi, ti invio texture e sorgente  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

DrHarrow

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 150
    • Mostra profilo
Re:Palificazione
« Risposta #112 il: 03 Giugno 2020 - 21:21:51 »

Ciao ragazzi,non so veramente dove scrivere...
Su TS, rimanendo in tema del topic,è stata realizzata la OMNIA?
Io nell'editor mi trovo ITA Mensola Omnia,ma quando la seleziono è una semplice mensola M tradizionale.
Sbaglio qualcosa?
Connesso
Davide Bonello

Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCjxBYzQc6mM9_7JNpn0GJuA?view_as=subscriber
Progetti:
Savigliano-Saluzzo-Cuneo 20%

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Palificazione
« Risposta #113 il: 04 Giugno 2020 - 15:45:06 »

Ciao Davide,

ti faccio notare che questo post risale al 2013, e in questi anni ci sono state tante evoluzioni e quindi è decisamente obsoleto.

E' strano ciò che dici, semplicemente perchè la mensola omnia a suo tempo mi fu espressamente richiesto di non pubblicarla dal produttore di quelle reali da cui ho ottenuto i disegni costruttivi (delle Omnia ma contestualmente anche di quelle tradizionali di cui sono stato autorizzato alla pubblicazione) le Omnia non ho potuto pubblicarle perchè coperte da copyright e brevetto industriale.

Potrebbe essere un mio refuso di una mia svista di un copia ed incolla di un testo per una mensola in realtà mai pubblicata.

Mi sai dire gentilmente ma con precisione in quale pack hai trovato questa mensola denominata così? Hai scaricato il Pack on line o da Drop Box?

Grazie Claudio

 
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

DrHarrow

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 150
    • Mostra profilo
Re:Palificazione
« Risposta #114 il: 04 Giugno 2020 - 17:41:55 »

Ciao Claudio grazie per la risposta
In quanto al pack non so dirti,perché guardando tutti i pack RI non hanno lo stesso prefisso nei nomi e sono totalmente un altro pack almeno penso che avrò scaricato tempo fa perché non trovo oggetti con prefisso IT ecc simile...Boh..
Connesso
Davide Bonello

Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCjxBYzQc6mM9_7JNpn0GJuA?view_as=subscriber
Progetti:
Savigliano-Saluzzo-Cuneo 20%

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Palificazione
« Risposta #115 il: 04 Giugno 2020 - 18:15:11 »

Ciao Davide,

ti faccio notare che questo post risale al 2013, e in questi anni ci sono state tante evoluzioni e quindi è decisamente obsoleto.

E' strano ciò che dici, semplicemente perchè la mensola omnia a suo tempo mi fu espressamente richiesto di non pubblicarla dal produttore di quelle reali da cui ho ottenuto i disegni costruttivi (delle Omnia ma contestualmente anche di quelle tradizionali di cui sono stato autorizzato alla pubblicazione) le Omnia non ho potuto pubblicarle perchè coperte da copyright e brevetto industriale.

Potrebbe essere un mio refuso di una mia svista di un copia ed incolla di un testo per una mensola in realtà mai pubblicata.

Mi sai dire gentilmente ma con precisione in quale pack hai trovato questa mensola denominata così? Hai scaricato il Pack on line o da Drop Box?

Grazie Claudio

 

Claudio, credo che qualcuno ha letto Omnia perché sul mio pc e in qualche post ho citato tempo fa tale mensola che ancora non è al completo, la sto realizzando io completamente nuova ma é un progetto solo iniziato, in un futuro sará pronta
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

DrHarrow

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 150
    • Mostra profilo
Re:Palificazione
« Risposta #116 il: 04 Giugno 2020 - 19:16:38 »

 :confuso :confuso
Connesso
Davide Bonello

Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCjxBYzQc6mM9_7JNpn0GJuA?view_as=subscriber
Progetti:
Savigliano-Saluzzo-Cuneo 20%

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Palificazione
« Risposta #117 il: 04 Giugno 2020 - 19:18:52 »

Non saprei allora :uhm :uhm
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

DrHarrow

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 150
    • Mostra profilo
Re:Palificazione
« Risposta #118 il: 04 Giugno 2020 - 19:21:09 »

Eppure da DB mai toccato niente che riguardasse catenaria o pali vari...penso fosse nel pack 1 ormai non più disponibile al download (se vado a premere sull'iconcina non funziona) probabilmente finito dentro per sbaglio
Connesso
Davide Bonello

Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCjxBYzQc6mM9_7JNpn0GJuA?view_as=subscriber
Progetti:
Savigliano-Saluzzo-Cuneo 20%

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Palificazione
« Risposta #119 il: 04 Giugno 2020 - 22:27:42 »

Non saprei nemmeno io, comunque se nessuno ha riscontrato la Mensola Omnia in pack molto vecchi chiuso l'incidente.

Attenzione perchè se Fabio un giorno andrà a pubblicare nuove mensole Omnia esse non avranno nulla a che vedere con quelle da me realizzate anni fa per questo produttore (a cui feci una presentazione personalizzata su loro specifica commessa) e vincolate a questa restrizione.

Da parte loro mi fecero al cortesia di darmi i costruttivi 3D delle mensole tradizionali da cui ho generato e pubblicato poi la v 1.0, 2.0 e 3.0

Sarà possibile quindi disporre delle nuove omnia di Fabio a partire dalla rel. xx (superiore alla 3.0) della palificazione a quel punto si avrà la certezza che nulla hanno a che fare con quelle che realizzai allora per quella azienda ma che poi mi vietarono di pubblicare.

Per dovere di cronaca viste le clausole di DTG ho cessato da molto tempo l'impiego di TS per scopi professionali diversi da scopi ludici come espressamente richiesto dal produttore.

In conclusione e qui chiudo definitivamente... Gentilmente, se vi dovesse capitare di trovare un pack datato che include le omnia gentilmente comunicatemelo per MP, grazie a tutti per la collaborazione Claudio
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9   Vai su