Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Giu464

Pagine: [1] 2
1
Rotabili / Re:E464
« il: 11 Ottobre 2017 - 12:35:47 »
Io avrei un appunto da fare: mentre si frena con il rubinetto oerlikon, la frenatura elettrica viene disinserita, mentre invece deve rimanere inserita anche dopo la posizione di sola FE (magari per capire meglio potresti usare questo simulatore della 464: http://signa.texnet.it/ , cosi capisci cosa intendo dire). Altra cosa, come mai la macchina non comunica al resto dei rotabili che i fanali sono accesi? In questo modo le luci di coda delle vetture non si accendono...
Per il resto gran bella macchina, complimenti :applausi :pollicesu ...

2
Rotabili / Re:PILOTA MDVC
« il: 03 Dicembre 2016 - 21:52:56 »
Non sarebbe male svincolare dai rotabili pay anche le 663 e i 656... :asd

3
Per poter comprendere meglio i FL bisogna prima leggere la PGOS, dove sono spiegate tutte le simbologie ecc.: http://site.rfi.it/quadroriferimento/istruzioni2.htm  :pollicesu

4
ROTABILI / Re:E636
« il: 03 Maggio 2016 - 10:41:56 »
Io con l'installazione della Nettuno-Campoleone (e quindi del 636) ho avuto problemi con gli script delle macchine precedenti (646/645), in pratica erano completamente sballati i valori di potenza, al cambio combinazione dei motori davano un colpo tale che se fosse stato nella realtà il macchinista si sarebbe "stampato" sulla parete posteriore della cabina :crepapelle. Ho risolto reinstallando i pack delle macchine (E626 v 3.2 e E646 v 2.2), anche se ho notato nello scenario libero della tratta che il 646.028 ha la cabina di un 645 (e quindi vmax limitata a 120 km/h) :uhm...

5
OGGETTI / Re:Oggetti RI by Andrea66
« il: 12 Marzo 2016 - 22:21:33 »
Le regole di Marco70 hanno il pregio di avere dei raggi di curvatura molto realistici, soprattutto quando si vanno a realizzare gli scambi (per chi non le abbia ancora provate, sono sul DB) :pollicesu...

7
Assistenza / Re:segnalazione e lettura scheda treno
« il: 10 Febbraio 2016 - 22:03:09 »
Per i fascicoli di linea bisogna andare qui: https://normativaesercizio.rfi.it/Default.aspx  :pollicesu
Basta trovare la "propria linea" ed ecco che si avranno un sacco di informazioni utili come le velocità, ubicazione dei PL, segnali, stazioni ecc.ecc.  :pollicesu :asd

8
Assistenza / Re:segnalazione e lettura scheda treno
« il: 10 Febbraio 2016 - 21:36:50 »
Devi consultare la PGOS: http://site.rfi.it/quadroriferimento/istruzioni2.htm  :pollicesu
E anche i fascicoli di linea per avere ancora piu informazioni utili sulla tratta :asd...

9
E fare uscire insieme alla patch anche le track rules di Marco70? In questo modo finalmente si possono posare degli scambi con deviate realistiche e stesso discorso per raggi di curvatura e inclinazione... :asd

10
Assistenza / Re:Railworks a scatti e altro!
« il: 30 Gennaio 2016 - 23:33:52 »
Per avere quei FPS hai le impostazioni tutte al massimo? Perchè io con una MSI 770 OC, un SSD, 8 gb di ram e un Intel I7 4790k non vado oltre i 30 FPS...

11
ITINERARI / Re:Sicilia Sud-Occidentale
« il: 24 Gennaio 2016 - 21:25:59 »
Veramente bella la route, complimemti!!! :applausi :applausi :applausi
P.S. per quanto riguarda la discussione dei binari: non sarebbe possibile aggiornare l'intero pack con le nuove regole di Marco70, scatole scambio nuove (non so se questo prevede anche i macachi) e magari delle texture piu realistiche tipo Brescia-Iseo? :asd :dentoni

12
Itinerari / Re:[TS 2016] Pontremolese
« il: 06 Gennaio 2016 - 17:59:10 »
Bel progetto :pollicesu. Ho notato però che la protezione di Migliarina è a sole 2 vele mentre dovrebbe essere a tre, come si vede in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=49Uz_RJUW18  :asd
Ce ne sono anche altri di tutta la tratta, ma purtroppo essendo vecchiotti non credo che possano essere d'aiuto più di tanto...
P.S. Tra Solignano e Fornovo ci sarà la nuova o vecchia linea? :asd

13
Rotabili / Re:Repaints by Intercity713
« il: 07 Aprile 2015 - 18:03:00 »
Mi sa tanto che è colpa delle impostazioni delle texture nel gioco, perché come vedi anche gli altri oggetti si vedono "sfuocati" :pollicesu...

14
Discussioni varie / Re:Nuovi Binari AT (Marco70)
« il: 26 Marzo 2015 - 08:29:02 »
Nessuno oltre me ha provato questo pacchetto :confuso?

15
Discussioni varie / Re:Nuovi Binari AT (Marco70)
« il: 16 Marzo 2015 - 15:49:42 »
Ho testato i binari, e ho riscontrato un piccolo problema: non si vedono le scatole degli scambi. Se uso le vecchie trackrules invece compaiono normalmente...

Pagine: [1] 2