Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: dubbio su acquisto Train Simulator 2017  (Letto 3947 volte)

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
dubbio su acquisto Train Simulator 2017
« il: 22 Novembre 2016 - 18:40:40 »

Sono giá possessore di TS2017 solo aggiornato senza tratte nuove, semplice aggiornamento base. Siccome volevo completare visto che ê ultimo con questa tecnologia avere anche le ultime 4 tratte finali volevo comprarlo. Da Steam fatto online solo tratte andrei a pagare 33 euro (pioneers edition), ma a me della pioneers edition in cui hai accesso a TSW non mi interessa nulla, alla Gamestop TS2017 con le 4 tratte costa sui 20 euro, se lo prendo qui ci saranno problemi a registrarlo su steam visto che vede giâ che ho ts2017 oppure no ?


Il mio dubbio ê proprio questo, sapere che se lo compro me lo lascia installare senza problemi e senza buttare 20 euro. Qualcuno di voi l'ha giâ fatto ?
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 946
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:dubbio su acquisto Train Simulator 2017
« Risposta #1 il: 22 Novembre 2016 - 19:04:02 »

Ciao, scusa la domanda, ma non è meglio che aspetti i saldi e poi acquisti la Pioneer edition a prezzo scontato?

In ogni caso, se lo compri dal game Stop, Steam dovrebbe comportarsi come se tu acquistassi la Pioneer edition e quindi dovrebbe aggiornare il gioco come è stato per tutti. Purtroppo non ti posso garantire sia così in quanto io l'ho preso a settembre, a 6€, con i saldi  :shootme
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:dubbio su acquisto Train Simulator 2017
« Risposta #2 il: 22 Novembre 2016 - 23:18:06 »

Sono giá possessore di TS2017 solo aggiornato senza tratte nuove, semplice aggiornamento base. Siccome volevo completare visto che ê ultimo con questa tecnologia avere anche le ultime 4 tratte finali volevo comprarlo. Da Steam fatto online solo tratte andrei a pagare 33 euro (pioneers edition), ma a me della pioneers edition in cui hai accesso a TSW non mi interessa nulla, alla Gamestop TS2017 con le 4 tratte costa sui 20 euro, se lo prendo qui ci saranno problemi a registrarlo su steam visto che vede giâ che ho ts2017 oppure no ?


Il mio dubbio ê proprio questo, sapere che se lo compro me lo lascia installare senza problemi e senza buttare 20 euro. Qualcuno di voi l'ha giâ fatto ?

Hai ragione di esporre la tua preoccupazione, anche io aspetterei gli sconti che dovrebbero partire vicino a natale. Corri il rischio che ti venga riconosciuto come copia autentica del gioco e non come aggiornamento della copia che già possiedi. Di fatto ogni copia è dotata di un suo codice, quando compro un aggiornamento su steam, l' aggiornamento viene " agganciato " al codice originale del gioco base perchè di fatto non funziona senza di esso. Nel tuo caso invece tu compri un gioco stand alone che molto probabilmente il sistema ti vedrebbe come un altro gioco con un codice diverso da quello che già possiedi. Ovviamente è una mia opinione personale.
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Settebello

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 515
    • Mostra profilo
Re:dubbio su acquisto Train Simulator 2017
« Risposta #3 il: 23 Novembre 2016 - 11:00:40 »

Io l'ho preso ad ottobre in offerta , ma non era compresa la Pioneer edition
Connesso
Gabriele

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:dubbio su acquisto Train Simulator 2017
« Risposta #4 il: 23 Novembre 2016 - 13:13:33 »

Venerdi' è il "Black Friday", non escludo quindi clamorose sorprese di Steam in quanto a scontistica.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:dubbio su acquisto Train Simulator 2017
« Risposta #5 il: 23 Novembre 2016 - 20:56:42 »

Ho capito, forse mi conviene aspettare Natale :uhm

E mal che vada penso che me le prenderó lo stesso, di certo visto che con la Pioners Edition era inclusa la Semmeringbahn di certo non voglio lasciarmela scappare, per Natale credo sconto o no voglio queste 5 route :pollicesu

Grazie ragazzi per le delucidazioni
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:dubbio su acquisto Train Simulator 2017
« Risposta #6 il: 23 Novembre 2016 - 21:04:12 »

Fabio, per me la "Semmeringbahn" vale da sola l'acquisto....
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI