Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 65 66 [67] 68 69 ... 83   Vai giù

Autore Topic: Sicilia Sud-Occidentale  (Letto 487625 volte)

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #990 il: 19 Febbraio 2017 - 00:04:15 »

Hai provato ad aumentare il livello di dettaglio ?
Connesso
Andrea Irato

ALn668

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 357
  • Uno per tutti tutti per uno (i 3 moschettieri)
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #991 il: 19 Febbraio 2017 - 00:21:03 »

sì, è tutto al massimo.
Connesso

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #992 il: 19 Febbraio 2017 - 07:42:22 »

Strano, ti succede solo in quella stazione ?
Connesso
Andrea Irato

Marmic

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 178
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #993 il: 19 Febbraio 2017 - 09:46:52 »

Questa cosa è successa anche a me sulla tratta che stò costruendo.In pratica la catenaria c'è ma non si vede,allora sono andato in editor ,ho messo un palo ct singolo e sono ricomparsi tutti i pali ,li ho selezionati cliccandoci sopra due volte e, nel menù di destra che appare ho messo valore 10 perchè era passato di default ad 1.(è una cosa che a me succede da quando ho aggiornato a TS 2017;ho fatto una prova sulla tratta di Marco ed ho anche io lo stesso problema risolto nel modo sopra indicato).

Marcello
Connesso
Marcello

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #994 il: 19 Febbraio 2017 - 15:22:02 »

Provato magari a fare un pulisce cache ???
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #995 il: 20 Febbraio 2017 - 08:15:57 »

Temo che sia da sempre un bug del sistema, a volte succede a me soprattutto con i binari o le banchine, i rimedi sono piu' o meno quelli suggeriti da Marcello e Fabio oppure -alla peggio- copiare la cartella Procedural da un precedente backup della route.  :smoke
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

cdalbero

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 289
    • Mostra profilo
    • carlodalbero
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #996 il: 20 Febbraio 2017 - 08:53:57 »

Questa cosa è successa anche a me sulla tratta che stò costruendo.In pratica la catenaria c'è ma non si vede,allora sono andato in editor ,ho messo un palo ct singolo e sono ricomparsi tutti i pali ,li ho selezionati cliccandoci sopra due volte e, nel menù di destra che appare ho messo valore 10 perchè era passato di default ad 1.(è una cosa che a me succede da quando ho aggiornato a TS 2017;ho fatto una prova sulla tratta di Marco ed ho anche io lo stesso problema risolto nel modo sopra indicato).

Marcello

Esatto. E' proprio così. In automatico, con il gantry ti mette i pali con un valore variabile (?) fra 4 e 10. A mano ti mette 1 e tocca ripassarli tutti portandoli a 10. Mah, chissà perchè... Strano che per altri oggetti non ho notato questo comportamento...
Connesso
Per tutti i forum di rotabili italiani
Carlo D'Albero
(In arte cdalbero)

ALn668

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 357
  • Uno per tutti tutti per uno (i 3 moschettieri)
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #997 il: 20 Febbraio 2017 - 13:51:39 »

devo copiare la cartella procdural?
Connesso

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #998 il: 25 Febbraio 2017 - 21:12:38 »

Ciao Marco, ho provato oggi la tua nuova versione, l'ho provata per diversi km, ne ho fatti un 90 km e mi è davvero piaciuta, mi ha davvero emozionato molto, mi ricorda per molti aspetti quando vado anche io giù, il paesaggio è più o meno simile  :pollicesu  :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi

Ma in alcuni punti non vedo le stazioni, vedo le bottiglie, mi pare di aver messo tutto ma non li vedo, cliccando inoltre non mi compare il menù a destra che indica il percorso, per cui non saprei da dove proviene  :uhm :uhm

Mi sai dare delle delucidazioni in merito, ti allego uno screen di Catania C.le  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

ALn668

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 357
  • Uno per tutti tutti per uno (i 3 moschettieri)
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #999 il: 26 Febbraio 2017 - 21:33:42 »

ho copiato la cartella PROCEDURAL  in Assets ma nulla.
Connesso

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #1000 il: 27 Febbraio 2017 - 08:30:06 »

Citazione
Mi sai dare delle delucidazioni in merito, ti allego uno screen di Catania C.le  :pollicesu

Si tratta del pack stazioni di Carlo D'Albero, prova a reinstallarlo oppure verifica che il percorso d'installazione sia corretto, stasera do' un'occhiata al mio RW per vederci chiaro al riguardo.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

cdalbero

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 289
    • Mostra profilo
    • carlodalbero
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #1001 il: 27 Febbraio 2017 - 09:41:07 »

Citazione
Mi sai dare delle delucidazioni in merito, ti allego uno screen di Catania C.le  :pollicesu

Si tratta del pack stazioni di Carlo D'Albero, prova a reinstallarlo oppure verifica che il percorso d'installazione sia corretto, stasera do' un'occhiata al mio RW per vederci chiaro al riguardo.  :occhiolino

Cosa ci doveva essere nello spazio? Considera che sono in ufficio e non posso vedere nulla della tratta né degli oggetti.

Connesso
Per tutti i forum di rotabili italiani
Carlo D'Albero
(In arte cdalbero)

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.613
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #1002 il: 27 Febbraio 2017 - 10:11:48 »

Sicuramente manca il fabbricato viaggiatori, stesso problema che era capitato a me e non avevo risolto neppure reinstallando il pack stazioni.
Connesso
Alessandro Galimi

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #1003 il: 27 Febbraio 2017 - 10:37:59 »

Puo' essere illuminante questa discussione a partire da qui: http://www.amicitreni.net/forum/topic.asp?whichpage=-1&TOPIC_ID=101195&REPLY_ID=1148355
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #1004 il: 27 Febbraio 2017 - 10:48:17 »

Marco, io ho risolto alla mia maniera  :dentoni :dentoni :dentoni :dentoni

Semplicemente sostituendo a mio piacimento le stazioni o oggetti che si vedono con la bottiglia  :pollicesu, per fortuna pochi, modifica sia ben inteso fatta a modifica personale  :asd

Oltre a non vedere qua e la qualche stazione (solo FV) per fortuna di poche stazioni, non vedo in alcuni punti anche dei marciapiedi  :pollicesu

Comunque la modifica da me fatta, è stata fatta in primis già detto a livello personale, ma anche per non peccare di non vedere le stazioni, su una tratta cosi bella e ben realizzata  :pollicesu

Nel complesso non ho trovato mancanze e/o problemi  :pollicesu


Forse unica cosa di errata a confronto con le tratta reali è il segnalamento (ma su questo la scrivo ma spero che mi delucidi Obelix), allora il segnalamento luminoso è corretto e non ho notato problemi, credo invece sui limiti di velocità, quando il limite aumenta, ci sono anche i cartelli distanziometrici di avviso al cambio limite, il che mi pare nella realtà non sia cosi  :uhm :uhm :uhm
« Ultima modifica: 27 Febbraio 2017 - 10:49:54 da fabiot »
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD
Pagine: 1 ... 65 66 [67] 68 69 ... 83   Vai su