Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 44 45 [46] 47 48 ... 83   Vai giù

Autore Topic: Sicilia Sud-Occidentale  (Letto 487349 volte)

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #675 il: 16 Marzo 2016 - 00:07:22 »

Mi dispiace veramente pero' confido in qualche tuo nuovo lavoro da poter installare successivamente (perchè no?) comunque provero' quanto hai messo e ti dico.  :occhiolino

Mentre ti aspettavo stavo andando avanti con il tracciato: questa volta ho iniziato a muovermi finalmente verso Messina in previsione della v2.0, di sicuro mi spingo verso Acireale poi vediamo, intanto ho posato fino a Catania Ognina.  :smoke

Adesso finisco di riprovare nuovamente gli scenari installati e poi preparo il pack.  :smoke
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #676 il: 16 Marzo 2016 - 07:48:35 »

Come ulteriore prova vi chiederei di disattivare l'opzione dell'avvio scenario in corsa che ha creato qualche problema. Togliere la spunta alla casella in basso con l'icona mii pare 30/30 nella finestra a scomparsa a destra delle proprieta dello scenario,quella dove si mette la stagione la durata la difficoltà  Ecc.
Ciao
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #677 il: 16 Marzo 2016 - 10:05:37 »

Io lo ho provati tutti, anche con le opzioni che hai detto tu, ho provato a sostitutire i rotabili . . . . picche, in qualche caso il simulatore da errori, in altri si inchioda proprio  :muro
Connesso
Andrea Irato

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #678 il: 16 Marzo 2016 - 11:33:05 »

Roba da matti...
Stasera preparo altre versioni, solo con il player, senza gli script,voglio vedere se arriviamo ad un minimo funzionante.
Se non riesco a capire cosa non va, mi ritiro dalla creazione scenari.... :pollice_giu
(Non che abbia fatto tanto fino ad ora...)
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #679 il: 16 Marzo 2016 - 22:19:08 »

Caricato su DB rwp scenario ai minimi termini, solo player e con materiale default.
Se qualcuno ha la pazienza di farmi sapere se almeno questo va...
Grazie.
Ciao
 :shootme
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #680 il: 17 Marzo 2016 - 00:16:38 »

@ Marco, giusto per essere sicuri di non lasciare niente di intentato, puoi rimettere su DB la versione della SSO sulla quale è corretto fare i tests
Connesso
Andrea Irato

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #681 il: 17 Marzo 2016 - 13:08:24 »

Stasera rimetto l'ultimissima versione.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #682 il: 18 Marzo 2016 - 01:16:43 »

Basta! :smoke
Ho deciso di rifare lo scenario da zero sull'ultimissima versione della SSO caricata stasera.
Non ci metterò tanto in quanto il lavoro progettuale è già fatto, devo solo riscrivere le istruzioni.
Ho caricato su DB l'rwp con parte delle istruzioni del Player.
Chiedo la gentilezza, se qualcuno mi può far sapere se parte oppure no, così evito di fare il lavoro per nulla.
Grazie.
Ciao
 :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #683 il: 18 Marzo 2016 - 11:06:43 »

Come sapete il mio desiderio è quello di pubblicare questa route al piu' presto anche perchè ho altri lavori in attesa (Guidona, BST2, Ponente e la Siciliav2) che sono fermi da tempo e che vorrei riprendere, in queste sere ho pochissimo tempo per vari motivi e in questo tempo ho ancora da riprovare quattro miei scenari (non voglio sorprese), aggiustare il readme in alcuni punti e preparare il pack quindi andiamo verso settimana prossima.  :shootme

Roberto, se credi di rifare lo scenario in un tempo ragionevole (diciamo max per tutta la settimana prossima), ti aspetto.  :pollicesu
Stasera se riesco, provo anch'io il tuo rwp.
« Ultima modifica: 18 Marzo 2016 - 11:11:42 da Littorino »
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #684 il: 18 Marzo 2016 - 11:06:57 »

Allora Roberto, all'inizio ho avuto ancora qualche problemino con i carri (fig1), sono sempre i soliti carri che terminano con @..... (mi sa che è meglio che tu non li usi), sostituiti questi tutto quasi a meraviglia, nella istruzione di sgancio manca lo sgancio del primo carro (628370) e basta, ma son quisquilie (Fig2)

Finalmenteee  :buona_notizia
« Ultima modifica: 18 Marzo 2016 - 11:10:33 da Obelix73 »
Connesso
Andrea Irato

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #685 il: 18 Marzo 2016 - 11:10:24 »

Ti dico subito che ho problemi a sostituire il materiale rotabile (il mio RWT mi dà sempre errori), potresti postare una lista rotabili che finora non l'ho vista?
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #686 il: 18 Marzo 2016 - 11:22:32 »

Marco usa la versione che ho nel mio DB alla quale ho cambiato i rotabili  (albachiara.rar) :pollicesu
Connesso
Andrea Irato

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #687 il: 18 Marzo 2016 - 11:38:43 »

Ok ma se funziona tutto quale andrebbe pubblicata? Quella originale o questa modificata?  :shootme
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #688 il: 18 Marzo 2016 - 11:42:58 »

Finalmente qualche nota positiva!
Attenzione lo scenario è  molto incompleto,manca un sacco di roba. Sostituisco i carri incriminati e vado avanti.
Lo finisco se ci riesco entro sabato. Sarò  attendo al materiale da usare.
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #689 il: 18 Marzo 2016 - 11:55:33 »

Alla grande Roberto, sono sicuro che se stai attento a quei rotabili fila via tutto liscio come l'olio  :pollicesu

p.s. già così se ne intuisce il potenziale  :applausi
Connesso
Andrea Irato
Pagine: 1 ... 44 45 [46] 47 48 ... 83   Vai su