Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Assistenza Specifica per TSW  (Letto 23338 volte)

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Assistenza Specifica per TSW
« Risposta #45 il: 26 Agosto 2018 - 16:01:57 »

Avete allentato tutti i freni a mano?

intendi dire salire su tutte le cabine e sbloccare il freno a mano in ciascuna di esse? se intendi quello no, almeno io non l'ho fatto. !?
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

MinuettoDiesel

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 198
    • Mostra profilo
Re:Assistenza Specifica per TSW
« Risposta #46 il: 26 Agosto 2018 - 18:03:33 »

Sì esatto, non conosco lo scenario, ma secondo me potrebbe essere per quello
Connesso
Alessandro

Stralis

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 227
    • Mostra profilo
Re:Assistenza Specifica per TSW
« Risposta #47 il: 26 Agosto 2018 - 19:34:57 »

Quello della db 185 si
Connesso
Andrea

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Assistenza Specifica per TSW
« Risposta #48 il: 26 Agosto 2018 - 22:41:29 »

Ora non ricordo esattamente ma mi sembra ci siano 5 locomotori agganciati... quindi 10 cabine da farsi su e giù !!! ma quelli di DTG hanno deciso di farmi dimagrire????

Scherzi a parte ma c'è modo di sapere quando una loco è frenata prima di salirci su?
« Ultima modifica: 26 Agosto 2018 - 22:45:29 da Claudio Mussa »
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

MinuettoDiesel

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 198
    • Mostra profilo
Re:Assistenza Specifica per TSW
« Risposta #49 il: 27 Agosto 2018 - 07:02:57 »

Non so se siano simulate, guarda se ci sono le finestrelle (quadratini o verdi o rossi, verde sfrenato rosso frenato) devi guardare che il freno a mano/molla sia verde (normalmente è la finestrella centrale
Connesso
Alessandro

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Assistenza Specifica per TSW
« Risposta #50 il: 27 Agosto 2018 - 07:27:28 »

Non so se siano simulate, guarda se ci sono le finestrelle (quadratini o verdi o rossi, verde sfrenato rosso frenato) devi guardare che il freno a mano/molla sia verde (normalmente è la finestrella centrale

Alessandro barcollo nel buio, gentilmente mi dici di quali finestrelle parli? riesci a mettermi uno screen? Grazie.
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

MinuettoDiesel

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 198
    • Mostra profilo
Re:Assistenza Specifica per TSW
« Risposta #51 il: 27 Agosto 2018 - 08:31:32 »

Sto andando al lavoro, quando torno volentieri
Sono dei rettangolini sulla fiancata di un rotabile che servono ad identificare la sfrenatura o meno dei carrelli e del freno a molla, le 185 sono sicuro le abbia
Rosso: frenato
Verde: sfrenato

Sulle 185 le trovi a metà della cassa, sono 3, le esterne per i carrelli e le interne per il molla, per partire devono essere tutte e 3 verdi, altrimenti c'è qualcosa di frenato
Connesso
Alessandro

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Assistenza Specifica per TSW
« Risposta #52 il: 27 Agosto 2018 - 12:36:38 »

Grazie, ora provo e ti dico ....
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

R.M.S.Olympic

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 183
    • Mostra profilo
Re:Assistenza Specifica per TSW
« Risposta #53 il: 07 Novembre 2018 - 19:53:11 »

Scusate, qualcuno sa se è possibile impostare (nella tratta tedesca) il numero di carrozze a due piani presenti nel convoglio che condurrò?
Grazie
Connesso
Andrea Stacchietti

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Assistenza Specifica per TSW
« Risposta #54 il: 16 Maggio 2019 - 00:08:54 »

Riscontro uno strano fenomeno.
Entro in in una tratta a piacere, Servizi, scelgo la loco e come unica impostazione del tempo imposto la neve al massimo (non le precipitazioni) e poi avvio.
Appare lo scenario innevato, bellissimo, ma nel giro di trenta secondi la neve si scioglie gradualmente e completamente!! :shock
E' abbastanza divertente da vedere, ma non dovrebbe capitare... :asd
Succede solo a me?
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

R.M.S.Olympic

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 183
    • Mostra profilo
Re:Assistenza Specifica per TSW
« Risposta #55 il: 16 Maggio 2019 - 16:07:31 »

Riscontro uno strano fenomeno.
Entro in in una tratta a piacere, Servizi, scelgo la loco e come unica impostazione del tempo imposto la neve al massimo (non le precipitazioni) e poi avvio.
Appare lo scenario innevato, bellissimo, ma nel giro di trenta secondi la neve si scioglie gradualmente e completamente!! :shock
E' abbastanza divertente da vedere, ma non dovrebbe capitare... :asd
Succede solo a me?
Hai controllato la stagione? In base a quello viene impostata anche una temperatura esterna (la vedi in alto a destra mentre scegli le precipitazioni). Se ad esempio sei d'estate o in primavera e c'è una temperatura di 4/10 C° la neve giustamente si scioglie. Bhe c'è da dire che sono stati realistici. Anche a me inizialmente capitava e non capivo il motivo
Connesso
Andrea Stacchietti

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Assistenza Specifica per TSW
« Risposta #56 il: 08 Febbraio 2024 - 23:08:14 »

Buongiorno a tutti,

é capitato anche a voi un aggiornamento di TSW 4 piuttosto pesante? Oggi 8 febbraio è un'ora che scarica e sono solo al 70% del download??
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Assistenza Specifica per TSW
« Risposta #57 il: 08 Febbraio 2024 - 23:11:16 »

MI rispondo da solo ...

controllando meglio sul loro portale si legge questo.

TRAIN SIM WORLD 4
TRAIN SIM WORLD 4 GAME UPDATE – WINTER CORE – FEBRUARY 2024

Lascio questi due post giusto per farlo presente ad altri amici...
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI