Train Sim World > Tutorial & Tools

Editor

<< < (2/3) > >>

Max-Liea:
Comunque un po di delusione per quanto mi riguarda è presente, sarà che mi diverto a creare più che simulare, non un accenno a eventuali SDK e/o editor, in qualche video avevo visto qualcosa che mi ricordava 3ds con i vari child ma niente più. Va beh pazientiamo

exp 1648:
Rispolvero il topic, visto il titolo "EDITOR" in quanto sto creando una guida (vecchio formato, scritta, non video come gli attuali disponibili solo in inglese) sull'utilizzo dell' Unofficial Editor creato dalla community; casomai a qualcuno interessi utilizzare tale strumento gratuito per creare qualche scenario.
Sperando in futuro venga ampliato con le funzionalità per creare itinerari, nel frattempo, un tutorial completo per le attuali possibilità io lo sto creando  :pollicesu

robix61:
Interessante, lo leggerò senz'altro. :pollicesu

Littorino:

--- Citazione da: exp 1648 - 16  Dicembre  2022 - 16:37:24 ---Rispolvero il topic, visto il titolo "EDITOR" in quanto sto creando una guida (vecchio formato, scritta, non video come gli attuali disponibili solo in inglese) sull'utilizzo dell' Unofficial Editor creato dalla community; casomai a qualcuno interessi utilizzare tale strumento gratuito per creare qualche scenario.
Sperando in futuro venga ampliato con le funzionalità per creare itinerari, nel frattempo, un tutorial completo per le attuali possibilità io lo sto creando  :pollicesu

--- Termina citazione ---

Ottima iniziativa, Fabio, una volta che l'avrai finita mi farà molto piacere se vorrai pubblicarla anche qui.  :pollicesu

exp 1648:
Certamente!

Ci vorrà un bel po' ancora dato che inserire tutti gli screen e adattarli alle spiegazioni non è semplice, e soprattutto ci sono le festività in mezzo, ma appena pronta vi informerò! 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa