Progetti "Rotabili Italiani" > SCENARI

Scenario SFM3 10313 Torino Bardonecchia 1.1

(1/3) > >>

Stefanchi:
Scenario SFM3 10313, da Bussoleno a Torino Porta Nuova: siete alla guida di una E464 con in composizione 4 carrozze MDVE.
Il TGV 9241 e' in ritardo, causando un po' di perturbazioni alla circolazione.
Ho inserito lo scenario in DB, con una descrizione, per ora solo in italiano, cucita a mano sul template di Andrea66 (ho a disposizione solo Word 2007). Fatemi sapere cosa ne pensate. Consiglio di avere la RSC attiva, per aggiungere un po' di realismo.
Ciao.

Andrea66:
Domani lo scarico e ci faccio un giro.
Magari se mi metti una lista dei rotabili inseriti con i link per il download, il manuale te lo faccio io nei punti mancanti....

Andrea66:
Stefano, ho messo su mia DB il manuale sia in formato word che psf. Ho messo anche per gli altri che ne hanno bisogno, il "database" di rotabili con i download link da aggiornare.

Ho anche provato lo scenario, tutto bene fino a quasi San Paolo dove ho ricevuto un messaggio di deragliamento (vedi scrshot).

Non so se è perchè ero in ritatdo o se è un problema...

Comunque bello scenario!

Stefanchi:
Grazie Andrea per aver provato lo scenario. Non mi era mai capitato il deragliamento da te segnalato, forse perche' ho aggiunto i 2 merci quasi al termine delle prove, e nei test successivi, conoscendo ormai a memoria lo scenario, sono sempre arrivato con non piu' di 5 minuti di ritardo. Nei prossimi giorni, tempo permettendo, faro' un po' di debug.
Ciao

Lucluca:
Bellissimo, ho deragliato anche io in quel punto, subito dopo aver incrociato un convoglio con 464 blu.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa