Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 21 22 [23] 24 25 ... 41   Vai giù

Autore Topic: Catenaria Italiana Automatica  (Letto 271712 volte)

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #330 il: 05 Giugno 2014 - 19:00:31 »

X Marco

Speriamo che controllano e verificano e lo sistemano una volta x tutte :pollicesu

X Tiziano

Il problema a Claudio sono stato io a segnalarlo e prima di farlo.ho.fatto la verifica da steam sulla cache e anche pa pulizia della cache da dentro il gioco, quindi il problema l ho verificato subito dopo aver fatto i tentativi.basilari che nella maggior parte dei casi si risolve, cosi.nn è stato :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Tiziano

  • Staff
  • Utente esperto
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 122
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #331 il: 05 Giugno 2014 - 19:45:31 »

Ho fatto una ricerca, il problema è molto sentito anche all'estero, in molti hanno già inviato richieste di supporti.
Se ne parla qui:

http://forums.uktrainsim.com/viewtopic.php?f=361&t=137928

e anche qui:

http://forums.uktrainsim.com/viewtopic.php?f=365&t=137755

Mi sento già molto più sollevato :pollicesu
Connesso
Tiziano Baldo

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #332 il: 05 Giugno 2014 - 21:01:20 »

Comunque vada grazie a tutti voi per il supporto....
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #333 il: 05 Giugno 2014 - 21:09:56 »

No siamo noi a ringraziare te Claudio, tu hai permesso la catenaria italiana, al passo con la tecnologia :pollicesu

A proposito, io ora non ho più il pc fisso (in riparazione) comunque ne approfitto a terminare i pali AV e passarti tutto, ti posso dire che sono messo bene, adesso appena mi ritorna, che credo non prima di lunedì, li termino e ti passo tutto  :pollicesu
Pultroppo sul portatile non ho 3ds max e di conseguenza non posso lavorarci, comunque io dico di continuare con la 2.0 della Catenaria ITA, poi ti passo i miei e li includiamo dentro  :asd :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #334 il: 06 Giugno 2014 - 08:32:55 »

Citazione
Se davvero vuoi catturare il loro interesse con altre risposte su questa falsa riga devi rispondere a questa loro e-mail allegando degli screen eloquenti, così non possono rimbalzarti il problema con gli interessi!!

Avevo già allegato lo screen dei pali OP che ho messo qualche post piu' su, se volete posso ancora battere il chiodo.  :asd
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #335 il: 06 Giugno 2014 - 22:43:04 »

Un'altra e-mail sicuramente non guasta, quando hai tempo e senza fretta, chiaramente.

Grazie, Claudio

Citazione
Se davvero vuoi catturare il loro interesse con altre risposte su questa falsa riga devi rispondere a questa loro e-mail allegando degli screen eloquenti, così non possono rimbalzarti il problema con gli interessi!!

Avevo già allegato lo screen dei pali OP che ho messo qualche post piu' su, se volete posso ancora battere il chiodo.  :asd
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #336 il: 16 Giugno 2014 - 19:10:37 »

Accidenti è quasi un mese, che ho segnalato il problema, data che risale al 25 Maggio 2014, e ancora non hanno risolto, a questo punto penso che se ne fregano anche dei loro prodotti, oppure hanno fatto lo scherzetto per i creatori free, ovvero avere due versioni, una quella difettosa che poi crea il problema sulla catenaria RI, e una nuova completamente rinnovata e tra l'altro imboscata per bene, cosi ci fregano a tutti  :pollicesu, andrà a finire cosi secondo me.......... :parolacce :parolacce, come hanno già fatto per questa tecnologia, che era già presente, ma che nessuno conosceva.... :muro

Oppure stanno sistemando, ma se ancora nn hanno trovato manco loro il problema sui loro prodotti, questo rende del tutto inutile EULA, visto che si stanno fregando da soli, in quanto il problema si verifica anche sui loro pali, voglio vedere se non sistemano in quanti comprano la nuova versione  :uhm
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 946
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #337 il: 17 Giugno 2014 - 03:42:08 »

