Progetti "Rotabili Italiani" > TUTORIAL & TOOLS

Tutorial inserimento annunci nelle activity

(1/5) > >>

intercity713:
Salve a tutti!!

Da anni circola il discorso che affligge tutti gli activitari di Railworks e tutti coloro che si cimentano nella creazione di semplici scenari: la possibilità di inserire gli annunci ferroviari nelle nostre activity, esattamente come si faceva con MSTS... E' possibile?
Ebbene sì! E' possibile addobbare i nostri scenari con tutti gli annunci stazione (e non solo) che desideriamo, facendoli partire automaticamente quando desideriamo.
Chi ha provato le ultime activity per la Venezia Milano pubblicate nel mio blog (fatte dal mio socio, Pasquale d'Alessandro) ha sperimentato per primo la guida in uno scenario con annunci compresi.

Per questo voglio condividere con tutti voi questo breve tutorial scritto da Pasquale che spero possa aiutarvi nel come inserire gli annunci e quindi rendere realistiche al 100% e di grande suggestione le nostre activity!



https://copy.com/V2eaqAui7UuPI8Rk?download=1

Claudio Mussa:
Carlo grazie per aver deciso di condividere questa documentazione, e ringrazia molto da parte della comunità il tuo amico Pasquale. :pollicesu

Io credo che questo materiale possa essere reso disponibile nell'area download di RI, se il tuo amico è disponibile possiamo poi farlo presente ad Ennio.

Fammi sapere, a me farebbe piacere!

Ciao Claudio

intercity713:
Si può pubblicare :pollicesu :pollicesu :pollicesu

correggo il link, sto avendo problemi con Copy e non capisco che succede...

https://copy.com/web/users/user-9333000/copy/AnnunciScriptKit.zip?revision=19643&download=1

fabiot:
Carlo grazie, sarà utilissimo a tutti i creatori di route e activity  :pollicesu

exp 1648:

--- Citazione da: fabiot - 03  Marzo  2015 - 21:41:42 ---Carlo grazie, sarà utilissimo a tutti i creatori di route e activity  :pollicesu

--- Termina citazione ---
Presente  :pollicesu
...manca Marco a scrivere presente ora...  :asd

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa