Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Notevoli passi avanti  (Letto 1323 volte)

iosaluc

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 44
  • Luciano Iosa
    • Mostra profilo
Notevoli passi avanti
« il: 15 Ottobre 2019 - 12:53:50 »

Ho capito che in questo sito siete tutti super esperti di Train Simulator, mentre io come detto nella presentazione ho conosciuto la simulazione di treni appena il luglio scorso, dopo 30 anni di simulazione di volo e devo dire che la ts mi sta piacendo. Non riuscivo a operare con le tratte italiane, ma dopo che son riuscito a far funzionare la Brescia-Iseo la situazione si e' sbloccata. Ho installato e funzionano con qualche problema la Chivasso-Ivrea, la Torino-Modane, la Milano-Mortara, la Torino-Genova ed anche la Altenburg-Vildau e l'aggiornamento alla 1.4 della Brescia-Iseo. A cui aggiungo le prime due che avevo installato la Nettuno-Campoleone e la Nettuno-Pomezia unica che non c'e verso di far funzionare. Tra i problemi riscontrati per ora ne cito uno, nella versione 1.4 della Brescia-iseo c'e' uno scenario che richiede la loco Stadler-Gtw, che ho acquistato, con la livrea Trenord, ma mentre l'originale funziona con la livrea il treno non funziona, i display sono spenti e il treno non si avvia.
Connesso
Pietro Germi