Una cosa è sicura: finché non esce una ruote inglese che richiede la catenaria non ci metteranno mai mano per sistemarla...  :pollice_giu
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #338 il: 17 Giugno 2014 - 13:11:27 »

Ma il problema riguarderebbe anche le routes tedesche: qualcuno ha la recentissima Garmisch-Partenkirken? Che pali monta?
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 946
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #339 il: 17 Giugno 2014 - 18:14:46 »

Ha i pali della Hamburg- Hannover, e non ho verificato se pure li si presenta il problema ma penso proprio di si: la catenaria buggata è quella denominata "A mast catenary" ed è quella usata su tutte le route tedesche...
Per le routes inglesi invece è usata la "OP gantry" e interessa la recente London-Peterborough e tutte le routes antecedenti ad essa.

Io invece vorrei verificare la GEML che catenaria monta e se pure li ci è il problema perché, se ci fate caso, ha tutte le mensole invertite e questo errore lascia presagire che usi un sistema gantry diverso... purtroppo col lavoro non ho tempo per aprire RW quindi....
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #340 il: 17 Giugno 2014 - 22:03:35 »

Non so se voi li avete ma io ho un backup (conservo proprio tutto  :asd) degli assets originali di tre anni fa con la relativa struttura dei gantries di default, non so se riuscite a trarre qualche conclusione ma se interessa posso mandarvi l'intera cartella.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #341 il: 17 Giugno 2014 - 22:12:36 »

Ciao Marco, non so se potrebbe essere utile, bisogna provare, se ti va crea uno zip e lo condividiamo in DB e si fanno le prove per vedere se almeno si riesce a posare la catenaria, ma però non bisogna collegarsi a steam, altrimenti sovrascrive questi vecchi con quelli nuovi (che hanno il problema), ma secondo me anche a mettere questi il problema del gantry c'è lo stesso, però provare non costa nulla  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #342 il: 17 Giugno 2014 - 22:19:12 »

Sinceramente Marco, non mi stupirei se funzionassero....

se ricordi stavo per fare uscire la versione 1,.0 della catenaria (ricordo ancora che funzionava perfettamente) poi è uscito un aggiornamento e di botto era tutto traslato in X (perpendicolarmente alla ferrovia)

Mi armai di santa pazienza e rifeci tutto da capo rivedendo i pivot point, e in sostanza dopo svariate e-mail mi risposero che secondo loro ero io che sbagliavo e quindi dovetti rivedere il tutto e passarono molti mesi.

Nel tempo tra di noi non ci furono più scambi di e-mail, notizie, ecc, ecc e a fine anno uscì la catenaria 1.0 totalmente rivista nell'allineamento (ufficialmente per un errore mio che per altro non ho mai compreso dove fosse).

Non vorrei che analizzando con più calma le mie segnalazioni di allora abbiano messo mano al codice e che ora ciò che allora funzionava bene ora si rimetta magicamente a funzionare.

In effetti se non ricordo male tu hai una beta della primissima versione Gantry, ripeto non mi stupirei ti funzionasse bene, sarebbe il colmo.

Ciao Claudio
« Ultima modifica: 17 Giugno 2014 - 22:21:10 da Claudio Mussa »
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #343 il: 18 Giugno 2014 - 13:09:42 »

Decisamente uno spunto interessante  :pollicesu, certamente ho ancora la catenaria beta: potrei disinstallare l'attuale e ri-provare la beta, tra l'altro in queste sere sto andando avanti con il nuovo lotto della Sicilia.

Stasera allora metto lo zip dell'intera cartella Kuju del 2011 sul DB.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 946
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #344 il: 18 Giugno 2014 - 13:41:55 »

Occhio Marco che solo la cartella kuju non basta: serve anche la cartella RSC e più precisamente quella del "Kent hig speed" ...
Questa tecnologia è nata dopo che la kuju è diventata RSC appunto :occhiolino
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%
Pagine: 1 ... 21 22 [23] 24 25 ... 41   Vai su