Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Linea di fantasia (Linea dedicata agli artisti musicali)  (Letto 20753 volte)

J.Grice

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 68
    • Mostra profilo
Re:Linea di fantasia (Linea dedicata agli artisti musicali)
« Risposta #60 il: 03 Luglio 2019 - 15:57:50 »

Grazie caro... Ieri ho prolungato di altri 4 km quindi sono arrivato quasi a 40 km binari distesi.. Ora lavoro alla vegetazione.
Connesso

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Linea di fantasia (Linea dedicata agli artisti musicali)
« Risposta #61 il: 03 Luglio 2019 - 22:24:27 »

Buon lavoro.  :pollicesu

PS: non mi sono dimenticato della tua Genova, sto terminando i lavori di elettrificazione sulla Avellino-Benevento e poi finiro' la zona del porto.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

J.Grice

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 68
    • Mostra profilo
Re:Linea di fantasia (Linea dedicata agli artisti musicali)
« Risposta #62 il: 04 Luglio 2019 - 02:04:16 »

Grande dai tanto quanto supererai Sampierdarena sicuramente avranno tirato su il ponte di Renzo Piano ci mettiamo direttamente quello cosi al passaggio dopo sampierdarena andando verso cornigliano, vedremo un look diverso ma molto bello. Io cmq sto risistemando i segnali per 40 km sia per salire che per scendere, purtroppo quando si è pircipianti la prima linea si fanno delle stupidate ma ora che sto mettendo le cose con la distanza giusta anke RSC funziona bene. Una volta fatto quello do una toccatina alla Vegetazione poi sicuramente ci sarà una prima Relase beta che saranno forse i primi 40 km su 200 400 che voglio arrivare.


« Ultima modifica: 04 Luglio 2019 - 02:05:51 da J.Grice »
Connesso
Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai su