Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 20 21 [22] 23 24 ... 41   Vai giù

Autore Topic: Catenaria Italiana Automatica  (Letto 271712 volte)

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #315 il: 26 Maggio 2014 - 19:02:49 »

Grazie per la segnalazione, questo è il classico caso dell'aggiornamento 'peggiorativo'

Ottimi questi pali AV - Io sto completando il 'Portale' un lavoraccio.....

Saluti


Ti ringrazio Claudio per i complimenti  :applausi :applausi :applausi :applausi

a questo punto conviene non toccare nessun settaggio e aspettare che rilasciano un aggiornamento, poi si va a verificare quelli di default e subito dopo la nostra catenaria, se il problema non cambia della sola palificazione RI allora Claudio controlla i settaggi, altrimenti se tutto funziona il problema si è risolto da solo  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #316 il: 27 Maggio 2014 - 18:26:41 »

Oggi ho notato che RW si è aggiornato alla 42,5 ma per il momento non cambia nulla, l'anomalia si verifica ancora, io ora non mi ricordo quali sono di default, qualcuno può controllare la gantry di default, FabioB puoi farlo tu visto che sai quali sono, cosi vediamo il da farsi....... :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 946
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #317 il: 29 Maggio 2014 - 16:55:16 »

Si controllo stasera  :pollicesu
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 946
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #318 il: 29 Maggio 2014 - 22:33:33 »

I problemi persistono pure con la catenaria di default.... Speriamo che da RSC arrivi al più presto una soluzione a questo punto...  :nono
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #319 il: 03 Giugno 2014 - 13:12:25 »

Confermo: aggiungerei inoltre che i tuoi pali "statici" si posano al di sotto del livello previsto (in sostanza non si vede il basamento), si possono certamente alzare successivamente pero' dopo non funziona piu' il meccanismo di posa del filo  :confuso, non ho ancora visto pero' se anche per i pali di default esiste questo "sprofondamento".
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #320 il: 03 Giugno 2014 - 21:52:03 »

Scusa Marco....

premesso che a quanto pare siamo in presenza di un difetto nel simulatore introdotto in un recente aggiornamento e non ancora risolto e quindi poco importa però.... vorrei capire meglio  :confuso

L'immagine che hai allegato sicuramente non riguarda la "Catenaria Italiana v 1.0" e questa cosa mi 'spiazza' anche perché dici di non aver provato quelli di default.

Quando dici i tuoi pali statici, ti riferisci a quelli nuovi AV o a quelli on line della v 1.0 ?

Gentilmente puoi essere più chiaro.

Grazie Claudio
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #321 il: 03 Giugno 2014 - 23:19:22 »

Non ho provato i pali cosiddetti "statici" di default cioè quelli "non Gantry" mentre i gantry di default si, come vedi nella foto.
I tuoi pali gantry li ho provati ieri da Ennio per spiegargli il funzionamento e hanno tutt'ora questo difetto, nel mentre abbiamo scoperto i tuoi pali "non gantry" (non AV) affondare nel terreno.

Poi, giustamente come dici tu, confido nel prossimo aggiornamento che dovrebbe sistemare anche i tuoi pali.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #322 il: 04 Giugno 2014 - 00:01:23 »

Comunque sia Marco è una gran brutta "tegola" è non è la prima...  :pollice_giu

Ditemi voi dove devo andare a trovare l'entusiasmo per finire il Portale.... e fare uscire la v 2.0  :muro
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #323 il: 04 Giugno 2014 - 09:39:52 »

Se puo' esserti d'aiuto in questo caso non è solo il tuo materiale in sofferenza: RW ci ha abituato a "tegole" peggiori.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Tiziano

  • Staff
  • Utente esperto
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 122
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #324 il: 04 Giugno 2014 - 17:54:48 »

Secondo me Claudio devi ignorare il problema.
E' evidente che verrà risolto in quanto si verifica anche con la catenaria di casa madre. Quindi stessi problemi anche per loro e per tutti gli altri esteri, il difetto non è la tua catenaria.
Continua pure con tranquillità, fortunatamente il nostro simulatore può essere aggiornato, ci vorrà tempo ma è d'obbligo che riportino la situazione alla normalità.

A volte mi chiedo anche: ma se ne saranno accorti?
Qualcuno gli avrà segnalato il problema?
Avranno a disposizione del personale per risolverlo immediatamente oppure stanno aspettando che qualcuno si liberi di altre urgenze?
Per il momento non lo sappiamo, ma sono fiducioso, i presupposti buoni e l'interesse a risolverlo ci sono tutti :pollicesu per me continua così :occhiolino
Connesso
Tiziano Baldo

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #325 il: 04 Giugno 2014 - 20:04:50 »

Si Tiziano,

d'altronde non ho molte alternative... ma per farti capire lo stato d'animo è un po' (passami il paragone) come se di colpo dopo un aggiornamento su tutte le tue 646 il pantografo non si alzasse più.  :parolacce

Va bè andiamo avanti... meno male che la catenaria è free e non è a pagamento !!!
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #326 il: 05 Giugno 2014 - 16:56:23 »

Claudio, io ho contattato il supporto (almeno abbiamo la certezza che ora sanno  :asd), riguardo la catenaria di default, questo è quello che mi hanno risposto, che ne pensi?

Dear Sir,




Thank you for contacting the dovetailgames.com customer support, your inquiry has been logged with a member of our dedicated customer support team.
Please verify that all files have correctly downloaded and fully installed, before attempting to run TS 2014.
The first thing to do is to go through the Verify Files Integrity and the integrity of cache routine, this will
check that all of the files included with your Steam purchased "DownLoadable Content" (DLC) are in place,
without any corrupted or damaged files if there are any problem files, this will force Steam to replace them.
We have included a Web Link with complete step by step instructions just click on the link or paste it into your
favourite web browser, please find the link here - https://shoutlet-files.s3.amazonaws.com/8134/764019.pdf

Please reply to this email rather than generating a new email, this will avoid any confusion, it also enables us
to read the history of all correspondence in order to provide you with quicker assistance and better support.

Sorry that you have been experiencing some difficulties.please accept our apologies for any inconvenience.

Keep an eye on the Train Simulator website: http://www.train-simulator.com or Like us on

Facebook: http://www.facebook.com/railsimulator for all the latest news and details about upcoming releases.

Regards

Brett,
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #327 il: 05 Giugno 2014 - 17:18:55 »

Grazie Marco per questo tuo interessamento.....

Sappi che questa è la risposta più o meno automatica che viene inviata di ritorno a tutte le e-mail che gli vengono spedite, lo so bene.

Se davvero vuoi catturare il loro interesse con altre risposte su questa falsa riga devi rispondere a questa loro e-mail allegando degli screen eloquenti, così non possono rimbalzarti il problema con gli interessi!!

Forse dopo tre/quattro rimbalzi incominciano a preoccuparsi e a prenderti (forse) in considerazione.

Buona fortuna.

Grazie comunque.


Claudio, io ho contattato il supporto (almeno abbiamo la certezza che ora sanno  :asd), riguardo la catenaria di default, questo è quello che mi hanno risposto, che ne pensi?

Dear Sir,

Thank you for contacting the dovetailgames.com customer support, your inquiry has been logged with a member of our dedicated customer support team.
Please verify that all files have correctly downloaded and fully installed, before attempting to run TS 2014.
The first thing to do is to go through the Verify Files Integrity and the integrity of cache routine, this will
check that all of the files included with your Steam purchased "DownLoadable Content" (DLC) are in place,
without any corrupted or damaged files if there are any problem files, this will force Steam to replace them.
We have included a Web Link with complete step by step instructions just click on the link or paste it into your
favourite web browser, please find the link here - https://shoutlet-files.s3.amazonaws.com/8134/764019.pdf

Please reply to this email rather than generating a new email, this will avoid any confusion, it also enables us
to read the history of all correspondence in order to provide you with quicker assistance and better support.

Sorry that you have been experiencing some difficulties.please accept our apologies for any inconvenience.

Keep an eye on the Train Simulator website: http://www.train-simulator.com or Like us on

Facebook: http://www.facebook.com/railsimulator for all the latest news and details about upcoming releases.

Regards

Brett,

Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Tiziano

  • Staff
  • Utente esperto
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 122
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #328 il: 05 Giugno 2014 - 18:06:39 »

Si infatti, per esaltare il problema la cosa migliore sarebbe allegare uno screen con il difetto della "loro" catenaria, perchè se ci mandiamo quella di Claudio neanche la guarderanno pensando che il difetto sia di chi ha prodotto l'addon.

Comunque mi chiedo anche: noi l'abbiamo fatta la verifica dell'integrità della cache? :uhm

Connesso
Tiziano Baldo

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 946
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Catenaria Italiana Automatica
« Risposta #329 il: 05 Giugno 2014 - 18:20:00 »

Io si e ovviamente... il problema persiste... C'è da dire che l'ho fatto prima dell'ultimo aggiornamento ma non credo cambi molto....

PS: Questo problema si era già presentato in passato, quando la V1 della bellissima catenaria di Claudio in passato aveva dato gli stessi (o simili) problemi...
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%
Pagine: 1 ... 20 21 [22] 23 24 ... 41   Vai su