Train Sim World > Itinerari

Una proposta ed un'idea per tutti voi....

<< < (2/2)

fabiot:
Claudio sai anche cosa si potrebbe fare appena escono gli editor....... ognuno di noi si cimenta da solo nei passi di costruzione di route, ovvero prova a posare binari, oggetti ecc (giusto per vedere le funzionalità), altri provato a esportare dei semplici oggetti, quando tutti ci siamo si fa un progetto comune di una tratta anche di pochi km, tipo Venezia - Verona ......... :pollicesu

Claudio Mussa:

--- Citazione da: fabiot - 02  Gennaio  2019 - 13:30:06 ---Claudio sai anche cosa si potrebbe fare appena escono gli editor....... ognuno di noi si cimenta da solo nei passi di costruzione di route, ovvero prova a posare binari, oggetti ecc (giusto per vedere le funzionalità), altri provato a esportare dei semplici oggetti, quando tutti ci siamo si fa un progetto comune di una tratta anche di pochi km, tipo Venezia - Verona ......... :pollicesu

--- Termina citazione ---

Si Fabio... +/- una cosa simile, il 'Cimentarsi' e provare autonomamente è una palestra fondamentale da cui non potremo esimerci.... e qualcuno di noi è già partito.

Io, almeno per il momento, non intenderei realizzare oggetti ex novo ed è per questo motivo che, per adesso, UE non l'ho nemmeno installato, sarei già molto contento poter presto paesaggiare e costruire tratte con gli oggetti disponibili nel simulatore e on line (esattamente come feci nel lontano 2007 con il primo Railsimulator) questa volta, magari, con un editor affidabile e completo all'altezza delle aspettative e della tecnologia più recente sin da subito.

Ludovico E464:
È senza ombra di dubbio una buona idea, però, anche se mi sto un po' addentrando nel mondo della modellazione 3D,  il tempo libero non è  sufficiente  :muro per impegnarmi oltretutto nello studio di questo nuovo mondo, ma chissà forse in un futuro ci riuscirò.
Intanto preferisco andare avanti nel mio progetto di RailWorks

Max-Liea:
Buon Giorno
Premesso che come idea è senza dubbio ottima, personalmente in questi ultimo anno ho avuto poco tempo per realizzare qualcosa e/o iniziare, purtroppo il socio di Claudio ha portato la nostra azienda a licenziamenti e crisi e quindi si ha sempre meno voglia di fare certe cose, (quando mi sono iscritto qui avevo molto idee ma poi..) , in ogni caso Claudio io lo prendo come augurio che vi sia un miglioramento generale della vita di tutti noi in modo da poter, come dire , riaprire la vena dei 3d e scenari (per me principalmente simvolo) simferro. Buon Anno a tutti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa