Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Un salto nel futuro !!!! ma nemmeno troppo  (Letto 4674 volte)

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.524
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Un salto nel futuro !!!! ma nemmeno troppo
« il: 11 Dicembre 2013 - 13:42:34 »

Un saluto a tutti,

voglio subito precisare che non è mia intenzione fare pubblicità all'azienda multinazionale per cui lavoro come partner e riferimento per il Piemonte e più in generale per l'Italia.

Ieri a Milano sono stato coinvolto in un 'Mega Meeting' con i grandi GURU, ed è proprio il caso di dirlo GURU veramente, della programmazione CAD giunti da oltre oceano (Marte) per suggerirci giusto giusto un assaggio di quale strada l'informatica in ambito 3D prenderà in un prossimo futuro.

Ora, ho firmato con il sangue che non avrei divulgato alcuna informazione importante, ma una cosa mi sento di dirvela... vista e toccata con i miei occhi (da ieri faccio parte del tem di collaudo)

ma facciamola breve....

Avete presente una bella villetta che vorreste in RW ? oggi come si fa ?  Prima la si misura, poi la si modella a manina in 3D, poi si fotografa, si mappa, si ottimizza, si applicano le texture, gli effetti, gli shaders e si esporta in RW, io la faccio facile ma non lo è poi così tanto.