Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 11   Vai giů

Autore Topic: Brescia - Iseo - Edolo  (Letto 50861 volte)

Tarik P

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 164
    • Mostra profilo
Re:Brescia - Iseo - Edolo
« Risposta #90 il: 19 Maggio 2018 - 16:21:37 »

Ciao a tutti, volevo informarvi che entro giugno uscirá la Brescia-Iseo V1.4, versione del 2013 aggiornata al 2018, dato che mancavano molti segnali, e oggetti che nella realtá sono presenti; la pubblicazione č stata autorizzata dagli autori precedenti. L'aggiornamento l'ho deciso di farlo dato che dal 2013 al 2018 nella realtá sono state cambiate molte cose (tolti alcuni PL, alcuni bjnari in stazioni,aggiunti nuovi segnali a Brescia, rialzari marciapiedi in alcune stazioni ecc...Insieme alla route uscirá anche un pacchetto di activity per la route. Per il corretto funzionamento sará necessario avere la Brescia-Iseo V1.0, gli oggrtti di Cast, e gli oggetti di FFM.

Bravo, complimenti per la nuova versione. Non vedo l'ora! ^^
Connesso
Tarik Pasic

Ludovico E464

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 547
  • Ruoter "RI" e "MSF"
    • Mostra profilo
Re:Brescia - Iseo - Edolo
« Risposta #91 il: 19 Maggio 2018 - 17:41:12 »

Ottimo  :pollicesu
Connesso
Ludovico

~ Rotabili Italiani e MondoSimulatoFerrovie

Il mio canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCZOh8T2s8TmbHddzyHxLNjg?view_as=subscriber

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Brescia - Iseo - Edolo
« Risposta #92 il: 19 Maggio 2018 - 18:04:43 »

Complimentoni, Dario, e grazie per il tuo contributo.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

FabioF99

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 705
  • STC Trains and Railways Group
    • Mostra profilo
Re:Brescia - Iseo - Edolo
« Risposta #93 il: 22 Maggio 2018 - 21:39:05 »

Grazie Dario per questo aggiornamento che hai voluto realizzare!  :buona_notizia :pollicesu
Connesso
Fioriti Fabio

Membro Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.

Dario Mastaglia

  • Visitatore
Re:Brescia - Iseo - Edolo
« Risposta #94 il: 08 Giugno 2018 - 22:19:44 »

Salve, in questi giorni dovrei finire con i lavori sulla Brescia-Iseo V1.4, mi manca pochissimo, giusto 3 marciapiedi da sistemare e due cosette di paesaggistica. Dato che non posso pubblicare 30 screenshot sul forum, ne ho pubblicati una 30ina sulla pagina Facebook Train Sim Italia di Andreago71, se vi interessa potete vederli. Buonaserata
Connesso

Jernaf

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 162
    • Mostra profilo
Re:Brescia - Iseo - Edolo
« Risposta #95 il: 09 Giugno 2018 - 17:04:21 »

Salve, in questi giorni dovrei finire con i lavori sulla Brescia-Iseo V1.4, mi manca pochissimo
Bellissima notizia  :applausi :applausi :applausi
Connesso
Fabio Gerna
THE BUCK STOPS HERE!

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Brescia - Iseo - Edolo
« Risposta #96 il: 10 Giugno 2018 - 21:34:37 »

Grande Dario.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Brescia - Iseo - Edolo
« Risposta #97 il: 16 Giugno 2018 - 19:22:36 »

Ciao Dario, ho visto gli screen su FB davvero belli complimenti  :applausi :applausi :applausi :applausi

Una domanda, a Brescia eliminerai la catenaria stile vecchio con quella automatica di Claudio...? , certo nel caso hai intenzione di farlo immagino sia un lavoraccio, non č una cosa da 5 minuti..... :uhm :uhm
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Dario Mastaglia

  • Visitatore
Re:Brescia - Iseo - Edolo
« Risposta #98 il: 19 Giugno 2018 - 19:04:18 »

Ciao Dario, ho visto gli screen su FB davvero belli complimenti  :applausi :applausi :applausi :applausi

Una domanda, a Brescia eliminerai la catenaria stile vecchio con quella automatica di Claudio...? , certo nel caso hai intenzione di farlo immagino sia un lavoraccio, non č una cosa da 5 minuti..... :uhm :uhm
Vedo, magari provo a cambiare la catenaria :occhiolino
Connesso

Gio1997

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 264
  • Forza Inter!!!
    • Mostra profilo
Re:Brescia - Iseo - Edolo
« Risposta #99 il: 19 Giugno 2018 - 21:49:19 »

Sarebbe fantastico :buona_notizia
Connesso
Giovanni Lauricella

Dario Mastaglia

  • Visitatore
Re:Brescia - Iseo - Edolo
« Risposta #100 il: 12 Luglio 2018 - 17:46:44 »

Ciao a tutti, voglio informarvi che ho terminato la Brescia-Iseo V1.4 (la versione aggiornata con le modifiche della linea al 2018, rispetto a quelle del 2012/2013 della 1.0), in questi giorni mi dedicherň aglo ultimi test e a fare un readme dove scrivere che rotabili saranno necessari x gli scenari, e che oggetti servono x la linea. A chi devo passare il file degli scenari e della linea x la pubblicazione?
« Ultima modifica: 12 Luglio 2018 - 18:43:20 da Dario Mastaglia »
Connesso

Ludovico E464

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 547
  • Ruoter "RI" e "MSF"
    • Mostra profilo
Re:Brescia - Iseo - Edolo
« Risposta #101 il: 12 Luglio 2018 - 18:42:10 »

grande, non vedo l'ora di provarlo. :pollicesu
Connesso
Ludovico

~ Rotabili Italiani e MondoSimulatoFerrovie

Il mio canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCZOh8T2s8TmbHddzyHxLNjg?view_as=subscriber

Jernaf

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 162
    • Mostra profilo
Re:Brescia - Iseo - Edolo
« Risposta #102 il: 17 Luglio 2018 - 11:01:20 »

Ciao a tutti, voglio informarvi che ho terminato la Brescia-Iseo V1.4 (la versione aggiornata con le modifiche della linea al 2018, rispetto a quelle del 2012/2013 della 1.0), in questi giorni mi dedicherň aglo ultimi test e a fare un readme dove scrivere che rotabili saranno necessari x gli scenari, e che oggetti servono x la linea. A chi devo passare il file degli scenari e della linea x la pubblicazione?
Ottima notizia  :applausi
Connesso
Fabio Gerna
THE BUCK STOPS HERE!

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Brescia - Iseo - Edolo
« Risposta #103 il: 17 Luglio 2018 - 12:59:35 »

Ciao a tutti, voglio informarvi che ho terminato la Brescia-Iseo V1.4 (la versione aggiornata con le modifiche della linea al 2018, rispetto a quelle del 2012/2013 della 1.0), in questi giorni mi dedicherň aglo ultimi test e a fare un readme dove scrivere che rotabili saranno necessari x gli scenari, e che oggetti servono x la linea. A chi devo passare il file degli scenari e della linea x la pubblicazione?

Ci penso io,  :occhiolino metti nel mio DB la cartella con dentro il rwp e almeno una foto in 1024x768. Avvisami quando hai messo tutto.
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Dario Mastaglia

  • Visitatore
Re:Brescia - Iseo - Edolo
« Risposta #104 il: 17 Luglio 2018 - 13:01:34 »

Ciao a tutti, voglio informarvi che ho terminato la Brescia-Iseo V1.4 (la versione aggiornata con le modifiche della linea al 2018, rispetto a quelle del 2012/2013 della 1.0), in questi giorni mi dedicherň aglo ultimi test e a fare un readme dove scrivere che rotabili saranno necessari x gli scenari, e che oggetti servono x la linea. A chi devo passare il file degli scenari e della linea x la pubblicazione?

Ci penso io,  :occhiolino metti nel mio DB la cartella con dentro il rwp e almeno una foto in 1024x768. Avvisami quando hai messo tutto.
Va bene
Connesso
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 11   Vai su