Discussioni generali pubbliche > Discussioni varie

Giochi nuovi in uscita

<< < (2/4) > >>

Littorino:
Qualcuno di voi ha già provato bus driver simulator 2019? https://store.steampowered.com/app/679260/Bus_Driver_Simulator_2019/

Ci sto un po' pensando visto che i sim dove c'è da guidare (TS, TSW, ETS2 e BusSim16) mi hanno sempre attratto, questo, al di là dell'aspetto decisamente "sovietico" e da alcuni pulmini decisamente improbabili dalle nostre parti, mi pare abbia una grafica migliore del Bus Simulator 16 che ho giocato finora, un prezzo relativamente contenuto (ha comunque un accesso anticipato quindi migliorabile) e il menu in italiano cosa che che sulla versione 18 di Bus Simulator non hanno mai implementato (per questo non l'ho preso).

fabiot:

--- Citazione da: Littorino - 05  Aprile  2019 - 13:14:17 ---Qualcuno di voi ha già provato bus driver simulator 2019? https://store.steampowered.com/app/679260/Bus_Driver_Simulator_2019/

Ci sto un po' pensando visto che i sim dove c'è da guidare (TS, TSW, ETS2 e BusSim16) mi hanno sempre attratto, questo, al di là dell'aspetto decisamente "sovietico" e da alcuni pulmini decisamente improbabili dalle nostre parti, mi pare abbia una grafica migliore del Bus Simulator 16 che ho giocato finora, un prezzo relativamente contenuto (ha comunque un accesso anticipato quindi migliorabile) e il menu in italiano cosa che che sulla versione 18 di Bus Simulator non hanno mai implementato (per questo non l'ho preso).

--- Termina citazione ---

Io personalmente non ti consiglio questo titolo, perché visti i commenti sotto non sono dei migliori, ti consiglio OMSI 2 o Bus Simulator 18 anche se non ha lingua italiana

Stralis:
Personalmente ti posso consigliare Fernbus o Tourist bus simulator. Entrambi hanno come motore grafico l'UE4, il secondo ha anche una parte gestionale dell'azienda che vai a creare, molto interessante.

Littorino:
Il Fernbus ce l'ho ma da tastiera è praticamente incontrollabile oltre i 70 all'ora e, prima o poi, esco di strada  :uhm (cosa che accade raramente con ETS o BS16), per il resto gli altri come BS18 o OMSI sarebbero piu' godibili con la propria lingua sopratutto nei messaggi di allarme o la pianificazione della carriera.

Stralis:
Qualche volta ho problemi con fernbus anche con il volante hahaah, gli sviluppatori dovrebbero modificare qualche parametro dello sterzo ahahahah

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa