Progetti "Rotabili Italiani" > SCENARI

Scenario Torino Bardonecchia v1.0

(1/16) > >>

andreago71:
Scenario MRI_42010_Orb-Mod : saremo alla guida di un Locomotore Fs E652 in "doppia trazione di testa" alla testa di un Merci Internazionale Intermodale composto a una carrozza UIC Z Ralpin e venti carri SaadKms intermodali Ro.La da Torino Orbassano Scalo Interporto a Modane binario di servizio 17 con limitazione a 100Kmh
metto lo scenario in DB, il file Rar comprende lo scenario RWP, file reame inglese/Italiano con lista rotabili e download, localizzazione spagnolo,tedesco,inglese,francese.

Andrea66:
Lo guiderò appena riesco... E se è ok, mi autorizzi poi a pubblicarlo assieme a quello di Robix sul mio sito?

Vi informo che sto facendo un modello word che automatizzerà un po' la creazione di mini manuali di scenario. Spero di essere al dunque, secondo me è carino e si potrà lanciare sia dal pc su cui avete RW (in questo caso andrà a prendere gli scenari memorizzati e si può scegliere quello di cui si vuole preparare il manuale) o in manuale caricando il file scenarioproperties.xml. Ovviamente è imperativo avere Ms Word....

Copia automaticamente titolo, autore e descrizione (per ora). Si sceglie il front image e lui la mette in prima pagina (previa preparazione di un immagine con una certa proporzione altezza-larghezza.

Avrà la possibilità di far vedere il tracciato da fare.
tutto quanto qua sopra è già implementato.

Manca solo la costruzione di un mini DB di asset-link di rotabili che con un solo click aggiunge l'asset da scaricare, DB che si ingrandirà ad ogni aggiunta....

andreago71:
Andrea ma certamente, è pubblicato come libero quindi anche modificabile a piacere e/o migliorabile casomai qualcuno volesse aggiungerci qualcosa di sua mano!  :pollicesu

fabiot:
Lo proverò anche io, appena ho un po di tempo

robix61:
Credo che il link delle Corail VU75 gratuite di SimExpress non vada bene, i rotabili non sono quelli dello scenario, forse sono le carrozze a pagamento, io le ho cambiate con RWTools :pollicesu

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa