Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 23 24 [25] 26 27 ... 33   Vai giù

Autore Topic: Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova  (Letto 219462 volte)

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo

Vi annuncio che sto giá iniziando a palificare e segnalare solo a cartelli la tratta. Compresa anche la Mi-To :pollicesu

Ho giá iniziato a metter giù la palificazione e segnalamento di Andrea66 sulla mi mo, in particolare sul tratto Mi Pta Genova - Vigevano.

Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo

Fabio, se vuoi una mano con il segnalamento . . . .
Connesso
Andrea Irato

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo

Fabio, se vuoi una mano con il segnalamento . . . .

Assolutamente si, anche se ci voglio un po provare io, a parte che per ora non è possibile perchè alcune zone sono da modificare :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo

A disposizione  :pollicesu
Connesso
Andrea Irato

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #364 il: 03 Febbraio 2016 - 19:58:11 »

Allora ragazzi tra un test e l'altro sto portando avanti questa tratta, la MI-TO l'ho momentaneamente messa da parte, in particolare mi sto concentrando sulla palificazione dell'intera tratta e sul segnalamento, presto quando metterò in DB l'aggiornamento vorrei da parte vostra un parere sulla palificazione, se è realistica (sui sezionamenti vari)  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #365 il: 06 Febbraio 2016 - 20:27:56 »

Due anteprime sulla palificazione nelle stazioni, con un misto di pali RI di Claudio, Exp1648 e il nuovissimo in test praticamente quasi ultimato degli aggiornamenti di Obelix  :pollicesu

Se nelle tratte siete amanti dei grovigli di mensole e cavi, questi screen faranno al caso vostro  :asd :asd

Ovviamente la zona ora è molto pesante siamo a 2200 e passa oggetti senza aver posato praticamente nulla, ma io so da cosa è provocato e piano piano sto alleggerendo la zona (si tratta della vegetazione posata a tonnellate in zone limitrofi, siccome ne ho piazzate molte sto provvedendo a sostituire il tutto con delle texture e fare alleggerimenti vari).

Ma ancora si tratta sempre di fasi di lavorazioni, per cui modifiche se ci sono da fare li farò senza problemi  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #366 il: 07 Febbraio 2016 - 13:41:44 »

Immagini davvero molto belle, bravo !
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.894
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #367 il: 08 Febbraio 2016 - 13:03:05 »

Screen molto suggestivi, Fabiot,  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo

Piccolo aggiornamento sulla tratta, ne ho due, uno bello e uno brutto  :shootme

Allora la tratta continua ad essere segnalata e paesaggiata, ci vorrà tantissimo tempo, visto che sto lavorando molto di più sulla TO-MI  :pollicesu

E ora la parte brutta......... :muro

Come segnalato da Marco nelle precedenti prove della tratta, Mortara continua ad essere causa di vistosi cali di frame (anzi dopo il test addirittura è peggiorato, anche crash diretti), ora credo di averli tolti, ma il calo di frame, seppur ridotti di oggetti, si è limitato ma in ingresso a Mortara ancora non è fluido.

Sto riducendo le aree fin troppo ricche di oggetti, ma vista la circostanza, ahimè ho esagerato troppo meglio fare un tabula rasa dove occorre e rifare la zona  :muro :muro

Inoltre un crash alquanto strano mi è capitata in notturna, dopo lo svuota oggetti dalle tessere troppo ricche  :uhm :uhm


Spero di risolvere il tutto, mi scoccia perché ancora questa zona non c'è nulla, manca ancora la stazione  :confuso :confuso, dai prossimi rilasci spero che sarà tutto risolto  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.894
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo

Fabio, considera che (ma dalla tua provata esperienza puoi immaginare) spesso piu' che il numero di oggetti, è la loro, diciamo cosi', "consistenza", valuta se puoi trovare alternative piu' leggere dello stesso oggetto.  :occhiolino

Il crash pero' temo dipenda da altri fattori soprattutto se capita in notturna,  :uhm hai installato qualcosa di particolare negli ultimi tempi tipo questo?

Citazione
Il pacchetto Lighting Effects Enhancement acquistato due gg fa è davvero una goduria in piena notte,
« Ultima modifica: 07 Marzo 2016 - 13:08:10 da Littorino »
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo

No non dipende da quello, perchè lo fa solo in ingresso a Mortara :pollicesu

Comunque a breve la controllo da cima a fondo e vedo se trovo il problema :pollicesu

Se poi non lo trovo e il problema si verifica solo li faccio tabula rasa dei soli oggetti non ferroviari e ri paesaggio la zona :pollicesu

Comunque i crash sembra che ora non si verificano più, dopo aver drasticamente ridotto ulteriormente il paesaggio successivamente al mio post di ieri :pollicesu, però un min calo di fps ancora si verifica ma almeno si può viaggiare :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo

Ragazzi non solo ora ho il problema dei cali di fps a Mortara, mi vuole pure umiliare  :parolacce :parolacce

Oltre al problema degli fps, si aggiunge un problema che non ho proprio capito, in pratica io seleziono itinerario con tutti gli scambi settati in mappa 2d, tutto è corretto, ma quando arrivo su uno scambio devia senza possibilità di scambiare, ma ho fatto delle prove, se metto un treno a pochi metri dallo scambio tutto va, qualcuno ha già avuto tale situazione  :confuso :confuso

Non so veramente cosa fare, mai capitato una cosa del genere  :piange :piange :piange
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.894
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo

L'unica cosa che mi verrebbe da pensare è che quando stendi i binari solitamente per predefinizione, gli scambi sono settati in deviata automatica, non è che per qualche oscuro motivo quando li hai stesi erano settati diversamente?
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo

Allora posso dirti che appena entro in free roam lo scambio é settato in deviata (scambio inglese) ma ho provato anche distruggere e rifare lo scambio ma nulla :confuso

E che non sono capace a creare un percorso fisso (activity) con un percorso organizzato (in teoria in questo caso dovrebbe andare, se non va nemmeno qui sono seri problemi :muro
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo

Comunque ora anche volendo ma non posso tornare indietro dopo ore e ore di lavoro, spero che sia solo questo lo scambio buggato :uhm

Se lo fà su tutti mi darebbe ennesima umiliazione (visto che é la quarta volta che tento di fare questa tratta), poi se Marco mi spieghi o vuoi farlo tu direttamente come si crea una activity base con solo treno player e percorso non modificabile in simulazione mi faresti un enorme favore :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD
Pagine: 1 ... 23 24 [25] 26 27 ... 33   Vai su