Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Paolo

Pagine: [1]
1
OGGETTI / ponti in pietra ad archi
« il: 09 Dicembre 2020 - 11:09:27 »
Salve, dopo aver cercato per ore  un loft su un ponte ad archi, come in allegato,  ho perso le speranze, c'è la possibilità di poterlo trovare in qualche sito? Mi serve per una route che stò realizzando, grazie.

Paolo

2
ITINERARI / Avellino - Benevento cartelli sospesi ed altro
« il: 06 Dicembre 2020 - 09:02:41 »
Ciao, ho provato fare uno scenario della route ed alla stazione di prato-pratola ho visto le anomalie sui cartelli che allego.  Premesso che ho scaricato tutti gli addons richiesti, sia oggetti che route, non riesco a capire dove posso aver omesso qualcosa, qualcuno mi può aiutare?

Paolo

3
ROTABILI / luci cabina e fari aln668 rwslo
« il: 30 Novembre 2020 - 14:48:07 »
Ciao a tutti, ho un problema con la  aln668 della rwslo, premesso che  anche su youtube ho visto la cabina della loco funzionante sia con le luci cabina che i fari anteriori, nella mia invece non si accendono, pur sentendo il classico click degli interruttori. Qualcuno mi saprebbe dire in che file/s della loco si trovano il comando luci? Non desidero farvi carico di cercare o altro,  vorrei provare io stesso a risolvere il problema ma non saprei da dove cominciare. Inutile dire che ho caricato la loco correttamente ed ho anche utilizzato quella esistente nella tratta  siciliana di Littorino, ma purtroppo senza esito. Grazie in anticipo  :pollicesu

p.s.  vorrei creare degli scenari  notturni e quindi è necessario l'uso delle luci.....dimenticavo, non si accende neppure  la luce del quaderno posto in alto a dx in cabina

Paolo

4
SCENARI / Route SiciliaSudOccidentale e scenario badoni
« il: 07 Gennaio 2019 - 21:22:58 »
Ciao, avrei bisogno di consigli relativamente allo scenario con la badoni in ts sicilia di littorino ma non ho trovato risposte in merito e quindi provo a scrivere qui.
installo tutti i componenti richiesti per lo scenario ma caricando lo stesso lo schermo mi rimane nero e devo chiudere ts. Rileggendo il file leggimi.pdf  io intuisco che dovrei copiare la cartella  "4402690f-55c2-4c64-af0c-1b5f14c2a810" dentro la cartella 4402690f-55c2-4c64-af0c-1b5f14c2a810, ma quest'ultima non esiste ovvero  si crea dopo aver proceduto a installare il file RWP, he avviene successivamente però. Sicuramente ho fatto confusione, vi chiedo se potete darmi una mano per la corretta installazione dello scenario che vorrei provare, grazie

Paolo

p.s. descrizione file  leggimi: INSTALLAZIONE
Scompattate la cartella in un percorso a piacere, copiate la cartella nel vostro percorso Railworks
\SteamLibrary\steamapps\common\RailWorks\Content\Routes\4208cac5-07c4-4be5-bf19-73898db84bac
Installate il file RWP con l’ applicazione Utilities contenuta in Railworks selezionando Gestore di Pacchetti , Installa, e selezionando il percorso del file .RWP

5
ITINERARI / TRAPANI ALCAMO DIRAMAZIONE
« il: 21 Gennaio 2017 - 19:39:07 »
Ciao a tutti, ho messo adesso  su dropbox la bozza zippata dell'itinerario  "Trapani Alcamo diramazione".Non ho volutamente utilizzato le DEM ma ho cercato per quanto mi è stato possibile di riproporre la linea reale tramite google. E' il mio primo lavoro tra l'altro appena agli inizi e vi sarei grato se  qualcuno di voi si prendesse l'onere di provare la tratta che  per binari e segnaletica (olandese NL) è completa.Attendo di conoscere gli errori sicuramenti commessi e, cosa più importante, i trucchi per  completarla e realizzare infine una route divertente leggera e realizzata correttamente. Non ho tenuto conto in questa route di riproporre in maniera reale il paesaggio se non per grandi linee ma, vi ripeto, è il mio primo lavoro e quindi  lo considero una "cavia".  La linea non è elettrificata come nella realtà anche se, oggi, in realtà la linea stessa è chiusa per lavori di raddoppio binario ed è sostituita da servizio bus.
Gli addons usati sono quelli inseriti tutti nella nettuno-campoleone di Tiziano, SAD e SAD 2011, huju, UKTS e WG, spero di non dimenticare nulla. attendo con curiosità tutto quello che mi scriverete.

Paolo


p.s.
Chiedo a Claudio di passarla nella sezione  giusta, mi sono accorto dell'errore solo dopo.

 :pollicesu

Pagine: [1]