Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - andreago71

Pagine: [1] 2 3 ... 104
1
Rotabili / Re:Gruppo E402 e derivati
« il: 16 Marzo 2024 - 19:11:29 »
Belle sono belle ma riesci poi ad esportarle in railworks?

2
Itinerari / Re:Avellino Benevento
« il: 16 Febbraio 2024 - 21:56:57 »
L' autore aveva detto NO alla patch, avrebbe corretto nella seconda versione/ampliamento della rotta, poi non ho più saputo nulla, penso sia un progetto finito nell'oblio! :uhm

3
ITINERARI / Re:Sicilia Sud-Occidentale
« il: 14 Febbraio 2024 - 20:42:57 »
Consultato il team TSI, composto da Me Luigi e Valerio, ci offriamo per equipaggiare la prossima versione Sicilia Sud Occidentale con L' SCMT, vista l' esperienza accumulata con la Chivasso Ivrea e la Milano Mortara ( anche grazie ai consigli di Roberto Bondi ). Ovviamente dopo la pubblicazione cosi da non ritardare ulteriormente l' uscita della rotta. :pollicesu 

4
ITINERARI / Re:Ferrovia delle 5 Terre
« il: 05 Febbraio 2024 - 21:26:56 »
Scrivo la risposta benchè abbia già spiegato a Jonathan la situazione via Mail:
Molti pacchetti Rumeni un tempo gratuiti, sono diventati a pagamento. Il problema risale nel fatto che non sappiamo se il materiale, passando dal pack gratuito a quello pay, ha cambiato nome.
Ad esempio le rotaie, ora sono contenute in un pack a pagamento ma potrebbero essere state rinominate, quindi anche acquistando il pack ed avendo lo stesso tipo di rotaia, il gioco non la riconosce come quella della rotta.
Avvisai l' autore che usare materiale straniero, seppur bello e programmato bene, avrebbe comportato sulla lunga distanza un problema di reperibilità, come effettivamente è avvenuto.
Non si possono nemmeno ripubblicare quei pack, perchè se ora sono a pagamento si commette un illecito.
La cosa migliore è attendere che l' autore dia il permesso a qualcuno di modificare la sua creazione e sostituire il materiale non più reperibile.

5
Itinerari / Re:Tratta reale Venezia - Bologna
« il: 21 Gennaio 2024 - 15:13:00 »
ho provato uno scenario su questa rotta mi sembra ben fatta, volevo chiederti a proposito dello scalo Marghera, come mai è completamente assente. Anche se molte parti non sono più attive rimane comunque un grande scalo da cui far partire diversi treni. Pensi che nelle versioni future lo includerai? grazie

6
Rotabili / Re:Gruppo E402 e derivati
« il: 17 Gennaio 2024 - 22:52:42 »

7
Itinerari / Re:Un piccolissimo pezzo di Italia
« il: 17 Gennaio 2024 - 22:37:06 »
Alex656, io spero che SimExpress non si aggiunga proprio, uno dei più grandi produttori di Rotabili per TS Classic è giusto che rimanga tra noi. :asd

8
Itinerari / Re:Un piccolissimo pezzo di Italia
« il: 10 Gennaio 2024 - 21:10:53 »
mi chiedevo: ma almeno in questa sofisticatissima simulazione, ve le fa abilitare le macchine tipo la abilitazione della E 193 Ktrains, o i soliti 4 tasti marci per mettere in moto e partire?

9
Rotabili / Re:ADP Casaralta Pack
« il: 07 Gennaio 2024 - 22:07:35 »
Penso che la cosa migliore sia trovare un bel tutorial su Youtube, che ti guidano passo passo alla texturizzazione, argomento veramente molto complesso. Non so se qui sul forum c' è qualcuno che possa aiutarti, io con blender ho iniziato da pochissimo con edifici molto semplici! 

10
ITINERARI / Re:Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino
« il: 01 Gennaio 2024 - 13:57:11 »
Ti confermo che è come hai scritto, ho effettuato l' installazione manuale sulla tratta originale e vedo i PI. Caricando lo scenario fatto sulla clonata, nella originale riesco a giocarlo perfettamente. Non so di preciso a che punto sei della revisione del segnalamento, ti chiederei, se puoi e ne hai voglia, di inserire anche i segnali di ingresso della stazione di Asti, si trovano esattamente a 325 metri dal primo scambio sul binario legale (che va verso Torino) in prossimità del portale di sezionamento catenaria. Per noi scenaristi, è importante che il segnalamento sia completo anche sui binari che poi vanno a morire come quelli dopo Asti, spesso cominciamo gli scenari dentro Asti ma con treni che arrivano dalla Linea Alessandria-Asti

11
ITINERARI / Re:Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino
« il: 31 Dicembre 2023 - 17:50:39 »
Riapro il post per richiedere assistenza circa l' istallazione dell' aggiornamento SCMT. Seguendo la procedura descritta nel readme, la rotta viene generata correttamente, il problema che l' ID della rotta è diverso per ognuno. Ho ricevuto uno scenario creato sulla rotta clonata ed aggiornata con SCMT, ma il numero ID contenuto nella cartella Routes è diverso da quello del mio amico che ha creato lo scenario. Non convinto ho riprovato a re installare la rotta da zaro e ripetere la procedura, il numero generato in clonazione come ID, è diverso dal precedente e diverso da quello del mio amico che mi ha passato lo scenario. Detto questo penso ci sia qualcosa da rivedere, l' Id della rotta DEVE essere univoco su tutti computer per poter generare un RWP che possa essere eseguito su un altro computer e dare lo stesso risultato. Allego screenshot con il risultato dell' ID. Attendo consigli!

12
Rotabili / Re:Stadler FLIRT
« il: 25 Dicembre 2023 - 17:49:59 »
Ottimo lavoro!

13
Assistenza / Re:Richiesta assistenza
« il: 22 Dicembre 2023 - 21:32:34 »
Prima di utilizzare una trackrule italiana, in combinata con un binario straniero ed i segnali italiani, avresti dovuto testare la compatibilità, nulla è perduto con RWtools in pochi minuti puoi cambiare il binario con uno compatibile, editando il track.bin opportunamente backuppato. Se vuoi ti spiego come fare in chat su discord " trainsimitalia_andreagobber "

14
Rotabili / Re:E464
« il: 16 Dicembre 2023 - 11:36:14 »
Grazie per la precisazione
 :pollicesu

15
Rotabili / Re:E464
« il: 16 Dicembre 2023 - 10:28:27 »
ho provato ad eseguire la procedura che hai descritto con il powershell ma probabilmente non ci sono riuscito perchè dopo averla fatta, malgrado mi abbia scritto conversioni completate, mi compare comunque la finestra di errore quando posizione una MDVC.

Pagine: [1] 2 3 ... 104