Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: FS - UIC Z Pack  (Letto 7751 volte)

E402aFS

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 273
    • Mostra profilo
FS - UIC Z Pack
« il: 12 Ottobre 2016 - 01:37:42 »

Buonasera,

come avrete visto sul mio sito personale e su At.Net ho pubblicato un pacchetto contenente una pack della serie UIC-Z, di prima e seconda classe, e carri bagliaio serie Z in varie livree.

Qui trovate 2 screen giusto di presentazione.

Tenete a mente che il pack ancora non ha ricevuto l'aggiornamento del 3d, texture, dettagli etc, come annunciato nel topic del 500 (ps per me potete procedere a pubblicare sia il pack del 500, sia il pack di queste carrozze), questo per il semplice fatto che il 3d è stato realizzato prima che realizzassi la serie E414 con i miei nuovi standard di qualità :pollicesu

In fondo trovere lo screen della carrozza di seconda classe in livrea FB non ancora inclusa nel pack, per la quale sto facendo delle prove di esportazione, e test sugli shader.

L'unico bug antipatico riguarda il parabrezza della cabina della pilota (sembra avere una piccola deformazione al centro). Ho già corretto il problema ma devo implentarlo semplicemente nel pack, quindi a giorni sicuramente caricherò su dp la nuova versione. (L'ultimo screen mostra la correzione applicata e quindi la corretta visualizzazione del parabrezza)

PS: la pilota non ha le porte animate in quanto devo implementare uno script compatibile con il bin delle E402B (quindi con la DB101).

La pilota non è compatibile con le E402 Prototipo ( se la inserite in composizione insieme ad a quest'ultima, i comandi dalla tastiera non funzioneranno), ma è compatibile con tutte le locomotive basate sulla DB101 della Kuju.

PS2: il tachimetro è precisissimo :asd

Buon viaggio e divertitevi :pollicesu
« Ultima modifica: 12 Ottobre 2016 - 01:40:30 da E402aFS »
Connesso
Alessandro

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:FS - UIC Z Pack
« Risposta #1 il: 12 Ottobre 2016 - 09:53:35 »

Ciao Alessandro,
Sul tuo sito non c'è niente in DB di RI neppure, dove si trovano le carrozze e la pilota FB ?
Grazie.
Connesso
Pasquale D'Alessandro

E402aFS

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 273
    • Mostra profilo
Re:FS - UIC Z Pack
« Risposta #2 il: 12 Ottobre 2016 - 12:02:44 »

Ciao Alessandro,
Sul tuo sito non c'è niente in DB di RI neppure, dove si trovano le carrozze e la pilota FB ?
Grazie.

Guarda che c'è eccome, sia sul mio sito, sia sulla cartella dropbox(FSUICZPACK). Come già scritto in precedenza, nel pack ancora non sono incluse le carrozze e la pilota FB. :pollicesu
Connesso
Alessandro

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:FS - UIC Z Pack
« Risposta #3 il: 12 Ottobre 2016 - 12:11:16 »

Alessandro,
è talmente forte la voglia di vedere le carrozze e la Pilota FB che non avevo letto per intero il tuo comunicato, anche perché le ultime pubblicazioni risalgono al mese di settembre.
Ciao.
Connesso
Pasquale D'Alessandro

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:FS - UIC Z Pack
« Risposta #4 il: 12 Ottobre 2016 - 13:12:31 »

Grande notizia, Alessandro,  :pollicesu intanto le scarico, poi appena possibile ci faro' un giretto anche se nel breve periodo non ho in programma activity.

Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

E402aFS

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 273
    • Mostra profilo
Re:FS - UIC Z Pack
« Risposta #5 il: 12 Ottobre 2016 - 13:26:08 »

Alessandro,
è talmente forte la voglia di vedere le carrozze e la Pilota FB che non avevo letto per intero il tuo comunicato, anche perché le ultime pubblicazioni risalgono al mese di settembre.
Ciao.

tranquillo :asd :asd preparati perchè presto  arriverà anche la E414 in livrea FB
Connesso
Alessandro

E402aFS

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 273
    • Mostra profilo
Re:FS - UIC Z Pack
« Risposta #6 il: 12 Ottobre 2016 - 22:49:28 »

Nell'aggiornamento del pack uic-z, ormai prossimo alla pubblicazione ho deciso che includerò anche queste
Connesso
Alessandro

Simone Sardella

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 568
    • Mostra profilo
Re:FS - UIC Z Pack
« Risposta #7 il: 10 Settembre 2018 - 20:34:11 »

Bravo! Complimenti per le carrozze! Ti scrivo per chiederti se posso realizzare un repaint di queste carrozze in livrea IC sun. Se per te va bene e mi dai l'autorizzazione allora provvedo ad aprire una discussione dedicata al repaint..  :pollicesu
Connesso
Simone Sardella

Work in progress:
 -Rotabili:
  - Gran confort pack
  - Carrozze PR pack

Tarik P

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 164
    • Mostra profilo
Re:FS - UIC Z Pack
« Risposta #8 il: 11 Settembre 2018 - 01:44:55 »

Alessandro, non riesco a trovare il tuo sito personale, mi puoi per favore spedire il link su mio inbox?
Connesso
Tarik Pasic

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:FS - UIC Z Pack
« Risposta #9 il: 11 Settembre 2018 - 08:53:30 »

Sbaglio o questa discussione era ferma da 2 anni?
Connesso
Alessandro Galimi

E402aFS

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 273
    • Mostra profilo
Re:FS - UIC Z Pack
« Risposta #10 il: 11 Settembre 2018 - 23:18:47 »

Alessandro, non riesco a trovare il tuo sito personale, mi puoi per favore spedire il link su mio inbox?

Ho rimosso i link al mio blog visto che non ho tempo per stargli dietro :pollicesu le mie pubblicazioni saranno sporadiche e avverrano d'ora in poi solo su RI o condivisi sulla cartella DB :pollicesu
Connesso
Alessandro